Joe Bonamassa bene, ma se vuoi ascoltarlo bene ti consiglio i primi album.shilton wrote: Che mi dite di Joe Bonamassa e John Mayer?
Appena acquistati![]()
![]()
Musica
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Musica Vol. II
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Anche se in grande ritardo..
Addio Ronnie James Dio..
Una delle più grandi voci del Metal, un mito veramente...
Addio Ronnie James Dio..
Una delle più grandi voci del Metal, un mito veramente...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ottimo, se ti è piaciuto Infinite Arms, con gli altri due dovresti andare a colpo sicuro.SafeBet wrote: Ho la buona abitudine di tornare indietro quando trovo qualcosa che mi aggrada![]()
Intanto vedo Arcade Fire il 2 Settembre a Bologna, ci sto pensando seriamente (anche se è un giovedì :roll:)...
Time to nut up or shut up...
-
SafeBet
- Pro

Meglio, così i bimbiminchia stanno a casa. E tieni conto che sti gruppi quando vengono in Europa fanno quasi una data al giorno, quindi qualcuno se li deve per forza vedere in infrasettimanale.ze_ginius wrote: Intanto vedo Arcade Fire il 2 Settembre a Bologna, ci sto pensando seriamente (anche se è un giovedì :roll:)...
Penso di andare.
-
Maialone
- Pro

io direi di fare un meeting per gli Arcade fire il 2 settembre. chi mi ama mi segua 
Cazzo guardi?
-
SafeBet
- Pro

Farei anche un post-meeting sul divano di casa tua.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Più che altro mi preoccupano le condizioni in cui mi presenterei in ufficio il giorno dopoSafeBet wrote:
Comunque mi dice culo che ho un contatto a Bologna e forse potrei recuperare un biglietto last minute. L'occasione è ghiotta davvero, anche perchè dovrebbe uscire un loro nuovo album a breve.
Time to nut up or shut up...
-
Maialone
- Pro

e vomitata generale sul terrazzo del piano di sottoSafeBet wrote: Farei anche un post-meeting sul divano di casa tua.
425,350
fa cagare, soprattutto perchè il master l'ho fatto con le casse logitech della mia ragazza. Ma gradirei commenti (ovviamente positivi).
Cazzo guardi?
-
SafeBet
- Pro

Io verso i 2.20 farei partire la rullatona e poi via di tupatrupa stile Nofx. Ma son gusti.
-
Maialone
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tristezzaPozz4ever wrote: porca miseria, trovato morto a 38 anni anche Paul Gray, bassista degli Slipknot![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

ma porca troia
a livello musicale niente in confronto a ronnie james dio per la storia di quest'ultimo,ma personalmente molto più importante.gruppo che ho amato sopratutto nei primi dischi,che ho visto dal vivo 3 volte,e ora sento questa brutta notizia,tra l'altro non si sa che sia successo,vedremo l'autopsia.
cmq questo 2010 è una strage,stanno morendo una marea di personaggi famosi,sia a livello musicale che non.
rip paul

l'ultima volta che li ho visti
425,350
a livello musicale niente in confronto a ronnie james dio per la storia di quest'ultimo,ma personalmente molto più importante.gruppo che ho amato sopratutto nei primi dischi,che ho visto dal vivo 3 volte,e ora sento questa brutta notizia,tra l'altro non si sa che sia successo,vedremo l'autopsia.
cmq questo 2010 è una strage,stanno morendo una marea di personaggi famosi,sia a livello musicale che non.
rip paul
l'ultima volta che li ho visti
425,350
Last edited by lele_warriors on 25/05/2010, 8:08, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
all3n
- Pro

Ascoltato Junior di Kaki King, un
al serpente per il consiglio.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Merda!Pozz4ever wrote: porca miseria, trovato morto a 38 anni anche Paul Gray, bassista degli Slipknot![]()