SafeBet wrote:
Quindi hai dato mandato di creare il canale NBA ventotto (almeno) anni prima che l'NBA stessa nascesse?
E di cosa scrivevi a quel tempo?
Goat ha inventato l'NBA (forse anche il Mottarello)
hai un database con tutti i miei post, anche quelli che risalgono a circa 6 anni fa, alla cui fonte di sapere ogni tanto ti abbeveri?
beh, che dire?! bravo!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton wrote:
next meeting avrei una proposta:Calimera di nuovo nera e Lil biondo.
Beh se il next meeting vuol avere come fil rouge le divagazioni sciampistiche informatemi con sufficiente anticipo che rispolvero la frangetta blu elettrico.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Deinè wrote:
Beh se il next meeting vuol avere come fil rouge le divagazioni sciampistiche informatemi con sufficiente anticipo che rispolvero la frangetta blu elettrico.
o ditemelo che mi fo riscrescere la sterpaglia e mi faccio m/neroargento.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Non puoi venire peggio del Jasone.
Questa l'ho fatta per te, Dida.
Grazie del pensiero tesssoro, differente da "Speriamo che Siena giochi sempre di sabato", me lo ricorderò :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Per l'occasione potrei tornare bionda anche io
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Per l'occasione potrei tornare bionda anche io
certo, per festeggiare il quinto titolo
possibile che nessun altro abbia delle foto del meeting da postare ?
Non avevo aperto questo topic per adibirlo al volgare spam degli esponenti della cricca :gazza:
The Snake 12 wrote:
Non avevo aperto questo topic per adibirlo al volgare spam degli esponenti della cricca :gazza:
Infatti, c'erano le solite 25 fotocamere digitali ma per adesso ho visto quelle tue, di DH e Ciombe...
:lol2: Vabbè certe cose non per forza devono essere postate! :lol2:
Ciombe potrebbe fare la pubblicità al Durbans. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Non posso non notare che a questa gloriosa scuderia manca un elemento fondamentale...il navigatore!
Che mi avete sostituito col gps?(anche se un gps nella pandarella farebbe molto )
Vabbe',che dire...c'ho provato(cit.)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
The Snake 12 wrote:
io ne ho qualc'una, ma non ho tempo per postarle... sono un uomo troppo impegnato