Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Sì ma non credo che Boston perda 4 partite consecutive
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

2 ne ha già perse, se arriva  a gara 7 è fottuta... o vince gara 6 o va a casa...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: ho appena visto la gomitata di Howard e sinceramente, da ex pivot :D , mi sembra che non ci sia intenzione.

Che brutta scena quella di Davis, speriamo si riprenda
Ovviamente è involontaria, anche perchè Dwight è girato e non può vedere che sotto il suo gomito c'è Davis  :lol2:
Comunque quando l'ho visto barcollare cosi mi sono spaventato anche perchè non avevo capito cosa gli fosse sucesso. E nemmeno Rivers visto come lo incitava (mezzo incazzato) a sollevarsi ed andare in attacco.
Goppas wrote: Troppi discorsi: Boston, non so perchè, ha abbassato la tenuta difensiva, togliendo pressione a Nelson. Ergo, i Magic vincono.
E togliendo pressione a Nelson si apre il campo ed entrano le triple che sono mancate nelle prime 3 partite.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

theref86 wrote: Con Perkins a rischio sospensione....e Davis malconcio...non oso dire cosa potrebbe succedere....aldilà di brutti arbitraggi vittoria meritata...i Magic hanno iniziato a coinvolgere la propria stella in situazioni a lui più congeniali, dinamiche e non stanziali..e il tiro inizia ad entrare con costanza...stasera mi guardo tutta la partita così posso parlare con cognizione di causa...
più che coinvolgerlo, io direi che lui ha giocato negli spazi che è diverso.

Deflagrante l'entrata nella serie di Nelson.
Carter un po sparito, ma sempre utile come passatore. In gara 6 c'è bisogno che torni a fare canestro con regolarità però.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

DH-12 wrote: Ovviamente è involontaria, anche perchè Dwight è girato e non può vedere che sotto il suo gomito c'è Davis  :lol2:
Comunque quando l'ho visto barcollare cosi mi sono spaventato anche perchè non avevo capito cosa gli fosse sucesso. E nemmeno Rivers visto come lo incitava (mezzo incazzato) a sollevarsi ed andare in attacco.
E togliendo pressione a Nelson si apre il campo ed entrano le triple che sono mancate nelle prime 3 partite.
Certo: Nelson è il fulcro dell'attacco dei Magic. Pochi cazzi fermi lui, si rompe il giocattolo.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ecco, non ho mai capito perchè Bass durante tutta la Regular e l'inizio dei PO sia stato utilizzato col contagocce. A me piace molto come giocatore, si sbatte, ci mette tanta energia ed offensivamente ha qualche buon movimento.

Qualche tifoso Magic che mi illumini sul perchè lo abbiano scongelato solo ora?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Prevedibile... abbiamo approcciato male gara 4, e siamo stati puniti (ci voleva anche la tripla di tabella)... gara 5 era prevedibile finisse così, i Magic hanno giocato con intensità e noi ci siamo sciolti, complici anche le perdite assurde di KP e Davis...
i Magic hanno giocato con intensità e hanno meritato di vincere, però una cosa lasciatemela dire: se c'è una squadra che sta giocando sporco in questa serie sono i Magic... a Howard è permesso tutto, e non sta parlando di Basket... non c'è bisogno che io stia qui a ripetere episodio x episodio quello che si è visto in queste 5 partite, ma la cosa mi sta facendo alquanto incazzare... anche ieri: ma che bisogno c'è di affossare Pierce in quel modo, dopo che il fallo è stato già fischiato a un tuo compagno, prendendolo x il braccio e rigirandolo come un calzino?
in questa serie ho visto brutti falli e gomitate (da gara 1, non solo nelle ultime 2), e quelli che escono dal campo sono i nostri... vogliamo parlare dei passi fischiati a Daniels dopo che ha ricevuto un altro colpo in testa? e ha una commozione cerebrale anche lui?
avesse fatto KG la metà delle porcate che ha fatto Howard in questa serie, sto topic avrebbe almeno 10 pagine in più... giusto così...
chiarisco che non sto parlando di nessun COMPLOTTO o amenità di questo tipo...
niente da dire sui falli fischiati a favore o contro, solo una marea di provocazioni più o meno pesanti dalle quali ne usciamo spesso penalizzati...
Last edited by datruth34 on 27/05/2010, 12:00, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

datruth34 wrote: Prevedibile... abbiamo approcciato male gara 4, e siamo stati puniti (ci voleva anche la tripla di tabella)... gara 5 era prevedibile finisse così, i Magic hanno giocato con intensità e noi ci siamo sciolti, complici anche le perdite assurde di KP e Davis...
i Magic hanno giocato con intensità e hanno meritato di vincere, però una cosa lasciatemela dire: se c'è una squadra che sta giocando sporco in questa serie sono i Magic... a Howard è permesso tutto, e non sta parlando di Basket... non c'è bisogno che io stia qui a ripetere episodio x episodio quello che si è visto in queste 5 partite, ma la cosa mi sta facendo alquanto incazzare... anche ieri: ma che bisogno c'è di affossare Pierce in quel modo, dopo che il fallo è stato già fischiato a un tuo compagno, prendendolo x il braccio e rigirandolo come un calzino?
in questa serie ho visto brutti falli e gomitate (da gara 1, non solo nelle ultime 2), e quelli che escono dal campo sono i nostri... vogliamo parlare dei passi fischiati a Daniels dopo che ha ricevuto un altro colpo in testa? e ha una commozione cerebrale anche lui?
avesse fatto KG la metà delle porcate che ha fatto Howard in questa serie, sto topic avrebbe almeno 10 pagine in più... giusto così...
ma solo io non ci vedo involontarietà nei colpi che ha dato DH12?
Non parliamo di quel sudicio di Garnett per favore...

io ci trovo solo fatalità nei colpi ricevuti da Davis e Daniels.
Sheed mi sembra si sia fatto male tutto da solo.
Fazz

Post by Fazz »

datruth34 wrote: Prevedibile... abbiamo approcciato male gara 4, e siamo stati puniti (ci voleva anche la tripla di tabella)... gara 5 era prevedibile finisse così, i Magic hanno giocato con intensità e noi ci siamo sciolti, complici anche le perdite assurde di KP e Davis...
Quindi fammi capire, se certi falli li fanno i verdi è il Pride, playoffs basketball baby, KG  :notworthy:, etc., se invece sono i Magic -notoriamente una squadra di fighette- ad essere duri fate le vittime?

Ha ragione JVG. The NBA, where soft happens.
Ma solo quando fa comodo.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

I Celtics manco si rendono conto quanto e' importante Glen Davis, lottatore d area se
ce n'è uno e grande recupera palloni sporchi, contro gli Heat praticamente insieme ad Allen l ha vinta lui...
Carter in ombra e il palcoscenico se l'e preso Lewis come a testimoniare che se
il 9# Magic gioca, Orlando può vincere contro Boston, quasi a dire, che se Vince
gioca bene i Magic perdono...

Buonissimo impatto dalla panca di Jason Williams un netto calo Tony Allen...
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Fazz wrote: Quindi fammi capire, se certi falli li fanno i verdi è il Pride, playoffs basketball baby, KG  :notworthy:, etc., se invece sono i Magic -notoriamente una squadra di fighette- ad essere duri fate le vittime?

Chi ha visto queste partite sa di cosa sto parlando... Howard sta sgomitando a destra e a manca e sta facendo falli molto duri e spesso ingiustificati... non ho visto giocatori dei C's giocare in modo sporco in questa serie... e Barnes che spinge KG contro STG? Howard che tira una manata in faccia a KG e il tecnico ce lo prendiamo noi? mettiamola così, la BESTIA sta sgomitando spesso sulle teste degli avversari e i casi sono 2: o gli sta andando sempre di sfiga, oppure è il piano partita... mi auguro che in gara 6 possiamo scendere sullo stesso terreno  :thumbup:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Passi per tutto il resto....arbitri pessimi nell'intera serie..non permettono il minimo contatto(Perkins massacrato dalle chiamate in tutte e 5 le partite)).Su Howard,io la cattiveria non la vedo:secondo me sta finalmente tirando fuori le palle contro i suoi pari stazza,e si è tolto il sorriso da beota che lo contraddistingue sempre..
Però la parte in grassetto no eh...Daniels ha tirato una testata contro la pancia di Gortat...cosa doveva fare il polacco scusa????
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Ciombe wrote: ma solo io non ci vedo involontarietà nei colpi che ha dato DH12?
Non parliamo di quel sudicio di Garnett per favore...

io ci trovo solo fatalità nei colpi ricevuti da Davis e Daniels.
Sheed mi sembra si sia fatto male tutto da solo.
parlo di tutta la serie, non solo di quello che ho visto ieri...
a, comunque bel LAPSUS quello che ti ho boldato  :lmao:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fazz wrote: Quindi fammi capire, se certi falli li fanno i verdi è il Pride, playoffs basketball baby, KG  :notworthy:, etc., se invece sono i Magic -notoriamente una squadra di fighette- ad essere duri fate le vittime?

Esattamente. :lol2:

Sai com'è.....la vecchiaia è una brutta cosa. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz

Post by Fazz »

datruth34 wrote: Chi ha visto queste partite sa di cosa sto parlando... Howard sta sgomitando a destra e a manca e sta facendo falli molto duri e spesso ingiustificati... non ho visto giocatori dei C's giocare in modo sporco in questa serie... e Barnes che spinge KG contro STG? Howard che tira una manata in faccia a KG e il tecnico ce lo prendiamo noi? mettiamola così, la BESTIA sta sgomitando spesso sulle teste degli avversari e i casi sono 2: o gli sta andando sempre di sfiga, oppure è il piano partita... mi auguro che in gara 6 possiamo scendere sullo stesso terreno  :thumbup:
Appunto, le ho viste tutte, so di cosa stai parlando...
Falli ingiustificati di Howard? Un paio in tutta la serie. Che ricordo, consiste in 5 gare di finale di Conference, rileggersi il mio post precedente per l'interpretazione.
Barnes ha fatto gli stessi falli di Pierce.
I gomiti per pulire il rimbalzo mi sa che li usano un po' tutti.

Boldato: ecco, appunto...
Last edited by Fazz on 27/05/2010, 12:17, edited 1 time in total.
Post Reply