Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Maialone
- Pro

Al massimo ci sono rimasti i meeting di Comunione e Liberazione.
Cazzo guardi?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bologna, organizza Tobos.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Maialone
- Pro

e fa pure delle magliette ad hoc
Cazzo guardi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho bisogno di un paio di risposte, giusto per capire fino in fondo.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
le certezze non dovrebbero essere certe? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.shilton wrote: Bologna, organizza Tobos.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credo sia arrivato il turno di Maialone.SafeBet wrote: Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Radiofreccia
La verità è che non si riesce a trovare nemmeno una persona che vuole fare un fantacalcio serio.
Per ora siamo in 3, tra cui uno poco convinto. Ce ne servono altri 3, dove li prendo?!
Per ora siamo in 3, tra cui uno poco convinto. Ce ne servono altri 3, dove li prendo?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum. :gazza:Toni Monroe wrote: Credo sia arrivato il turno di Maialone.![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non penso che sia merda la musica del post Gabriel-Hackett.L-Magic wrote: Sì bè però anche lui ha collaborato alla merda prodotta nell'era post Gabriel-Hackett, o sbaglio?
Comunque Radio, inizia ad ascoltarti gli album fino a The Lamb, allora li potrai apprezzare del tutto, imho. ;)
Musica molto più semplice, specie quella prodotta dopo l'ottima accoppiata "A Trick Of The Tail" - "Wind And Wuthering" (la non sostituzione di Hackett è stata molto più incisiva, perlomeno dal punto di vista musicale, dell'abbandono dell'Arcangelo Gabriele... in pratica fu perso un solista sopraffino, con spostamento degli equilibri in favore di un ottimo accompagnatore come Mike Rutherford, che è tutto fuorchè un solista), ma non per questo non dignitosa del sacro nome del gruppo. Ma questo è un parere personale, del resto sono 35 anni che ci si scanna su queste questioni :lol2:
La stessa interpretazione dell'assolo di chitarra di "Firth of Fifth" fatta da Daryl Stuermer ha spaccato i fans fin dal 1978
- lele_warriors
- Pro

mi associo :gazza:Porsche 928 wrote: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum. :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Porsche 928 wrote: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum. :gazza:
Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.lele_warriors wrote: mi associo :gazza:
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
si vota o è per acclamazione? :gazza:Emmanuelle wrote: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Radiofreccia
'Sta cosa mi ricorda qualcosa che ha a che fare con Basket Cafè. Da Brawl ricorderà sicuramente :sbadat:Emmanuelle wrote: Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Smiles are a curves that set everything straight.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma qui siamo su un forum e si conosce solo la persona virtuale e quella si giudica.Emmanuelle wrote: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.