Dal primo ottobre su sky cinema inizia una miniserie capolavoro. I Pilastri della Terra.
Re: OFFSECTION 701
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
White Collar, sto seguendo la prima stagione su Sky e devo dire che mi piace.
Dal primo ottobre su sky cinema inizia una miniserie capolavoro. I Pilastri della Terra.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Presidente del Consiglio?Elway wrote: beh io posso dire che faccio un lavoro per il quale se la gente mi potesse uccidere, ci sarebbe una gara per chi fa prima (e non è l'arbitro di calcio)
E' un lavoro odiato dalla gente e mio malgrado e nonostante non ne abbia colpe, fa stare male a molti............
Bastano come indizi???
Fun to watch, tough to beat.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se segue il libro è da guardare assolutamente!Luca79 wrote: White Collar, sto seguendo la prima stagione su Sky e devo dire che mi piace.
Dal primo ottobre su sky cinema inizia una miniserie capolavoro. I Pilastri della Terra.![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto il trailer. Il libro è in assoluto il mio top 1, lo vorrei guardare...magari se qualcuno ha Sky Cinema e un DVD recorder potrebbe farmi un favore, che sarebbe chiaramente ricambiato
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma è una produzione di sky italia, o è tradotta dalla produzione americana?Teo wrote: Visto il trailer. Il libro è in assoluto il mio top 1, lo vorrei guardare...magari se qualcuno ha Sky Cinema e un DVD recorder potrebbe farmi un favore, che sarebbe chiaramente ricambiato

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
White Collar è stupendo.
Pillars of the Earth è una produzione americana, di cui abbiamo anche fatto i sub, e se non ho capito male non è che segua alla perfezione il libro, ma potrei sbagliarmi.
Pillars of the Earth è una produzione americana, di cui abbiamo anche fatto i sub, e se non ho capito male non è che segua alla perfezione il libro, ma potrei sbagliarmi.
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
mi sa che siete in parecchi qui ad aver preso una multa
......
si, è agente di polizia municipale o polizia locale o in volgare vigile urbano
@ Pap
si poteva anche essere ausiliario, ma questa figura (da me personalmente ritenuta superflua e inutile e al solo scopo di fare verbali a cazzimma (cit.) per far ingrassare il Comune) non compete fare multe di 779,00 €......
@ Pap
si poteva anche essere ausiliario, ma questa figura (da me personalmente ritenuta superflua e inutile e al solo scopo di fare verbali a cazzimma (cit.) per far ingrassare il Comune) non compete fare multe di 779,00 €......
you dont' win silver, you lose gold...
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è per quello che penso siano molto più odiati dei vigili urbaniElway wrote: @ Pap
voi fate un lavoro, loro sono avvoltoi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
E senza ironia.
-
hell_en
- Senior

stavo per dire "avvocato", ma in realtà non è il lavoro dell'avvocato a essere odiato. è lui stesso...Elway wrote: beh io posso dire che faccio un lavoro per il quale se la gente mi potesse uccidere, ci sarebbe una gara per chi fa prima (e non è l'arbitro di calcio)
E' un lavoro odiato dalla gente e mio malgrado e nonostante non ne abbia colpe, fa stare male a molti............
Bastano come indizi???

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche io!Angyair wrote: Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
Tra l'altro ne conosco bene un paio. No, non mi sono mai fatto togliere multe da loro anche perché non ne prendo. Vabbè, ne prendo poche...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Alvise
- Pro

al primo colpo. da come l'hai descritta era facile da indovinare. se non sei di padova e non sei quello che mi ha fatto la multa perchè andavo in bicicletta il 22 agosto in zona pedonale appena creata mentre ero in vacanza, non hai nulla da temere da me le altre multe purtroppo erano giuste (a parte una sosta vietata, lunga da raccontare, datami da una "simpaticissima" vigilessa, ma dubito fossi tu).Elway wrote: mi sa che siete in parecchi qui ad aver preso una multa......
@ Pap
-
Elway
- Rookie

ma guarda dato che presto servizio in una città in prov. nord di Napoli, c'è, putroppo, molto ben altro a cui pensare che alla bici nella ztl.......e non parlo di indossare le cinture o di guidare senza il casco (mi stupirebbe in contrario....) sarei felice se almeno il 70/80% della gente avesse l'assicurazione RCA :paper:Alvise wrote: al primo colpo. da come l'hai descritta era facile da indovinare. se non sei di padova e non sei quello che mi ha fatto la multa perchè andavo in bicicletta il 22 agosto in zona pedonale
you dont' win silver, you lose gold...
- saints68
- Senior

Mamma mia,davvero un mondo a parte.E non mi piace per niente.Elway wrote: ma guarda dato che presto servizio in una città in prov. nord di Napoli, c'è, putroppo, molto ben altro a cui pensare che alla bici nella ztl.......e non parlo di indossare le cinture o di guidare senza il casco (mi stupirebbe in contrario....) sarei felice se almeno il 70/80% della gente avesse l'assicurazione RCA :paper:
Senza offesa per nessuno ovviamente.
Ma come puo'soltanto sfiorarti il pensiero di metterti alla guida senza assicurazione(per quanto anche qui ce ne sarebbe da scrivere...)?
Leggevo un'articolo che questa "tendenza"sarebbe portata anche dalla crisi economica..Bah...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tu non consoci i vigili urbani di Carpi. :gazza:Angyair wrote: Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
Ah, per esattezza: qua da noi chi è iscritto al sindacato autonomo della polizia municipale esige di essere chiamato agente di polizia municipale. Gli iscritti ad altri sindacati o i non iscritti accettano di buon grado la nomea di vigili urbani.