Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: Almeno tutti e tre tiri imparabili? :fischia:
facciamo 2  :fischia:
il primo tiro dalla destra sotto il sette... mi sono tuffato ma non ci sono arrivato... se riprova a fare quel tiro 100 volte difficilmente riuscirebbe a farlo così :gazza:
sul secondo gol, tiro dal limite dell'area, respingo ma la palla arriva sulla testa dell'attaccante che non colpisce benissimo ma riesce ad indirzzarla all'angolino alto...
su terzo, diciamo che potevo fare di meglio... cross dalla tre quarti, sbaglio a non uscire e l'attaccante colpisce di testa facendomi un pallonetto... riesco a toccare la palla ma invece di respingere coi pugni cerco di bloccarla e ne esce fuori una mezza papera  :disgusto:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Perso 3-1....partita del piffero e dopo la partita ho pure centrato un marciapiede bucando ben 2 ruote della macchina. Senza parole, domenica di merda.
Most improved forumist 2009
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Vinto 3-1 e primo gol stagionale  :01: :01: :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mahor

Post by Mahor »

mvp18 wrote: Vinto 3-1 e primo gol stagionale  :01: :01: :01:
Almeno qualcuno che può gioire c'è.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Almeno qualcuno che può gioire c'è.
Mi sa che rimane l'unico  :lol2:
Esordio stagionale in casa. Io no gioco per il continuo problema alla coscia (ma tanto non avrei cambiato moldo :D).
Nel primo tempo i compagni riescono a tenere discretamente gli avversari che non sono irresistibili, ma... Dopo 15 minuti autolgol del nostro difensore che con un pallonetto al limite dell'area infila il portiere con una precisione incredibile  :notworthy: Dopo 5 minuti il mister è costretto a sostituire lo stesso difensore che ha già minacciato l'arbitro in più di un'occasione ("non ti tocco solo perchè sei un padre di famiglia"  :disgusto:). Riusciamo a pareggiare con una bella azione poi entra in scena il nostro portere. Avete presente Dida contro il Real? UGUALE! e io da dietro la porta a consolarlo. Dopo un po, "busta" (ovvero tiro sbilenco e debole) dal limite, il portiere va sicuro, la palla rimbalza male e gli passa sotto le gambe  :sbadat: Non so come abbiamo fatto a convincerlo a rimanere in campo. Allo scadere rigore per noi e 2-3.
Nel secondo tempo la scarsa condizione atletica si fa sentire, reparti isolati e non c'è nessuno che corre più, risultato...
Mahor wrote: Abbiam perso 6 a 2.
:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sabato mi sono veramente girati. Trasferta a Ischia, che significa partire prima di pranzo e tornare a mezzanotte a casa, quindi già una discreta rottura di maroni.

Vabbè, capita una volta all'anno. Io sono tornato da neanche due settimane e quindi la prima (persa in casa contro la favorita del torneo) sono entrato solo l'ultimo set, ma questa sapevo di partire dall'inizio. Scontro diretto, quest'anno ci dobbiamo salvare.

Purtroppo il nostro allenatore di quest'anno crede di aver inventato lui la pallavolo, e quindi vuole stravolgerla. Fa ricevere l'opposto per 5 giri su 6, tiene uno dei centrali in seconda linea per farlo attaccare la pipe (per i soli parziali, in due partite, 3 punti e 4 errori punto) facendo entrare il libero sul posto 4 in seconda linea ed a me e l'altro dimano ci fa ricevere 1 giro su 6. La ricezione quindi non arriva ed il palleggiatore (bravo ma al primo anno di C) va in difficoltà. Risultato finale: 3-1 per i padroni di casa.

Ora io gioco a pallavolo da almeno 15 anni, e se c'è una cosa per cui sono sempre stato apprezzato è la ricezione: se non mi fai ricevere, quindi, non riesco neanche ad entrare decentemente in partita.

Mi ero ripromesso di non dire niente, di parlare all'allenamento martedi e dirgli le mie difficoltà con questo sistema, che poi sono anche proprie di altri miei compagni, parlando anche in qualità di capitano. Ma lui entra in spogliatoio a fine partita, prima parla dei nostri attributi e poi incolpa la ricezione della sconfitta: a quel punto non ce l'ho fatta e gli ho vomitato addosso quello che avevo da dire. Martedi riunione, speriamo di tornare a giocare una pallavolo "normale" e di far rendere questa squadra come davvero può.

Mi girano altamente, soprattutto perchè così non mi diverto neanche.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Su un quotidiano regionale, nella cronaca della partita di ieri, hanno elogiato la mia partita.
Nel primo tempo dicono "...il portiere fa buona guardia ed i suoi interventi salvano il risultato in entrambe le occasioni" e sull'occasione del secondo gol "con xxx che si accentra e scocca un tiro al quale si oppone, ancora una volta, un ottimo portiere ospite. Sulla respinta, tuttavia, si fa trovare pronto xxx, che di testa realizza la rete del due a zero".

:figo:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mikele wrote: Su un quotidiano regionale, nella cronaca della partita di ieri, hanno elogiato la mia partita.
Nel primo tempo dicono "...il portiere fa buona guardia ed i suoi interventi salvano il risultato in entrambe le occasioni" e sull'occasione del secondo gol "con xxx che si accentra e scocca un tiro al quale si oppone, ancora una volta, un ottimo portiere ospite. Sulla respinta, tuttavia, si fa trovare pronto xxx, che di testa realizza la rete del due a zero".

Ci vedono proprio male i giornalisti dalle tue parti!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mikele wrote: Su un quotidiano regionale, nella cronaca della partita di ieri, hanno elogiato la mia partita.

Ma non giocavi in casa?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: Ci vedono proprio male i giornalisti dalle tue parti!  :forza:
beh, anche qui c'è del vino buono, non solo in Trentino... ne avrà abusato ieri a pranzo :forza:
DH-12 wrote: Ma non giocavi in casa?  :lol2:
no no, giocavamo fuori  :forza:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

:notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quanto hai pagato il giornalista?
Mahor wrote: :notworthy:
ecco spiegato, è lo sciabolatore :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Paperone wrote: ecco spiegato, è lo sciabolatore :D
AHUhahuuahaa, se i toni verso i forumisti sono sempre questi devo invitarlo anche a vedere una mia partita. Magari dirà che pur dalla panchina sono stato fondamentale per i compagni.  :forza:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: AHUhahuuahaa, se i toni verso i forumisti sono sempre questi devo invitarlo anche a vedere una mia partita. Magari dirà che pur dalla panchina sono stato fondamentale per i compagni.  :forza:
sfottete sfottete...  :disgusto:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Mikele wrote: sfottete sfottete...  :disgusto:
Ma smettila...  :lol2: lo sai che in realtà qui ti sosteniamo tutti.  :metal: E poi è stato un weekend nefast(t)o un po' per tutti gli sportivi del forum (tranne mvp18, a proposito: complimenti! :metal:) quindi è normale ironizzare un po' sulle nostre rivedibili prestazioni no? :fischia: E poi tu fidati dei giornalisti, non dei forumisti. :papa:
Image
Locked