Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca

Post by azazel »

chinasky wrote: Nickname: guido meda
ti piace vincere facile :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Anche questa si poteva vincere, anche questa si è persa. Ormai si va verso una stagione disastrosa, la squadra nel complesso sta subendo una involuzione pazzesca, non solo rispetto al 2008 ma anche rispetto a un mese fa. Stanotte qualcosa di meglio si è visto, ma i ragazzi non hanno il colpo di reni, non sfruttano le occasioni e, appena possono, cedono il fianco all'avversario e si fanno punire.

Sui terzi down la difesa continua a essere imbarazzante, anche quando non li chiudono gli Eagles sono sempre a un millimetro dal farcela, anche quelli lunghi, tutti con lanci più o meno nella stessa zona di campo. In attacco si gira ormai ad una sola soluzione, ma Cutler continua a deludere nel complesso.

Se davvero come si diceva qualche settimana fa la proprietà non sostituirà Smith per non tenersi sul groppone un "inutile" stipendio la vedo grigia. La squadra non è unita, non ha compattezza, non si muove all'unisono e molti in campo sembrano perduti, lì per caso.
finita di vedere adesso... in difesa secondo me un pò meglio, quello che mi ha deluso è stato cutler che ha sbagliato 4-5 lanci sul profondo non impossibili per un qb come lui. Ormai la stagione credo sia andata, ed ora in vista della ricostruzione mi piacerebbe vedere qualche giocatore "futuribile" un pò più spesso in campo tipo Kahill Bell, che anche se non sarà un campione difficilmete potrà fare peggio di Fortè.
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Image
Image
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

davelavarra wrote: Image
si abbina perfettamente al titolo....
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzeschi i 3 lanci overthrown di Cutler su ricevitori già staccati dal loro DB, 2 di questi erano sicuri td.
Il ragazzo sta andando sempre piu' in basso quest'anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the swan wrote: si abbina perfettamente al titolo....
ho pensato la stessa cosa :lmao:
Join the third.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Report della sfida contro gli Eagles su bears.playitusa.com

Non c'è molto da aggiungere alle vostre analisi, sui lanci di Cutler di 3-4 yards avanti rispetto alle tracce dei wr ho la sensazione che gli intercetti che ha spesso subito durante la stagione l'abbiano influenzato Jay che lanciava più lungo per evitare un'ipotesi di intercetto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

felice giorno del Ringraziamento al grande Mod :notworthy: e a tutti i fans degli orsacchiotti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento al grande Mod :notworthy: e a tutti i fans degli orsacchiotti
Grazie, credo che nessuno mi abbia mai fatto gli auguri per 'sto giorno... comunque noi stasera non giochiamo, + auguri agli altri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

ImageImageImageImage
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Teo wrote: Pazzeschi i 3 lanci overthrown di Cutler su ricevitori già staccati dal loro DB, 2 di questi erano sicuri td.
Il ragazzo sta andando sempre piu' in basso quest'anno.
C'è da dire però che a Denver aveva comunque due WR come Marshall e Royal che lo scorso anno hanno tirato giù praticamente tutto, anche quando i lanci non erano perfetti. A Chicago, e non lo scopro certo io, nessuno dei ricevitori è in grado di fare questo.. almeno per ora.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Ray Rice MVP wrote: C'è da dire però che a Denver aveva comunque due WR come Marshall e Royal che lo scorso anno hanno tirato giù praticamente tutto, anche quando i lanci non erano perfetti. A Chicago, e non lo scopro certo io, nessuno dei ricevitori è in grado di fare questo.. almeno per ora.
Sì, però 'sta scusa dei WR sta diventando vecchia... un lancio 4 yard troppo lungo è un lancio 4 yard troppo lungo, non c'è WR che tenga. Da notare che in almeno 2 occasioni domenica notte prima Knox e poi Hester avevano già separato il DB. Sulle fly, quando c'è un pallone over the shoulder, una volta che il WR ha staccato il DB il suo lo ha fatto e la palla gli deve arrivare in mano, non 4 yard avanti. E nemmeno 3.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Mike Martz could be next Bears' OC

Upgrade? :D
Visti gli ultimi passaggi non credo che sarebbe una scelta davvero molto saggia, ma certo con Martz c'è fantasia, ci sono più cambi di gioco. Forse folli, ma almeno ci sono. Con Turner si giocano 3-4 giochi a stagione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sui WR: a me Earl Bennett sembra un buon ricevitore di possesso per esempio, non ci sputerei poi così tanto sopra. Inoltre il rovescio della medaglia: Royal senza il Cutler di Denver non mi pare stia fruttando moltissimo, anche lui non è un ricevitore così dominante. La verità è quella che dice china: i ricevitori il loro lo stanno facendo, gente come Knox e lo stesso Hester sono quei giocatori che dovevano essere esaltati dalle caratteristiche di Cutler, che invece non sta giocando bene.
Join the third.
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

azazel wrote: Sui WR: a me Earl Bennett sembra un buon ricevitore di possesso per esempio, non ci sputerei poi così tanto sopra. Inoltre il rovescio della medaglia: Royal senza il Cutler di Denver non mi pare stia fruttando moltissimo, anche lui non è un ricevitore così dominante. La verità è quella che dice china: i ricevitori il loro lo stanno facendo, gente come Knox e lo stesso Hester sono quei giocatori che dovevano essere esaltati dalle caratteristiche di Cutler, che invece non sta giocando bene.
Secondo me invece Hester sta facendo una stagione molto dignitosa con pochissimi palloni droppati, il problema è che sta facendo benissimo su ricezioni medio-corte ma non ricordo un big play di Hester recentemente.
Post Reply