Vado a fare una tabella per il secondo posto
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)
No ragà...va bene che è la settima domenica di merda consecutiva,ma se abbiamo dubbi anche su un affare (spero) chiuso allora siamo a posto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- thom yorke
- Senior

altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.MagnusPinus wrote: Ragazzi siete troppo arrabbiati.. alla fin fine nel peggiore dei casi ci facciamo i preliminari. Fossero questi i problemi della vita![]()
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per il terzo io già ce l'ho pronta.shilton wrote: Vado a fare una tabella per il secondo posto![]()
noi vinciamo col siena, la fiorentina perde col lecce, si va a +4 e l'ultima con la lazio la facciamo tranquilli...

- MagnusPinus
- Pro

Beh,allora cambia squadra e vai a tifare il Manchester o il Barcellona... Poi ora con la Fiat che si imbarca in avventure proibitive occhio che si rischia il macello.. e poi bye bye Juvethom yorke wrote: altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- steve
- Pro

queste sono le frasi per cui odierò sempre i tifosotti delle grandi squadre... visto che il 90% di loro ragiona in questo modo! troppo facile fare i tifosi solo quando va tutto bene e quando si vince...thom yorke wrote: altro che arrabbiati, non siamo abituati a vivere nella mediocrità.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
in realtà, se tu avessi seguito il discorso dall'inizio, avresti notato una certa ironia nelle parole di thom yorke...steve wrote: queste sono le frasi per cui odierò sempre i tifosotti delle grandi squadre... visto che il 90% di loro ragiona in questo modo! troppo facile fare i tifosi solo quando va tutto bene e quando si vince...

defense is only way
- steve
- Pro

in questo caso chiedo scusa allora! ma quella frase putroppo è spesso pronunciata senza ironia e ovviamente la mia non era una critica contro qualcuno in particolare ma contro quella mentalità...francilive wrote: in realtà, se tu avessi seguito il discorso dall'inizio, avresti notato una certa ironia nelle parole di thom yorke...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Noi c'eravamo anche a Rimini e Frosinone,sai che ce frega dei preliminari :lol2: :lol2:steve wrote: in questo caso chiedo scusa allora! ma quella frase putroppo è spesso pronunciata senza ironia e ovviamente la mia non era una critica contro qualcuno in particolare ma contro quella mentalità...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

quel pareggio a rimini, grandi emozionishilton wrote: Noi c'eravamo anche a Rimini e Frosinone,sai che ce frega dei preliminari :lol2: :lol2:

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra... 
perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo...
perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo...

-
francilive
- Pro

era dai tempi dell'intertoto che non si vedeva uno schifo del genere, ma allora per lo meno c'erano delle scusanti e soprattutto nessuno aveva cercato scuse. tutti zitti e a lavorare.Kratòs wrote: a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra...
perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo...![]()
adesso invece tutti a fare tabelle con quell'incapace di ranieri a dire che "dobbiamo svegliarci!". ma inizi a svegliarsi lui, che non è neanche in grado di far giocare l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo che la squadra ha, confidando uno dei giovani più interessanti al mondo in tribuna. gente come lui è il male del calcio, spero venga allontanata al più presto dalla juve, se non altro perchè non voglio più vederla neanche in fotografia.

defense is only way
- Cammellaio Patto
- Senior

non si può sopportare la debolezza di carattere di ranieri, un allenatore vero si fa rispettare, specialmente quando hai lo spagliatioio contro devi alzare la voce avere polso e le palle anche di rovinare completamente il rapporto. per come la vedo io l'allenatore comanda.
ci vorrebbe pat riley.
ci vorrebbe pat riley.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

A Ranieri non frega niente di vincere. Sa di essere un incapace e pensa solo a pararsi il culo. L'ha sempre fatto e sta continuando a farlo. E' uno di quei personaggi che basa il suo operato soltanto sulle pubbliche relazioni. Classico quaqquaraqqua, solo parole, zeru fatti.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Due anni buttati nel cesso.Kratòs wrote: a me sta anche bene la mediocrità di risultati, ma almeno non voglio vedere contemporaneamente pure mediocrità nel gioco e mediocrità nella mentalità della squadra...
perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare, non è il terzo o quarto posto, ma il fatto che siamo completamente allo sbando, una roba che si è vista poche altre volte alla juve... brutti risultati si, ma ottenuti in questo modo...![]()
Ci sta perdere e questo lo abbiamo stradetto....però almeno si poteva ripartite da un'organizzazione di gioco già presente, schemi assimilati e squadra almeno presentabile.
Niente da fare....si riparte da zero. Sarà una lunga estate per noi.
-
francilive
- Pro

La mentalità di Ranieri è quella di relegare chi sa giocare in tribuna mettendo in campo le merde. Si sa, Giovinco non copre... Vero, molto meglio non rischiare di perdere un pallone in attacco, ma di perderlo sistematicamente davanti alla difesa, o affidarsi a gente che non sa fare un passaggio guadagnando un metro di campo.

defense is only way