Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by Jeremy »

davelavarra wrote: Derrick Brooks e Takeo Spikes sono ancora a spasso.... :fischia:
Spikes ha rifirmato per due anni con i 49ers a marzo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Howard Eskin of 610 WIP in Philadelphia reports that Eagles MLB Stewart Bradley will miss the 2009 season after tearing his ACL in practice Sunday.

Grave perdita questa, Gaither dovrebbe essere il sostituto attualmente a roster, il che non dovrebbe far dormire sogni tranquilli ai tifosi eagles.
Ma che giornata di merda è questa? Cazzo cazzo cazzo...
Ma quasi quasi mi viene da dire che Off Season di merda....
In pochi mesi abbiamo perso praticamente i Leader della nostra difesa, Dawkins, il compianto Jim Johnson, ed ora anche Stewart Bradley. Boh, io sinceramente non so cosa sperare per questa stagione, sarà un fallimento totale, ma che sfiga oh, che sfiga disumana, un po di culo ANCHE per gli Eagles no mai eh?
Ora non so, sinceramente non penso che arriveranno dei sostituti, ancora Reid non ha ufficializzato la notizia, il silenzio regna sovrano, ma sicuramente questo silenzio lascia presagire che qualcosa c'è e gli Eagles stanno aspettando di sbollire la rabbia prima di comunicarlo.
C'era grandissima attessa attorno a questa stagione per Bradley, quella della sua definitiva consacrazione, ed invece tutto in fumo.
Da domani si pensa ad altro....alla prossima stagione che è meglio...
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Ma che giornata di merda è questa? Cazzo cazzo cazzo...
Ma quasi quasi mi viene da dire che Off Season di merda....
In pochi mesi abbiamo perso praticamente i Leader della nostra difesa, Dawkins, il compianto Jim Johnson, ed ora anche Stewart Bradley. Boh, io sinceramente non so cosa sperare per questa stagione, sarà un fallimento totale, ma che sfiga oh, che sfiga disumana, un po di culo ANCHE per gli Eagles no mai eh?
Ora non so, sinceramente non penso che arriveranno dei sostituti, ancora Reid non ha ufficializzato la notizia, il silenzio regna sovrano, ma sicuramente questo silenzio lascia presagire che qualcosa c'è e gli Eagles stanno aspettando di sbollire la rabbia prima di comunicarlo.
C'era grandissima attessa attorno a questa stagione per Bradley, quella della sua definitiva consacrazione, ed invece tutto in fumo.
Da domani si pensa ad altro....alla prossima stagione che è meglio...
Ma non esageriamo ora, grave perdita è vero...restate comunque i favoriti della NFC, imho.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Ma non esageriamo ora, grave perdita è vero...restate comunque i favoriti della NFC, imho.
Eh si, con un trio LB composto da Gocong, Gaither e Jordan. Considerato che non c'è più Dawkins e che doveva chiamare lui le giocate ed essere il nostro Leader in campo, considerato che Jim Johnson è morto, abbiamo la difesa totalmente allo sbando.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Non ci voleva per Stewart anche se ho fiducia in Gaither....ne ho meno sul nuovo DC, se non sbaglio è uno che è stato licenziato un po' ovunque, spero non sia imbarazzante come l'OC.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Eh si, con un trio LB composto da Gocong, Gaither e Jordan. Considerato che non c'è più Dawkins e che doveva chiamare lui le giocate ed essere il nostro Leader in campo, considerato che Jim Johnson è morto, abbiamo la difesa totalmente allo sbando.
Vabbè gli altri 2 LB c' erano anche prima quando eravate dati giustamente come favoriti...difesa allo sbando ai primi di agosto!?! naaaaah, secondo me stai esagerando la situazione, certo era meglio con Stewart, e comunque per sostituire Dawkins un paio di mosse le avete fatte. Se basta l' infortunio di un LB per farvi pensare alla stagione 2010 vuol dire che era sbagliato darvi per favoriti sino a 10 ore fa....io ero tra quelli che vi vedeva comunque tra le migliori squadre della NFC e quindi rimango di questa idea.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Non ci voleva per Stewart anche se ho fiducia in Gaither....ne ho meno sul nuovo DC, se non sbaglio è uno che è stato licenziato un po' ovunque, spero non sia imbarazzante come l'OC.
Mah, McDermott veramente è sempre stato agli Eagles dal lontano 1999. Ha avuto vari ruoli all'interno della difesa (coach delle Safety, dei LB, dei Cornerback, delle secondarie), fino a diventare Defensive Coordinator ora.
è uno che ha in questi anni ha lavorato sempre al fianco di Jim Johnson, spero che dal maestro abbia appresso tanto da poter continuare l'opera.

Riguardo a Gaither, io non confido neanche un po su di lui. è stato un fallimento colossale, doveva spaccare il mondo, ed invece non appena lo hanno levato dai coglioni per mettere Jordan finalmente abbiamo iniziato a difendere: Jordan eh, non Lance Briggs.
Io sinceramente ho più fiducia in Mays che non in Gaither.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Vabbè gli altri 2 LB c' erano anche prima quando eravate dati giustamente come favoriti...difesa allo sbando ai primi di agosto!?! naaaaah, secondo me stai esagerando la situazione, certo era meglio con Stewart, e comunque per sostituire Dawkins un paio di mosse le avete fatte. Se basta l' infortunio di un LB per farvi pensare alla stagione 2010 vuol dire che era sbagliato darvi per favoriti sino a 10 ore fa....io ero tra quelli che vi vedeva comunque tra le migliori squadre della NFC e quindi rimango di questa idea.
Sinceramente il concaternarsi di queste situazioni nelle ultime settimane mi lasciano pensare al peggio. Ad oggi la nostra situazione infortunati e drammatica, ed appunto, siamo ai primi di Agosto.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Mah, McDermott veramente è sempre stato agli Eagles dal lontano 1999. Ha avuto vari ruoli all'interno della difesa (coach delle Safety, dei LB, dei Cornerback, delle secondarie), fino a diventare Defensive Coordinator ora.
è uno che ha in questi anni ha lavorato sempre al fianco di Jim Johnson, spero che dal maestro abbia appresso tanto da poter continuare l'opera.
Forse Leviathan si riferiva a Brian Stewart, l' ex DC di Dallas :penso: ecco a quello non so che compiti poi gli avete affidato, ma più che portare 2 3 borracce non penso possa fare... :gazza: poi magari mi sbaglio e fa il fenomeno come tutti quelli usciti da noi :nonsa:
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Forse Leviathan si riferiva a Brian Stewart, l' ex DC di Dallas :penso: ecco a quello non so che compiti poi gli avete affidato, ma più che portare 2 3 borracce non penso possa fare... :gazza: poi magari mi sbaglio e fa il fenomeno come tutti quelli usciti da noi :nonsa:
Brian Stewart ha il ruolo di Special Assistent of the Defense. Il Defensive Coordinator è Sean McDermott, colui che era coach delle Secondarie .
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

eh si ho confuso Stewart e McDermott...va beh qualche dubbio me lo lascia lo stesso. Gaither appena fu tagliato Trotter giocò abbastanza bene in posizione di MLB, spostando sul lato è diventato mediocre e peggiorato tantissimo, per quello confido in lui, torna nel suo ruolo originale e vediamo che combina. Se fa proprio schifo magari mettono sotto contratto Wilhelm da poco tagliato dai Chargers...tanto mediocre per mediocre...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Intanto avete firmato Matt Wilhelm, ex Chargers. Reid ancora non ha confermato la notizia di Bradley, mentre alcuni giocatori si sono lasciati andare a qualche dichiarazione che fa intendere la cosa. Io credo che comunque alla fine sarà Gaither a partire in mezzo, almeno ad inizio stagione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Jeremy wrote: Spikes ha rifirmato per due anni con i 49ers a marzo.
Mega-oooops! Sorry....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ah ora si che sono tranquillo, abbiamo firmato sto qua... :gazza:
Sinceramente spero che firmiamo a breve un bel veteranone, un Derrick Brooks a me non dispiacerebbe, sinceramente non l'ho visto così malandato. Poi non so cos'altro libero c'è, Trotter non è più cosa di giocare, con Spikes abbiamo fallito miseramente (cazzo c'era ancora lui in sta situazione non c'eravamo), Donnie Edwards non so com'è combinato fisicamente, boh...
Sulla situazione Bradley comunque c'è molto fastidio dei media di Philadelphia nei riguardi di Andy Reid, il suo comportamente di non dire nulla riguardo Stewart Bradley ed anzi di star zitto alle domande riguardanti ha fatto si che oggi sia stato definito arrogante e non professionale.

Per finire, ieri ha firmato finalmente il suo contratto Jeremy Maclin, 15 milioni per 5 anni con 9.5 di garantito.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

nemmeno 10 ore dopo che ho detto di Wilhelm è stato firmato  :shocking: quasi vado a giocare all'enalotto  :forza:
Locked