mi riferivo alla media territorio nazionale :gazza:
se in USA lo stipendio di un neo-laureato è 3 o 4 volte quello di un italiano, e nell'Europa che conta è quasi sempre il doppio (vedi la Germania) allora è evidente che da noi c'è qualcosa che non quadra
The Snake 12 wrote:
mi riferivo alla media territorio nazionale :gazza:
se in USA lo stipendio di un neo-laureato è 3 o 4 volte quello di un italiano, e nell'Europa che conta è quasi sempre il doppio (vedi la Germania) allora è evidente che da noi c'è qualcosa che non quadra
infatti il ragazzo che ho conosciuto negli Usa, che lavora per Cisco, gira in Z4
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Da Brawl wrote:
Con le ultime norme edili Dazed, se è furbo, può fare un bricco di soldi... :gazza:
Spiega spiega :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Sei laureando (o roba del genere :D) in Ingegneria Edile/Architettura, no?
Con le norme edili che vigeranno molto probabilmente dal prossimo 30 giugno (anticipate in seguito al terremoto d'Abruzzo), la ricerca di un tecnico che riesca sia a progettare che a fare calcoli strutturali sarà ai massimi livelli...
La verita è che Yahoo answers è una community di bimbiminkia e moderatori buonisti senza senso dell'umorismo (che quindi non puoi prendere per il culo gli utenti stupidi) e l'unica cosa che mi ha fatto di buono è stato consigliarmi un forum a cui iscrivermi (questo).
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Paperone wrote:
infatti il ragazzo che ho conosciuto negli Usa, che lavora per Cisco, gira in Z4
Dipende se l'auto è interamente pagata o è solo un leasing.
Edit: Giusto per dare qualche cifra un mio collega americano prende inizialmente attorno ai 3k al mese netti, anche se in realtà deve pagarsi l'assicurazione sanitaria.
Last edited by Jakala on 17/06/2009, 9:09, edited 1 time in total.
Da Brawl wrote:
Sei laureando (o roba del genere :D) in Ingegneria Edile/Architettura, no?
Con le norme edili che vigeranno molto probabilmente dal prossimo 30 giugno (anticipate in seguito al terremoto d'Abruzzo), la ricerca di un tecnico che riesca sia a progettare che a fare calcoli strutturali sarà ai massimi livelli...
Ehm... chi ti ha detto che io so fare calcoli strutturali? :D
Da Brawl wrote:
Ma come? Ingegneria Edile e non fate i calcoli?
Certo che li facciamo, ci mancherebbe. Ma questo non significa necessariamente che io sappia farli. :lol2: