Nell'idiozia di quel deficiente, fatti una risata con il video che mi hai ricordato :DKing Boykins wrote:
you sann oh a bitch
Pure :roll:
425,350

Nell'idiozia di quel deficiente, fatti una risata con il video che mi hai ricordato :DKing Boykins wrote:
you sann oh a bitch
Pure :roll:

Sine wrote:
Ero disperato come te finché non sono andato a leggere quiVitor #41 wrote: :lol2:
oh maledizione, la 3.5.2 di Firefox non è compatibile con Basketfox :penso:

Guarda io non mi ricordo come ho fatto, credo di essermi comportato come se non avessi mai avuto basketfox e quindi dopo aver installato il Nightly Tester Tools ho reinstallato basketfox. a quel punto ancora non andava ma mi si è aperto il menù dei plug-in di firefox con in basso a destra il tastino "Override all compatibility".Vitor #41 wrote: scusami KB, ma non trovo "Override all compatibility"![]()

Uno o due colpi in passaggio glie li do subito perché servono anche a Bruklis, poi colmerò un po' la lacuna in Posizione mentre negli altri alleno difesa e tiro. Verrà perfezionato come play parecchio in la, quando deciderò di far fare a Saccani il salto di qualità, a meno che non decida di farci plusvalenza prima.RashardLewis wrote: ottimo quel giocatore, secondo me non l'hai pagato neanche tantissimo. Purtroppo è molto basso, in teoria sarebbe una guardia naturale... lo trasformerai in play?
Nell'amichevole di domani giocherò lo small ballschiero infatti 4 esterni e un'ala forte, potrebbe uscire una partitaccia dei miei
@vitor: fai prima a scaricare la versione patchata di BF che è linkata nel sito ;)

Ammazza! è un po' che uno dei miei non fa un apartita del genereSine wrote: Partitina di Zavrsan...37+8+7+4steals per un carino 48 di valutazione, e supero i 100 punti contro una squadra più che discreta.

Noooo maledizione, a un certo punti stavo vincendo anche di 13RashardLewis wrote: Ammazza! è un po' che uno dei miei non fa un apartita del genere
E puoi passare anche il prossimo turno, chi ti è capitato non è esattamente irresistibile
Io intanto vinco l'amichevole con KB, di 4 punti... era una sfida del cavolo con tutti i giocatori fuori ruolo (dei miei non ce ne era uno nel vero ruolo, per KB penso pure) ;) Se non sbaglio era l'ottava sfida tra di noi, ho perso le prime 5 e vinto le ultime tre
Qualcuno si candida per la prossima amichevole?![]()