Sospensione E Warning
-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

Sospensione E Warning
Ma se a Sciamano dava fastidio la firma di Fresh, non poteva aprire un topic di protesta, invece di mettere quella foto con la scritta sotto "uno di meno" ?
Sapeva che probabilmente sarebbe andato incontro a sanzioni......fare il martire quando si trova qualcosa di sbagliato non mi sembra un'idea geniale, si poteva parlarne tranquillamente in un topic....
Sapeva che probabilmente sarebbe andato incontro a sanzioni......fare il martire quando si trova qualcosa di sbagliato non mi sembra un'idea geniale, si poteva parlarne tranquillamente in un topic....
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...

-
Wildthink
Sospensione E Warning
Sarà.Ognuno vede ciò che vuole vedere.Tu sei fuori strada completamente e sin dall'inizio.
Ho cercato di fartelo notare ma o non ci senti o fai finta di non sentirci, pazienza.
[align=right][snapback]85721[/snapback][/align]
Io dico quello che mi è parso di capire fin dall'inizio,leggendo te e molti altri in questi tempi.
E non è che quello che è stato detto ora ti faccia cambiare idea.
Esempio:è stato detto che Sciamano ha mandato diversi pm a Max,il che si è dimostrato non vero.
Dovrei credere a chi fa dietrologia?
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sospensione E Warning
non hai risposto ad una mia singola domanda, ne' sulla porcheria che ha fatto sciamano, rischiando di spaccare questo forum per sempre, tradendo del tutto la nostra fiducia, nè sulla questione che se 30 persone di lamentano per un'immagine orripilante, andando nella sezione nba a parlare di nba, non di questioni d'obitorio. naturalmente ho già detto che se anche solo uno si fosse minimamente lamentato della fibra, avremmo immediatamente tolto tutto, ma questo forse non ti conveniva leggerlo. meglio tirare fuori una questione per ripicca che ammettere di aver detto delle fesserie no? se parli di regolamento, mettetevi d'accordo, prima è troppo severo, poi troppo blando, poi non fa comodo a questo, poi non fa comodo a quell'altro, vorrà dire che se per te amministrare il forum è cosi banale, lascio a te l'incarico, saprai sicuramente farlo meglio.Se invece ti riferivi a me, caro franci, sappi che le mie parole non si discostano di un angstron da quelle quassù scritte dal trave. Tanto per essere chiari!
Piuttosto come dice il prof, leggi postando la foto di Giuliani morto, non ne sono state per niente violate. Il problema, lo sai benissimo tu come anche Max, non è certo quella foto.
Mi sono andato ad informare, ed ho fatto leggere il tutto, nell'ufficio legale qui in azienda: si sono messi a ridere e mi hanno detto che al limite potrebbe essere considerata più offensiva una tetta.
Se vogliamo continuare a prenderci per il culo, benissimo continuiamo pure a farlo, ma almeno dovremmo avere la decenza e l'intelligenza di farlo a carte scoperte, senza appellarsi al nulla.
Il forum è nostro, come ha detto Alvise, siamo noi che lo abbiamo fatto diventare grande prendendolo da zero. Anche per convenienza certo chi lo ha mai negato.
Purtroppo mi sa che è proprio questo che da fastidio.
Voi continuate a sparare pure stronzate a menare il can per l'aia.....tanto prima o poi gli altarini si scoprono e poi non ci farete certo delle belle figure. Ma tanto ne avete già collezionate talmente tanto, di belle figure, che avete fatto il callo e non vi accorgete che il tasto è fisso su progress....figure di merda in progres per intenderci!
quanto al tuo discorso sulle figure di merda non mi pronuncio neanche, non riesco a trovare una meschinità sufficiente per controbattere.
possiamo andare avanti con le polemiche fino a domani mattina, ma fortunatamente, sicuramente non grazie a te, e molto probabilmente nemmeno grazie a me, questo forum si sta dimostrando maturo per uscire da questa situazione, una situazione quella creata da sciamano, che poteva avere conseguenze incalcolabili.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Sospensione E Warning
peccato per te che nessuno fino ad oggi si sia mai lamentato per le tette e i culi, in questo gulag.Quindi se a qualcun altro da fastidio altro, tipo le tette, che si fà banniamo chi ha messo le tette????????
Cos'è un forum un gulag una caserma o cosa????
[align=right][snapback]85719[/snapback][/align]

defense is only way
-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
Dovresti farti un'idea in cosa credere sentendo le due campane.Esempio:è stato detto che Sciamano ha mandato diversi pm a Max,il che si è dimostrato non vero.
Dovrei credere a chi fa dietrologia?
[align=right][snapback]85731[/snapback][/align]
Siccome una di queste campane è stata ridotta la silenzio tu credi a quello che vedi, ovvero all'unica campana che suona.
-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
Peccato che tu continui a vedere la pagliuzza nel mio occhio e non vuoi vedere la trave che c'è nel tuo!peccato per te che nessuno fino ad oggi si sia mai lamentato per le tette e i culi, in questo gulag.
[align=right][snapback]85740[/snapback][/align]
-
francilive
- Pro

Sospensione E Warning
io continuo a non avere da te delle risposte alle domande che ti ho fatto piu' che altroPeccato che tu continui a vedere la pagliuzza nel mio occhio e non vuoi vedere la trave che c'è nel tuo!
[align=right][snapback]85744[/snapback][/align]

defense is only way
-
The goat
- Pro

Sospensione E Warning
scusa ma se siamo a questo punto chi ti obbliga a stare qui?Dovresti farti un'idea in cosa credere sentendo le due campane.
Siccome una di queste campane è stata ridotta la silenzio tu credi a quello che vedi, ovvero all'unica campana che suona.
[align=right][snapback]85742[/snapback][/align]
se siamo un gulag, se abbiamo collezionato una serie infinita di figure di merda, se max oltre che un tiranno che riduce al silenzio gli oppositori, è anche un bugiardo, a sto punto mi chiedo che cazzo ci stai a fare qui?
Last edited by The goat on 21/01/2005, 15:26, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
non hai risposto ad una mia singola domanda, ne' sulla porcheria che ha fatto sciamano, rischiando di spaccare questo forum per sempre, tradendo del tutto la nostra fiducia, nè sulla questione che se 30 persone di lamentano per un'immagine orripilante, andando nella sezione nba a parlare di nba, non di questioni d'obitorio. naturalmente ho già detto che se anche solo uno si fosse minimamente lamentato della fibra, avremmo immediatamente tolto tutto, ma questo forse non ti conveniva leggerlo. meglio tirare fuori una questione per ripicca che ammettere di aver detto delle fesserie no? se parli di regolamento, mettetevi d'accordo, prima è troppo severo, poi troppo blando, poi non fa comodo a questo, poi non fa comodo a quell'altro, vorrà dire che se per te amministrare il forum è cosi banale, lascio a te l'incarico, saprai sicuramente farlo meglio.
quanto al tuo discorso sulle figure di merda non mi pronuncio neanche, non riesco a trovare una meschinità sufficiente per controbattere.
possiamo andare avanti con le polemiche fino a domani mattina, ma fortunatamente, sicuramente non grazie a te, e molto probabilmente nemmeno grazie a me, questo forum si sta dimostrando maturo per uscire da questa situazione, una situazione quella creata da sciamano, che poteva avere conseguenze incalcolabili.
[align=right][snapback]85736[/snapback][/align]
Franci tu non sai di cosa parli e lo sai perchè?
Perchè non vuoi(o non puoi? conoscendoti un dubbio c'è l'ho!!!) vedere la realtà e lo stato delle cose.
Porcherie peggio di quelle di sciamano ne sono state fatte e scritte in abbondanza.
Ma ti stai rendendo conto della piega che sta prendendo questo forum.
Oggi a sciamano domani a chi?
In base a cosa scrivi o cosa posti. Allucinante. Ma molto più allucinante che non lo si voglia vedere.
Vengo da te accusato di non aver fatto mai notare che la fibbra mi da fastidio!
Ma possibile tu non ti sia acnora reso conto che a me non da fastidio per niente?
E' veramente allucinante come non si riescano a capire le cose quando non le si vogliono capire!!!
-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
scusa ma se siamo a questo punto chi ti obbliga a stare qui?
se siamo un gulag, se abbiamo collezionato una serie infinita di figure di merda, se max oltre che un tiranno che riduce al silenzio gli oppositori, è anche un bugiardo, a sto punto mi chiedo che cazzo ci stai a fare qui?
[align=right][snapback]85747[/snapback][/align]
-
Raja Bell
- Newbie

Sospensione E Warning
Direi che questa è l'unica cosa corretta che si è detta, non era nel nostro interesse far arrivare troll e difensori ad hoc di Sciamano. Non a caso, appena scritto il secondo messaggio su questo forum, al troll è stato detto via pm di evitare interventi del genere, attaccando a testa bassa.PS. so per certo, e se avete letto l'intervento di Jarring lo si capisce benissimo, che l'apparizione di un troll non è stata sollecitata da nessuno dei nostri forumisti.
[align=right][snapback]85614[/snapback][/align]
Punto secondo: cose dette e ridette a Franci. Il topic su Jarring non è altro che un flame con Sciamano, ci sono riferimenti non casuali e messaggi trasversali (su chi, ognuno è libero di interpretarlo, anche nella maniera sbagliata come è stato fatto), probabilmente se si è esagerato se mi è stato fatta notare questo, mi dispiace e me ne scuso, ma l'intento iniziale era certamente un altro. Detto ciò, leggerete su Jarring un messaggio analogo a questo; ognuno è poi libero di trarne le conclusioni che più ritiene opportune, a costo di leggere almeno queste considerazioni. Lette queste, liberi di cambiare idea, mantenere la stessa, attribuire colpe e quant'altro.
-
Wildthink
Sospensione E Warning
Mi sembra che alcuni di voi abbiano spiegato le "ragioni"(chiamiamole così) di sciamano e le vostre posizioni in merito.Dovresti farti un'idea in cosa credere sentendo le due campane.
[align=right][snapback]85742[/snapback][/align]
Sciama non può postare per difendersi,è vero,ma che cosa potrebbe mai dire in sua difesa?Io proprio non sò immaginare.
Riguardo a quello che tu ed altri dite,io leggo tutto con la massima attenzione perchè nutro una grossa stima e ripsetto per te(in primis) e perchè tengo in considerazione tutti.Lo faccio prorpio per evitare di sentire un solo rintocco della famosa campana.
Beh,perdonami pask ma quando leggo che quanto postato da sciamano,ad esempio,ha fatto ridere tutti perchè è meno grave di mettere in firma due bei culi resto davvero di sasso.Che idea mi dovrei fare?
Mi dispiace ma visto e considerato tutto io ritengo che la campana di max,franci ecc ecc sia quella che merita fiducia.
In merito ai pm,io credo a Max che si è sempre comportato in maniera onestisssima ed è stato sempre all'altezza del suo compito di "capo"(se così vogliamo dire) dimostrando autorità ma anche disponibilità;sempre per come vedo le cose io.
Tu hai mai pensato che la cazzata possa averla detta sciamano per pararsi il culo?
E sciamano nn me ne voglia assolutamente,non è assolutamente per lui ma quando una persona sbaglia ,sbaglia,pochi cazzi.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
Sciamano fa saper che, cito testuali parole:tu pensa che Sciamano privatamente mi fa sapere "che non va fiero di quello che ha fatto". Cioè in pratica, quella foto non fa più ridere nemmeno lui, ma solo te e il tuo ufficio legale. Buon per voi.
[align=right][snapback]85724[/snapback][/align]
" non è corretto citare quel che gli dico via mail senza darmi la possibilità di scrivere sul forum; tra l'altro cita solo quel che gli fa comodo, quindi è doppiamente scorretto"
-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

Sospensione E Warning
In verità Wildthink vuole solo dire che la colpa ricade tutta su Kobe......
Comunque se servisse si potrebbe dare la possibilità a Sciamano di difendersi così si chiarirebbe la questione definitivamente.....
Comunque se servisse si potrebbe dare la possibilità a Sciamano di difendersi così si chiarirebbe la questione definitivamente.....
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

-
Pask63
- Newbie

Sospensione E Warning
Credo che queste frasi riassumano al 100% il tutto.Mi sembra che alcuni di voi abbiano spiegato le "ragioni"(chiamiamole così) di sciamano e le vostre posizioni in merito.
Sciama non può postare per difendersi,è vero,ma che cosa potrebbe mai dire in sua difesa?Io proprio non sò immaginare.
Io in difesa di Sciamanno, e di me stesso, non avrei mai e poi mai sperato di poter fare tanto e sopratutto meglio di così.
Grazie.