Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Era un quarto di finale. La semifinale la Juve la giocò con il Widzew Lodz.
vero, la vecchiaia inganna.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: vero, la vecchiaia inganna.
Aston Villa che era Campione d'Europa in carica.
Però che bella che era la Coppa dei Campioni con quella formula...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Questa Francesca Lancini, conduttrice di SkySport24 che scopro solo ora, è illegale.

Sguardo cerbiatto, tono di voce suadente, garbata incompetenza che non pesa, graziosi imbarazzi disinvolti.
E vergognosamente più affascinante e sexy qui in tailleur e mora da conduttrice che semi nuda e bionda da modella.

Mi sa che va all'assalto del primato di Anna Billò :penso:  :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gerry Donato wrote: Questa Francesca Lancini, conduttrice di SkySport24 che scopro solo ora, è illegale.

Sguardo cerbiatto, tono di voce suadente, garbata incompetenza che non pesa, graziosi imbarazzi disinvolti.
E vergognosamente più affascinante e sexy qui in tailleur e mora da conduttrice che semi nuda e bionda da modella.

Bella ragazza ma ci fermiamo qui. Mi sembra non riesca a fare un discorso con più di tre parole senza incepparsi.
Image

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ginobili20 wrote: Bella ragazza ma ci fermiamo qui. Mi sembra non riesca a fare un discorso con più di tre parole senza incepparsi.
E' quello il bello ed il fascinoso!  :gogogo: Anche perché poi riparte.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Gerry Donato wrote: Questa Francesca Lancini, conduttrice di SkySport24 che scopro solo ora, è illegale.

se poi la mettiamo così...

Image
Muori senza morire e vivrai per sempre
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Bounce wrote: se poi la mettiamo così...
Naaa, molto meglio mora, vestita ed in tailleur!

Siete i soliti dozzinali ormonecentrici..  :disgusto:  :lol2:

Dovreste essere più rimandapiaceri!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Gerry Donato wrote: Naaa, molto meglio mora, vestita ed in tailleur!

Siete i soliti dozzinali ormonecentrici..  :disgusto:  :lol2:

Dovreste essere più rimandapiaceri!
Sarà, ma io preferisco a tutte Federica Lodi, bellezza acqua e sapone
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Manu Ginobili wrote: Sarà, ma io preferisco a tutte Federica Lodi, bellezza acqua e sapone
quotone
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Manu Ginobili wrote: Sarà, ma io preferisco a tutte Federica Lodi, bellezza acqua e sapone
si anche io e per gli stessi motivi

(ho postato la foto "dellaltra" solo per far vedere come il tailleur non la doni affatto  :naughty: )
Muori senza morire e vivrai per sempre
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gerry il rimandapiaceri :notworthy:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ultimamente la mettono in coppia con l'allupato. (cit.)

A pagina 12 c'è un'ampia serie di immagini.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote:
il primato dei cessi  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, mora forse meglio che bionda. :penso:

Però ecco, nuda meglio che vestita eh, su quello non ci piove. :lmao: Anche perchè sotto a quei due gommoni l'acqua non c'arriva di sicuro. :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ad ogni modo Francesca Lancini sarà pure figa, ma è una ex modella. E' un'insulto bello e buono verso tante giornaliste e giornalisti preparati che studiano, investono tanto (avete idea di quanto costi una scuola di giornalismo), si fanno il mazzo ma non sono ex modelle che gli passano davanti (Tania Zamparo altro esempio).

Indubbiamente Lancini e Zamparo saranno molto più telegeniche, però il criterio della bellezza purtroppo ha soppiantato quello ben più importante della preparazione professionale.

Ovviamente ciò non vale per Federica Lodi, bella e brava :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked