Sai che lo noto da tempo pure io.frog wrote: Naturalmente è entrato in un momento orribile per noi, forse il peggiore dell'era Prandelli, quindi ha faticato ad entrare in partita, ha dei numeri notevoli, però secondo me fatica troppo sulla fascia sinistra, perchè tende a rientrare sempre sul destro, mi piacerebbe vederlo in mezzo nei tre di un 4 2 3 1 oppure al limite sulla destra a vedere cosa riesce a mettere dentro. Mi piace molto il fatto che cerca di giocarla con uno due, lui e jojo si cercano molto, poi punta l'uomo, cosa che senza Mutu ci manca moltissimo.
Per mercoledì, sarà importante avere un giusto approccio alla partita, perchè a livello mentale siamo molto fragili al momento visti gli episodi. Poi abbiamo di nuovo Montolivo capitano, il che non ci ha portato benissimo fino ad ora eufemisticamente parlando... il che è paradossale perchè è praticamente sempre stato il migliore in campo, ultimamente.
Ultima nota su Frey, io lo vedo un po' imbolsito ultimamente, tu cosa ne pensi ? Anche sul gol non sembrava imparabile.
Non se abbia fatto potenziamento muscolare ma lo vedo troppo grosso (anzi alle volte mi pare grassoccio per la verità) e molto meno agile di prima. Guardatevi i filmati del primo Frey per vedere come è mutata la sua struttura fisica.
Fa parate anche stilisticamente strane anche se tremendamente efficaci (vedi sul calcio d'angolo nel finale).
Sul gol è discretamente colpevole.