Addio Jacko!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Addio Jacko!
Jackson: di Spike Lee ultimo video
Per This is it montaggio di immagini del passato di Jacko
Jackson: di Spike Lee ultimo video (ANSA) - LOS ANGELES, 28 DIC - Spike Lee ha diretto il video di This is it, ultimo singolo di Michael Jackson. Il filmato e' un montaggio di molte immagini del passato di Jackson molte delle quali girate nella sua citta' natale, Gary in Indiana. I fan americani hanno accolto molto bene la creazione del regista, a differenza dell'omonimo film uscito il 28 ottobre e che conteneva le immagini delle prove dei concerti che Jackson avrebbe dovuto tenere a luglio a Londra.
fonte: ansa :gazza:
Per This is it montaggio di immagini del passato di Jacko
Jackson: di Spike Lee ultimo video (ANSA) - LOS ANGELES, 28 DIC - Spike Lee ha diretto il video di This is it, ultimo singolo di Michael Jackson. Il filmato e' un montaggio di molte immagini del passato di Jackson molte delle quali girate nella sua citta' natale, Gary in Indiana. I fan americani hanno accolto molto bene la creazione del regista, a differenza dell'omonimo film uscito il 28 ottobre e che conteneva le immagini delle prove dei concerti che Jackson avrebbe dovuto tenere a luglio a Londra.
fonte: ansa :gazza:

-
vervotte
è incredibile! questa mattina ho trovato a caso una radio locale "radio metro" che fa musica degli anni '80 la quale manda in onda i migliori successi di Jacko. Forse è solo per oggi, vedremo nei prossimi giorni...
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vervotte
interessante il sito, ma per uno che mastica poco l'inglese certe cose ti sfuggono....Sheeeeeed wrote: Se volete date un'occhiata qua
http://www.krakenopus.com/family/michae ... eality.php
-
Sheeeeeed
- Pro

Allora, stampa l'immagine (colour version) clicca a destra sulla scritta: "Click to launch Opus Reality" posiziona il foglio davanti alla webcam e sappimi direvervotte wrote: interessante il sito, ma per uno che mastica poco l'inglese certe cose ti sfuggono....

-
vervotte
grazie, ci proverò appena possibile, spero di riuscire.Sheeeeeed wrote: Allora, stampa l'immagine (colour version) clicca a destra sulla scritta: "Click to launch Opus Reality" posiziona il foglio davanti alla webcam e sappimi dire![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il referto medico legale parla ufficialmente di omicidio da probabile intossicazione di Propofol
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bè dai dopo 6 mesi non è maleSberl wrote: Il referto medico legale parla ufficialmente di omicidio da probabile intossicazione di Propofol
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

La tesi di omicio da parte del Dott. Murray si cavalcava già da tempo.
Comunque, questa non è una novità. Già nel '97 Jackson incise la canzone "Morphine" con chiari riferimenti al demerol e all'abuso di medicinali sedativi!
Comunque, questa non è una novità. Già nel '97 Jackson incise la canzone "Morphine" con chiari riferimenti al demerol e all'abuso di medicinali sedativi!

-
vervotte
ma in definitiva chi è il colpevole della morte? Lo stesso jacko oppure il medico che lo prese in cura?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
qualcuno di voi ha visto this is it? è un flop come si è letto in giro? ma soprattutto non ho capito se viene considerato un flop per i numeri (ma non mi sembra poi tanto) o per la qualità dell'opera?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Io l'ho visto e ti assicuro che non è affatto un flop. Comunque non mi pare che la critica ne abbia parlato poi così male!andreaR wrote: qualcuno di voi ha visto this is it? è un flop come si è letto in giro? ma soprattutto non ho capito se viene considerato un flop per i numeri (ma non mi sembra poi tanto) o per la qualità dell'opera?
Vederlo sul palco, con la grinta dei bei tempi che furuno, ovviamente molto più magro, ma sempre in forma, mi ha suscitato sensazioni stranissime soprattutto pensando che dopo poco ci ha lasciati! Le riprese che erano state girate solo per l'archivio personale di Jackson (quindi non ne sarebbe mai stato tratto un film), sono vere, vivide. Li viene fuori l'uomo, il suo immeso talento, la sua grande umiltà e professionalità non il mostro che tutto il mondo ci ha voluto dipingere per anni ed anni!
Per me, impagabile

-
Sheeeeeed
- Pro

Michael Jackson, l’inedito Another Day con Lenny Kravitz è inafferrabile!
Spunta un altro inedito di Michael Jackson. La canzone si chiama Another Day e Jacko stavolta duetta con Lenny Kravitz.
Il video è stato diffuso sia da YouTube che da Tmz.com. Il brano risalirebbe al lontano 2003, ed era stato citato da Lenny Kravitz in una intervista dopo la morte di Jackson.
È il terzo singolo che esce dopo la morte del re del pop. Prima di Another Day infatti avevamo ascoltato A Place With No Name e This Is It. La canzone sembra molto orecchiabile, anche se i più attenti hanno trovato molte cose in comune con la canzone di Kravitz Storm.
La Sony, casa discografica di Jackson, non ha affatto apprezzato l’uscita del singolo, ed anzi ha fatto di tutto per farlo rimuovere dai siti dove era possibile ascoltarlo.
Dal canto suo, Kravitz, che evidentemente si è sentito in colpa per questa fuga di notizie, ha fatto sapere tramite il suo Twitter che la versione che era online non era quella definitiva. Ci dobbiamo aspettare una pubblicazione in pompa magna della Sony di Another Day? Pensiamo proprio di si, visto che la canzone su Internet è inafferrabile, su Youtube compare e scompare a più non posso e tutti le stanno dando la caccia…
Spunta un altro inedito di Michael Jackson. La canzone si chiama Another Day e Jacko stavolta duetta con Lenny Kravitz.
Il video è stato diffuso sia da YouTube che da Tmz.com. Il brano risalirebbe al lontano 2003, ed era stato citato da Lenny Kravitz in una intervista dopo la morte di Jackson.
È il terzo singolo che esce dopo la morte del re del pop. Prima di Another Day infatti avevamo ascoltato A Place With No Name e This Is It. La canzone sembra molto orecchiabile, anche se i più attenti hanno trovato molte cose in comune con la canzone di Kravitz Storm.
La Sony, casa discografica di Jackson, non ha affatto apprezzato l’uscita del singolo, ed anzi ha fatto di tutto per farlo rimuovere dai siti dove era possibile ascoltarlo.
Dal canto suo, Kravitz, che evidentemente si è sentito in colpa per questa fuga di notizie, ha fatto sapere tramite il suo Twitter che la versione che era online non era quella definitiva. Ci dobbiamo aspettare una pubblicazione in pompa magna della Sony di Another Day? Pensiamo proprio di si, visto che la canzone su Internet è inafferrabile, su Youtube compare e scompare a più non posso e tutti le stanno dando la caccia…

- L-Magic
- Senior

Sì, infatti l'immagine di Jacko è stata screditata moltissimo in questi sei mesi :gazza:vervotte wrote: tutte falsità per screditare l'immagine di Jacko.
Yippie! You can't see me, but I can you!