Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

White Collar, sto seguendo la prima stagione su Sky e devo dire che mi piace.

Dal primo ottobre su sky cinema inizia una miniserie capolavoro. I Pilastri della Terra.  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Elway wrote: beh io posso dire che faccio un lavoro per il quale se la gente mi potesse uccidere, ci sarebbe una gara per chi fa prima (e non è l'arbitro di calcio :truzzo:)
E' un lavoro odiato dalla gente e mio malgrado e nonostante non ne abbia colpe, fa stare male a molti............
Bastano come indizi???
Presidente del Consiglio?  :penso:
Fun to watch, tough to beat.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Luca79 wrote: White Collar, sto seguendo la prima stagione su Sky e devo dire che mi piace.

Dal primo ottobre su sky cinema inizia una miniserie capolavoro. I Pilastri della Terra.  :notworthy:
Se segue il libro è da guardare assolutamente!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Visto il trailer. Il libro è in assoluto il mio top 1, lo vorrei guardare...magari se qualcuno ha Sky Cinema e un DVD recorder potrebbe farmi un favore, che sarebbe chiaramente ricambiato
[align=left][/align]ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Teo wrote: Visto il trailer. Il libro è in assoluto il mio top 1, lo vorrei guardare...magari se qualcuno ha Sky Cinema e un DVD recorder potrebbe farmi un favore, che sarebbe chiaramente ricambiato
Ma è una produzione di sky italia, o è tradotta dalla produzione americana?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

White Collar è stupendo.
Pillars of the Earth è una produzione americana, di cui abbiamo anche fatto i sub, e se non ho capito male non è che segua alla perfezione il libro, ma potrei sbagliarmi. :gogogo:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics

Post by Elway »

mi sa che siete in parecchi qui ad aver preso una multa :penso:......
si, è agente di polizia municipale o polizia locale o in volgare vigile urbano

@ Pap
si poteva anche essere ausiliario, ma questa figura (da me personalmente ritenuta superflua e inutile e al solo scopo di fare verbali a cazzimma (cit.) per far ingrassare il  Comune) non compete fare multe di 779,00 €......
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Elway wrote: @ Pap
si poteva anche essere ausiliario, ma questa figura (da me personalmente ritenuta superflua e inutile e al solo scopo di fare verbali a cazzimma (cit.) per far ingrassare il  Comune) non compete fare multe di 779,00 €......
è per quello che penso siano molto più odiati dei vigili urbani
voi fate un lavoro, loro sono avvoltoi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Elway wrote: beh io posso dire che faccio un lavoro per il quale se la gente mi potesse uccidere, ci sarebbe una gara per chi fa prima (e non è l'arbitro di calcio :truzzo:)
E' un lavoro odiato dalla gente e mio malgrado e nonostante non ne abbia colpe, fa stare male a molti............
Bastano come indizi???
stavo per dire "avvocato", ma in realtà non è il lavoro dell'avvocato a essere odiato. è lui stesso...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
Anche io!
Tra l'altro ne conosco bene un paio. No, non mi sono mai fatto togliere multe da loro anche perché non ne prendo. Vabbè, ne prendo poche...  :truzzo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Elway wrote: mi sa che siete in parecchi qui ad aver preso una multa :penso:......
si, è agente di polizia municipale o polizia locale o in volgare vigile urbano

@ Pap
al primo colpo. da come l'hai descritta era facile da indovinare. se non sei di padova e non sei quello che mi ha fatto la multa perchè andavo in bicicletta il 22 agosto in zona pedonale appena creata mentre ero in vacanza, non hai nulla da temere da me le altre multe purtroppo erano giuste (a parte una sosta vietata, lunga da raccontare, datami da una "simpaticissima" vigilessa, ma dubito fossi tu).
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Alvise wrote: al primo colpo. da come l'hai descritta era facile da indovinare. se non sei di padova e non sei quello che mi ha fatto la multa perchè andavo in bicicletta il 22 agosto in zona pedonale
ma guarda dato che presto servizio in una città in prov. nord di Napoli, c'è, putroppo, molto ben altro a cui pensare che alla bici nella ztl.......e non parlo di indossare le cinture o di guidare senza il casco (mi stupirebbe in contrario....) sarei felice se almeno il 70/80% della gente avesse l'assicurazione RCA  :paper:
you dont' win silver, you lose gold...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Elway wrote: ma guarda dato che presto servizio in una città in prov. nord di Napoli, c'è, putroppo, molto ben altro a cui pensare che alla bici nella ztl.......e non parlo di indossare le cinture o di guidare senza il casco (mi stupirebbe in contrario....) sarei felice se almeno il 70/80% della gente avesse l'assicurazione RCA  :paper:
Mamma mia,davvero un mondo a parte.E non mi piace per niente.
Senza offesa per nessuno ovviamente.
Ma come puo'soltanto sfiorarti il pensiero di metterti alla guida senza assicurazione(per quanto anche qui ce ne sarebbe da scrivere...)?
Leggevo un'articolo che questa "tendenza"sarebbe portata anche dalla crisi economica..Bah...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Io apprezzo sia i vigili urbani che gli ausiliari del traffico. :paper:
E senza ironia.
Tu non consoci i vigili urbani di Carpi.  :gazza:

Ah, per esattezza: qua da noi chi è iscritto al sindacato autonomo della polizia municipale esige di essere chiamato agente di polizia municipale. Gli iscritti ad altri sindacati o i non iscritti accettano di buon grado la nomea di vigili urbani.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply