Anche tu?tobos84 wrote: Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita' :lol2:
Te e Cobain non ce la raccontate giusta...
Anche tu?tobos84 wrote: Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita' :lol2:

:lol2: ho quotato tutto il messaggio precedenteDa Brawl wrote: Anche tu?
Te e Cobain non ce la raccontate giusta...![]()

Sarai accontentato, non preoccuparti.ANDREA ILB wrote: Non so se dovrei postare qui o nel topic del meteorismo, ma non me ne vado da Napoli se non ho mangiato sia una margherita che una pizza fritta con ciccioli![]()

Evvivahispanico82 wrote: Sarai accontentato, non preoccuparti.![]()

Rapine? Tsè, dilettanti ... la vera arte deprecabile è la truffa.tobos84 wrote: Visto che è un meeting deprecabile andiamo a fare qualche rapina? io big pigga e bro dobbiamo imparare il mestiere :gazza:

io devo imparare? :gazza:tobos84 wrote: Visto che è un meeting deprecabile andiamo a fare qualche rapina? io big pigga e bro dobbiamo imparare il mestiere :gazza:

impara l'arte e mettila da parte :gazza:Maialone wrote: io devo imparare? :gazza:

Caro big pigga (cit.) è un pò come quando un argentino viene a giocare nel calcio italiano: ci vuole il periodo di ambientamento perchè ci si deve calare bene nella parte, in quanto tutte le situazioni sono più probanti.Maialone wrote: io devo imparare? :gazza: