Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sancho Panza wrote: Mah, io direi che si capisce piuttosto bene a chi fa riferimento, no?
Inoltre chi la formazione la fà da sè,non dovrebbe neanche sentirsi tirato in ballo nè tantomeno dovrebbe rispondere...mi sembra un chiaro riferimento all'allenatore del Milan.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sancho Panza wrote: Mah, io direi che si capisce piuttosto bene a chi fa riferimento, no?
si ma lui dice che ne sono parecchi in serie A.
oltre al tanto discusso rapporto Ancelotti-Berlusconi chi ci sarebbe?  :penso: :penso:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

i giornali sono sempre più carta straccia!!!!  :gazza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sono andato allo stadio ieri a vedere la partita.

Il 2-0 dopo 10 minuti ha ucciso completamente la partita, una noia mortale.

Benissimo Mancini fino all'infortunio, Stankovic, Muntari e Maicon non hanno azzeccato uno stop.

Bene Balotelli e Santon che fa certe discese palle al piede da brividi.

Il pubblico che va a San Siro è di un ignoranza pazzesca, sempre a criticare chiunque anche sul 2-0 dopo 10 minuti, da far venire il vomito.

Sudditanza psicologica netta contro le piccole squadre, perlomeno ieri ogni fifty-fifty premiava l'Inter
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Quello che non viene detto dai giornali italiani e che sia Ancelotti sia Mou sono in corsa per la panchina del Real Madrid, ecco che ogni giorno diventa buono per i due per tirarsi frecciate.
Con l'aggravante, agli occhi del Mou, che Ancelotti ha un mercato in Inghilterra, mentre lui se l'è bruciato grazie ad Avram Grant che ha dimostrato che con una formazione come era quella del Chelsea anche lui ha potuto vincere tranquillamente il campionato e superare Mou arrivando ai rigori della Champion League.
Hope is a lying bitch
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Sono andato allo stadio ieri a vedere la partita.

Il 2-0 dopo 10 minuti ha ucciso completamente la partita, una noia mortale.

Benissimo Mancini fino all'infortunio, Stankovic, Muntari e Maicon non hanno azzeccato uno stop.

Bene Balotelli e Santon che fa certe discese palle al piede da brividi.

Il pubblico che va a San Siro è di un ignoranza pazzesca, sempre a criticare chiunque anche sul 2-0 dopo 10 minuti, da far venire il vomito.

Sudditanza psicologica netta contro le piccole squadre, perlomeno ieri ogni fifty-fifty premiava l'Inter

in che senso Poz?  :penso:

Jakala wrote: Quello che non viene detto dai giornali italiani e che sia Ancelotti sia Mou sono in corsa per la panchina del Real Madrid, ecco che ogni giorno diventa buono per i due per tirarsi frecciate.
Con l'aggravante, agli occhi del Mou, che Ancelotti ha un mercato in Inghilterra, mentre lui se l'è bruciato grazie ad Avram Grant che ha dimostrato che con una formazione come era quella del Chelsea anche lui ha potuto vincere tranquillamente il campionato e superare Mou arrivando ai rigori della Champion League.
Ma Grant non ha vinto una fava  :D
e comunque non sono così convinto che la premier non rivoglia Mou. Semplicemente le grandi sono già apposto con gli allenatori...per ora
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Stankovic, Muntari e Maicon non hanno azzeccato uno stop.
Ecco, parliamone. Sono il solo a vedere un Muntari particolarmente involuto in questo momento cruciale della stagione? :penso:

Ha fatto un ottimo inizio, dimostrando di essere un giocatore fondamentale nell'economia del centrocampo dell'inter, ma adesso è da parecchio che lo vedo piuttosto irritante. Forse ha avuto un calo fisico, fatto sta che ora la sua pochezza tecnica risulta fin troppo palese. Mai uno stop giusto, molte palle perse, lanci a casaccio che non arrivano mai sui piedi dei compagni... ok, che non fosse lampard si sapeva  :lol2:, ma in questo periodo lo trovo davvero involuto.  :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

nefastto wrote: Ma Grant non ha vinto una fava  :D
Guarda che loro sono inglesi, quindi per loro Grant è arrivato secondo, per noi italiani ha invece sero titoli(cit.), dunque è arrivato più lontato di mou.
e comunque non sono così convinto che la premier non rivoglia Mou. Semplicemente le grandi sono già apposto con gli allenatori...per ora
Bah...leggendo i giornali inglesi invece lo descrivono come un'allenatore normale, al livello di Ranieri per intenderci.
Io non ho visto l'eliminazione della coppa dell'Inter, ma ti posso assicurare che le versioni date in Italia ed in Inghilterra divergono enormemente
Hope is a lying bitch
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

MILANO - F.C. Internazionale ed Esteban Cambiasso comunicano che, con reciproca soddisfazione, nei giorni scorsi è stato raggiunto e già depositato l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2014.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

nefastto wrote: MILANO - F.C. Internazionale ed Esteban Cambiasso comunicano che, con reciproca soddisfazione, nei giorni scorsi è stato raggiunto e già depositato l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2014.

grande immenso cuchu...
:applauso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Small Ticket wrote: Inoltre chi la formazione la fà da sè,non dovrebbe neanche sentirsi tirato in ballo nè tantomeno dovrebbe rispondere...mi sembra un chiaro riferimento all'allenatore del Milan.
"Non so se si riferisse a me. Bisognerebbe chiedere a lui. Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".

:notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: in che senso Poz?  :penso:
Nel senso che ogni fischio dubbio andava all'Inter (spesso diciamo). Pero' non credo sia sudditanza a favore dell'Inter, più genericamente parlerei di sudditanza nei confronti delle grandi squadre quando giocano in casa. L'unico episodio contro l'Inter è stata l'ammonizione ingiusta contro Santon, per il resto non tanto nelle decisioni clamorose, ma nei falli a metacampo è stata premiata sempre l'Inter. Poi magari erano tutte decisioni corrette, dallo stadio non si vede una minchia (ad esempio il primo gol sembrava irregolare e Mancini che si fosse buttato nell'episodio del rigore) pero' l'impressione personale che ho avuto ieri è questa.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vero che dallo stadio si hanno spesso impressioni diverse. In TV è sembrato un arbitraggio del tutto normale senza particolari differenze di trattamento.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Vero che dallo stadio si hanno spesso impressioni diverse. In TV è sembrato un arbitraggio del tutto normale senza particolari differenze di trattamento.
anche io in tv ho avuto la sensazione di una direzione coerente
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

secondo me la questione è molto semplice: mourinho è un allenatore tatticamente mediocre (lo dimostra il fatto che il chelsea per andare in finale di champions ha dovuto mandarlo fuori dai coglioni, che non ha saputo utilizzare quello che 3 anni fa era il più forte attaccante del mondo e che per riuscire a vincere ha dovuto giocare come mancini... si quel mancini) che non può permettersi si parli calcio, e si fa portavoce di una società di delinquenti di borgata, di bassissimo livello, che in quanto tali, sono di una bassezza e volgarità irrimediabile. Aggiungiamoci il fatto che il suo "popolo", sapendo di essere indubbiamente inferiore alle sue grandi rivali, ama avere un condottiero che la butta in rissa in modo da lasciare intatti i nervi da sempre scoperti... il gioco è fatto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked