Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Vitor #41 »

oddio sono secondo, ma che scherziamo?  :lol2: :lol2: :lol2:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Meravigliosa vittoria 52-38, la partita più brutta della storia credo :D
Sono a un buon numero di vittorie consecutive grazie a questi bot ma presto incontrerò la prima in classifica che grazie agli stessi bot guida la classifica mondiale di vittorie consecutive :gogogo:
Per sfizio metterò i migliori ma penso che partirò da sfavorito (poi è basketsim quindi tutto può succedere...)

Ah, nello schifo Bruklis MVP con 19 punti e 4 rubate contro un diretto avversario praticamente nullo :D
(lui: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2173115, che alla fine 13 punti li ha anche messi...)
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mihael Ninić
Nazione: Croatia
Carattere: calmo
Altezza: 198 cm (6.6 ft)
Peso: 102 kg (225 lb)
Stipendio: 9.882 € / settimana
Working with youths: mediocre

Possesso: misero Velocità: patetico
Passaggio: terribile Dribbling: misero
Rimbalzi: inesistente Posizione: terribile
Tiro: patetico Tiri liberi: inesistente
Difesa: inesistente Impegno: perfetto
Esperienza: terribile Motivazione: 98%

Nel dubbio continuo a tenermi lui (onesto mediocre) e ad allenare quello che ho, sapete com'è, mi fido fino ad un certo punto del nuovo sistema :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

w facile, daje con la promozione  :01:
io ho questo;

l tuo coach:
Coach on training
Seung-Min Han
Nazione: South Korea
Carattere: calmo
Altezza: 203 cm (6.8 ft)
Peso: 104 kg (229 lb)
Stipendio: 19.394 € / settimana
Working with youths: eccellente

Possesso: patetico Velocità: terribile
Passaggio: terribile Dribbling: misero
Rimbalzi: terribile Posizione: inesistente
Tiro: scarso Tiri liberi: terribile
Difesa: patetico Impegno: incredibile
Esperienza: decente Motivazione: 100%

oggi ho impostato il mio 15enne a lavorare un mese sul possesso, sperando esca un play.
aspettiamo scano ste skill

non nasconod che essendo la pescata indipendente dall'investimento, pescare l'ignoto per 20.000 è moto meglio che pescare la mezzasega fissa 80mila

in 10 stagioni di bs; solo uno me ne e uscito di onesta rotazione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Io mio coach:
Impegno: perfetto (15)
Esperienza: grandioso (10)
Working with youths: mediocre (5)  :polliceverso:

In pratica l'esperienza dell'alenatore permette di estendere le settimane di allenamento dei pupi, il nuovo valore suppongo sia l'equivalente dell'impegno dei senior, o no? :penso:

Nel frattempo vinco una partita contro una squadra che mi precedeva di una vittoria... ratings a mio favore, a 3 minuti dalla fine ero su di 10 punti salvo subire un 8 a 0 inquientamte che mi ha fatto strippare non poco.  :fischia: Resto ottavo.
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by The Huge »

King Boykins wrote: Se vuoi sostituire Taddia io aspetterei un giocatore migliore in termini di prospettiva.
Eccolo qua:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3147645   

Country: Israel
Character: aggressive
Height: 188 cm (6'2 ft)
Weight: 78 kg (171 lb)
Wage: 19.377 € / week
Estimated value: 550.703 €
½ as Shooting Guard.
This player belongs to Time Bomb

Ballhandling: poor Quickness: very good
Passing: poor Dribbling: good
Rebounding: average Positioning: very good
Shooting: above average Free throws: above average
Defense: great Work rate: above average
Experience: none Tiredness: 8%
ImageImage
Dino N

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by Dino N »

The Huge wrote: Eccolo qua:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3147645   

Country: Israel
Character: aggressive
Height: 188 cm (6'2 ft)
Weight: 78 kg (171 lb)
Wage: 19.377 € / week
Estimated value: 550.703 €
½ as Shooting Guard.
This player belongs to Time Bomb

Ballhandling: poor Quickness: very good
Passing: poor Dribbling: good
Rebounding: average Positioning: very good
Shooting: above average Free throws: above average
Defense: great Work rate: above average
Experience: none Tiredness: 8%
Grazie per la segnalazione.
Senza dubbio è un interesantissimo giocatore. Io però sono in cerca di un giocatore duttile, diciamo di uno che possa passarmi da SF a PF senza troppi patemi. Il greco mi pareva abbastanza adatto alla situazione considerato che Taddia cosi duttile non è visto che alla fine dell'anno sarà giusto una SF con un bassissimo valore di skill alla voce passaggio. Non il massimo insomma. l greco segnalato, è di un anno piu giovane ed ha piu o meno tutte le skills giuste al posto giusto. questo cmq lo tengo sicuramente presente per il ruolo di G.

Anche se....12 clubs interessati...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Possibile che il mio 14enne abbia 0 in possesso?!  :lmao:  :lmao:Il 15enne ha 2 invece!  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io ho piazzato il 14enne talented a 9 settimane di handling, mentre il 15enne scaldapizzette egoista a 9 settimane in tiro (dice che è più adatto per il carattere...), giusto per capire quant'è il massimo che si può ottenere da una sessione di allenamento.
Mi sembra di capire che il minimo è zero :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Da quello che si intuisce le skill di base sono tra lo 0 e il 2... e la sensazione è che due singole sessioni di allenamento da una settimana valgano meno di una sessione da 2 :gazza:

Bisognerà a mio avviso non dare sessioni troppo lunghe di allenamento, si rischia di avere meno tempo a disposizione per alzare altre skill importanti a valori decenti...

Intanto nell'allenamento normale, uno solo scatto :polliceverso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ah già, l'allenamento normale :D
Solo 2 scatti, ma uno particolarmente buono di Ballantine (bravo ragazzo, 3 scatti in 5 settimane)
Dopo l'allenamento ho tutti i giocatori tra il 12% e il 15%, ma l'olandese al 21% :D. Il coach U18 ha letto il mio PM di proteste ma non ha risposto. Domani sapermo se
- mi ascolta e gioca senza tattice e senza atteggiamento stancante
- non mi si fila di pezza
- non mi si fila e in più smette di far giocare il mio :D
- mi ascolta ma per rappresaglia il mio non lo fa giocare comunque :01:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ma io non ho capito una minchia...insomma sti ciovani come cazzo funzionano?!  :lol2:

Hanno delle skill coperte che vanno scoperte mano a mano che li alleni o partono tutti da 0 e devi tirarli su dal nulla?!e perchè allenare 9 settimane una skill?

Nell'allenamento normale io non riesco mai a ricordarmi le skill  :lol2: In ogni caso mi pare siano scattati in 4-5,bene dai!  :cheer:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma io non ho capito una minchia...insomma sti ciovani come cazzo funzionano?!  :lol2:

Hanno delle skill coperte che vanno scoperte mano a mano che li alleni o partono tutti da 0 e devi tirarli su dal nulla?!e perchè allenare 9 settimane una skill?

Nell'allenamento normale io non riesco mai a ricordarmi le skill  :lol2: In ogni caso mi pare siano scattati in 4-5,bene dai!  :cheer:
Pare che:
Hanno delle skil di merda che sono coperte, più alleni più queste crescono. Alla fine di un ciclo vengono scoperte
Allenare in un colpo solo 9 settimane porta la skill a un livello maggiore che non allenare per 1 settimana 9 volte di fila.
Però il miglioramento marginale tra 3 e 6 settimane è sensibilmente maggiore di quello tra 6 e 9 (una sorta di funzione logaritmica)
In sintesi non s'è capito una fava ancora :forza:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Intanto...

Ma questo qui:

Nazione: Slovenia
Carattere: divertente
Altezza: 184 cm (6'0 ft)
Peso: 76 kg (168 lb)
Stipendio: 11.593 € / settimana
Valore stimato: 261.520 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: mediocre Dribbling: mediocre
Rimbalzo: patetico Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: mediocre
Difesa: ottimo Impegno: ottimo
Esperienza: patetico Stanchezza: 26%

Ha chance si essere una plusvalenza decente oppure bisogna lavorarci molto ancora?(l'ho preso per il nulla l'anno scorso..)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vendo lui domani, se qualcuno può gradire.

In confronto ai citati è vecchio marcio però

Nazione: Spain
Carattere: attento
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 105 kg (232 lb)
Stipendio: 30.840 € / settimana
Valore stimato: 914.967 €
½ come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Marceau's Submarine

Possesso: patetico Velocità: scarso
Passaggio: scarso Dribbling: terribile
Rimbalzo: incredibile Posizione: grandioso
Tiro: grandioso Tiri liberi: decente
Difesa: buono Impegno: eccellente
Esperienza: terribile Stanchezza: 6%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply