Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Fearless
Rookie
Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Fearless »

lele_warriors wrote: pizarro non è superiore a pazzini
secondo me si, e non di poco..

cassano è sicuramente più forte di Almeida che però non è per nulla scarso IMHO, come anche Marin che penso giocherà dal primo minuto al ritorno.

opinioni comunque..
Fearless, già MavsMANIAC.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fearless wrote: secondo me si, e non di poco..

cassano è sicuramente più forte di Almeida che però non è per nulla scarso IMHO, come anche Marin che penso giocherà dal primo minuto al ritorno.

opinioni comunque..
inon ho dato dello scarso a nessuno dei 2,dico che sono coppie equivalenti,e mi pare che siamo d'accordo.
non parlavo di trequartisti,perchè intanto la samp non li ha,e poi cmq quel hunt oggi mi è piaciuto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Go Colts wrote: Guardate il lato positivo, se uscite salvate il campionato...

La Fiorentina è arrivata agli ottavi l'anno scorso, ma quest'anno non è neanche in EL. Per quanto andare avanti in Europa sia esaltante, prima  o poi si esce, e rischiate di buttare il campionato... Comunque per andare in EL c'è sempre il terzo posto nella fase a gironi...
a che pro quindi sbattersi una stagione per arrivare quarti se poi "tanto vale uscire per salvare il campionato" ???  :gazza:

tanto vale arrivare decimi tutti gli anni così l'anno dopo non hai grane infrasettimanali  :D
Muori senza morire e vivrai per sempre
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Classici episodi del calcio. Dal palo dell'1-1 al  rigore-espulsione-terzo goal.  Loro come previsto se segnano diventano pericolosissimi, possono farne 2-3 in 5 minuti, anche senza Ozil.

Non molto convinto dalle scelte di Di Carlo, le fasce son state il punto debole della Samp, entrati Stankevicius e Guberti si è visto un altro gioco.

Gastaldello era stato il migliore fino al 2-0, poi è crollato. Lucchini pollissimo sul rigore.

Pazzini gran partita, occasione, goal annullato, palo e gran  goal, nettamente meglio di Cassano che purtroppo sta collezionando un po' troppe partite importanti in cui si vede poco.
[align=left][/align]ImageImageImage
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Io ci credo,in casa di solito aggrediamo gli avversari dal 1° minuto e accompagnati da uno stadio che spero sia bollente possiamo farli i 2 gol,avremmo bisogna anche di un Cassano molto diverso da quello visto stasera che come previsto si è innervosito subito ai primi non fischi dell'arbitro su piccoli contatti che in Italia è abituato ad avere
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

IGUO9 wrote: Io ci credo,in casa di solito aggrediamo gli avversari dal 1° minuto e accompagnati da uno stadio che spero sia bollente possiamo farli i 2 gol,avremmo bisogna anche di un Cassano molto diverso da quello visto stasera che come previsto si è innervosito subito ai primi non fischi dell'arbitro su piccoli contatti che in Italia è abituato ad avere
Ci credo pure io che possiate farcela, sarebbe ottimo farne uno subito e l'altro costruirselo senza buttarsi all'arrembaggio scriteriatamente....se pò fà....il Werder due dietro li può prendere, difficile sarà non fargliene fare
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

PLATOON wrote: difficile sarà non fargliene fare
Soprattutto se giochiamo sbilanciati in avanti,ma d'altronde è l'unico modo per ribaltare il risultato
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Totalmente d'accordo con l'analisi di Teo, io l'unico rimprovero che faccio a Di Carlo è Guberti in panca. Sintomo di difensivismo. Chiaramente il più in forma. Partita decisa da un atteggiamento bruttino nostro (loro in difesa sono osceni quanto noi) e dagli episodi (se Pazzini fa 1-1 cambia tutto), ma chiaramente meritava il Werder. Però quel goal all'89 è importante: eravamo sottoterra, ci siamo tirati fuori, all'89esimo e in 10.

Datemi del pazzo, ma è da dopo il goal del Pazzo che sorrido tranquillo. Sono strafiducioso per Martedì.
Last edited by Pablets on 19/08/2010, 1:55, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

CREDIAMOCI  :forza:
Image
Image
Pablets
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi

Post by Pablets »

Al ritorno Pazzini-Cassano o Pazzini-Cassano-Pozzi? Io andrei di 4-4-2 (con Guberti) perchè non puoi rischiare di prendere goal. Non sarà facile, però...però da 3-0 siamo andati 3-1, in 10, all'ultimo. Non siamo passati da 0-1 a 3-1, lì il morale sarebbe sotto i tacchi e ciao ciao rimonta.
Io ci credo, ripeto. Poi magari finisce 0-0, o 2-2, ma son convinto che sarà una grande Samp.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Certo che se Stanke è questo ci penserei a darlo via,il problema è che non so se possa fare una partita su questi livelli anche prossimamente, però mi sta bene dopo averlo criticato  :carezza:,Pab secondo te Tissone come ha giocato??perchè ovunque leggo che ha giocato male invece a me è piaciuto tantissimo,tranne l'assist per Fritz ma è abbastanza accidentale la cosa,era su ogni pallone,ne ha recuperati tantissimi,poi ha visto bene il gioco,bei passaggi...boh sarò io che non ci capisco niente  :penso:
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: ma son convinto che sarà una grande Samp.
Questo è sicuro,non usciamo dalla CL senza aver lottato fino all'ultimo,anche secondo me è meglio partire con il 4-4-2 con Guberti al posto di Mannini,poi se sull'1-0 ci servisse la punta per il 2-0  :fischia: dentro Pozzi
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Certo che se Stanke è questo ci penserei a darlo via,il problema è che non so se possa fare una partita su questi livelli anche prossimamente, però mi sta bene dopo averlo criticato  :carezza:,Pab secondo te Tissone come ha giocato??perchè ovunque leggo che ha giocato male invece a me è piaciuto tantissimo,tranne l'assist per Fritz ma è abbastanza accidentale la cosa,era su ogni pallone,ne ha recuperati tantissimi,poi ha visto bene il gioco,bei passaggi...boh sarò io che non ci capisco niente  :penso:
Non ha giocato male, però quel disimpegno di esterno è roba da mani nei capelli. Al ritorno credo che giocherà Poli, giustamente.

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Non ha giocato male, però quel disimpegno di esterno è roba da mani nei capelli. Al ritorno credo che giocherà Poli, giustamente.
Vero,lì se tirava una bomba di sinistro fuori dal campo era meglio..ah e Curci bene,poteva stare un pò più in porta sul 1° gol però mi è piaciuto molto
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sui gol curci non ha colpe,ha fatto anche una bella parata,ma:
-sulla traversa di almeida è imbarazzante come si  sia addormentato dopo la prima parata
-su un corss in cui almeyda non è arrivato per un niente sul primo palo è rimasto fermo ad attendere la palla,roba allucinante,perchè li si va incontro al pallone
-ne finale non mi ha fatto impazzire la sua repsinta su un corss,ma niente di grave

ovviamente non ha inciso sul risultato,ma le sue incertezze ci sono state
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked