Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by Kratòs »

francilive wrote: poi capita che magari contro di noi fermano qualcuno per fuorigioco una volta e noi siamo quelli che rubano.
a me è questo che dà fastidio. basta pensare al fatto che tra il fuorigioco di marchionni (normale) e quello di maicon (di 8 metri), alla fine quello scandaloso è il nostro... :stralol:

sul fatto che l'inter ci stia davanti solo grazie agli arbitri invece non sono d'accordo, perchè loro a differenza nostra hanno una rosa molto più completa (e due terzini della madonna, li avessimo noi avremmo 10-15 gol in più di quelli fatti finora...), più versatile (grazie anche all'allenatore) e arrivano più facilmente di noi al gol, quando attaccano. noi invece anche se a livello 'estetico' siamo al loro livello (cioè giochiamo un calcio di merda, perchè fondamentalmente è quello il punto, in italia per trovare una squadra che gioca bene dobbiamo scendere di almeno 7-8 posizioni in classifica) facciamo decisamente più fatica a segnare e ad arrivare al tiro.
per me la classifica è giusta, loro stanno meritatamente davanti, per quanto fatto vedere finora, e noi siamo meritatamente davanti al milan.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: guardando la partita dell'inter ho fatto la stessa riflessione, ho visto praticamente la maggior parte delle partite dei nerazzurri e solo in un paio di occasioni mi han fatto una buona impressione (inter-juve, le due trasferte a Roma).
di partite dell'inter ne ho viste tante, e ti posso assicurare che è una squadra concreta, fisicamente tosta, efficace, con tutte le caratteristiche per fare bene nel nostro campionato. ha giocatori eccellenti come julio cesar, maicon, samuel, cambiasso e ibrahimovic. ma non ci sono assolutamente superiori. nè come gioco, nè come qualità complessiva (cit.), considerando anche il fatto che alcuni giocatori che avrebbero dovuto dare loro il salto di qualità si sono rivelati finora dei flop assoluti (quaresma e mancini, come nel caso nostro tiago e poulsen, su cui comunque c'erano meno aspettative).
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: a me è questo che dà fastidio. basta pensare al fatto che tra il fuorigioco di marchionni (normale) e quello di maicon (di 8 metri), alla fine quello scandaloso è il nostro... :stralol:

sul fatto che l'inter ci stia davanti solo grazie agli arbitri invece non sono d'accordo, perchè loro a differenza nostra hanno una rosa molto più completa ?
ma dove sarebbe sta rosa più completa? più lunga forse si, ma più completa assolutamente no. in difesa e in attacco non sono messi meglio nè a titolari, nè a riserve. hanno esterni più validi, ma per il semplice fatto che noi non abbiamo praticamente mai avuto camoranesi. che poi maicon sia meglio di grygera sono d'accordo, il confronto non inizia neanche, ma in altri ruoli siamo decisamente migliori noi. tieni conto che causa infortuni, in molti casi noi siamo rimasti a galla soltanto grazie alle alternative e alla lunghezza della rosa. abbiamo perso trezeguet, non abbiamo battuto ciglio. loro al primo raffreddore di ibrahimovic sono alla canna del gas.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Dai,alla fine a San Siro 3a3 e siamo l'unica delle prime 10 a vincere  :forza: :forza:

-7
La Lazio è ottava ed ha vinto. ;)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: La Lazio è ottava ed ha vinto. ;)
hauhahuauh, al buon shilton con i numeri non ne va bene una  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: La Lazio è ottava ed ha vinto. ;)
era una citazione di Sconcerti a dire il vero, quindi pirla io a crederci  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Aspetto con attesa che il cantante dica che Diego non è adatto al nostro modulo.  :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Siamo mediocri, ma l'Inter non è migliore di noi. Ci è davanti in classifica soltanto grazie a continui favori arbitrali.
Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Credo che il campionato italiano sia in caduta libera per corsa e tecnica generale quindi ti potrei anche dare ragione.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Credo che il campionato italiano sia in caduta libera per corsa e tecnica generale quindi ti potrei anche dare ragione.
La ricaduta sul piano internazionale è imbarazzante e l'abbiamo riscontrata in questi giorni, prendendole a destra a e manca contro avversarie di ogni nazionalità.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Aspetto con attesa che il cantante dica che Diego non è adatto al nostro modulo.  :forza: :forza:
magari giustificando la questione con il fatto che Poulsen ci dà già una grande qualità (cit.)  :forza:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: La ricaduta sul piano internazionale è imbarazzante e l'abbiamo riscontrata in questi giorni, prendendole a destra a e manca contro avversarie di ogni nazionalità.
Se devo essere sincero credo che la "lezione" non sia ancora terminata  :gazza: Mi auguro il contrario logicamente  :gazza:

P.S. lol parlo nel topic dell'Inter e mi spuntano i karma -  :forza:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: ma dove sarebbe sta rosa più completa? più lunga forse si, ma più completa assolutamente no. in difesa e in attacco non sono messi meglio nè a titolari, nè a riserve. hanno esterni più validi, ma per il semplice fatto che noi non abbiamo praticamente mai avuto camoranesi. che poi maicon sia meglio di grygera sono d'accordo, il confronto non inizia neanche, ma in altri ruoli siamo decisamente migliori noi. tieni conto che causa infortuni, in molti casi noi siamo rimasti a galla soltanto grazie alle alternative e alla lunghezza della rosa. abbiamo perso trezeguet, non abbiamo battuto ciglio. loro al primo raffreddore di ibrahimovic sono alla canna del gas.
gli infortuni hanno influito, ma se ne hai 43 da agosto a febbraio qualche colpa ce l'ha anche il preparatore, e quello non è che ti capita per caso. lo hanno scelto, e ce lo teniamo con gli infortuni che ha causato. anche questo contribuisce alla qualità di una squadra.
detto questo, coi terzini loro che asfaltano i nostri, dire che hanno 'solo' quel punto di forza in più rispetto a noi è veramente poco... loro ne hanno tre di livello altissimo, noi dei 4 che abbiamo il più completo è de ceglie, che è quello che gioca di meno. quella dimensione del gioco, che loro hanno e noi no, è importantissima, e in un 4-4-2 ancora di più. io una squadra che gioca col 4-4-2 ma che di gol su cross dalle fasce (con uno come amauri in mezzo) ne ha fatti 3-4 in tutto il campionato non l'ho mai vista...
e anche a centrocampo, i loro partecipano di più alla fase offensiva dei nostri, e pure questo influisce.

comunque, a parte i terzini per il resto come titolari siamo alla pari, ma loro hanno delle sicurezze in più in panca che noi non abbiamo (anche - ma non solo - per colpa degli infortuni, ok, ma si ritorna al discorso di prima, e comunque non è che si può incolpare l'inter o gli arbitri di questo...).
ripeto, per me per com'è andata quest'anno la classifica è giusta.
lamentarsi degli arbitri non mi piace, anche perchè mi sa tanto di nerazzurro afflitto di qualche anno fa, e non ci tengo a fare la stessa cosa... :naughty:
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Scorpyon wrote: Se devo essere sincero credo che la "lezione" non sia ancora terminata  :gazza: Mi auguro il contrario logicamente  :gazza:

P.S. lol parlo nel topic dell'Inter e mi spuntano i karma -  :forza:
Non te la prendere, gli interisti sono così..dei miei -K, il 90% è per cose dette nel topic degli onesti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pove wrote: Non te la prendere, gli interisti sono così..dei miei -K, il 90% è per cose dette nel topic degli onesti...
OT
Mi importa ben poco dei karma points però è curioso come, esprimendo le mie opinioni in maniera educata e civile, spuntano karma - a "gogò"  :gogogo:
FINE OT
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: OT
Mi importa ben poco dei karma points però è curioso come, esprimendo le mie opinioni in maniera educata e civile, spuntano karma - a "gogò"  :gogogo:
FINE OT
Ho smesso di trovare la cosa curiosa diverso tempo fa. :lol2:
Locked