mi aspettavo di più e che passavi quando tutti erano ancora incazzati così tardi è inutile...mi dispiace pandu...pandu86 wrote: ho appena riletto le ultime 3-4 pagine e ho visto tanta ma tanta merda...nn andrò oltre.
dedicato a chi lo sa:
SUCATE
SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Che ragazzina pandu :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Comunque le immagini e la regia di NFL Network fanno cagare... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie per l'immagine.Peyton_Manning18 wrote: Vista al rallenty è meno grave di quello che sembrava.
Sull'altra immagine, la vedevo su NFL Network e su GP c'è la NBC
Riguardando l'azione sul Game Pass comunque mi sembra che Woodley metta le mani sulla spalla del difensore dei Cards, non mi sembra proprio un "block in the back".

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A mente un po' più fredda, tolto quello che a me sembra un blocco nella schiena (se riesci c'è l'immagine frontale dove si nota di più), il TD c'era.Rocky wrote: Grazie per l'immagine.
Riguardando l'azione sul Game Pass comunque mi sembra che Woodley metta le mani sulla spalla del difensore dei Cards, non mi sembra proprio un "block in the back".
Io sono sempre abbastanza tranquillo, ma non sopporto Patriots e Steelers (un po' come l'Inter, la Juve, la Roma e il Liverpool).
Diciamo che sono abbastanza invasato.
L'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca di stasera, è la sensazione che nel dubbio gli arbitri andassero sul sicuro con gli Steelers.
Per il resto ha vinto la squadra che ha giocato meglio nei PO, ma che non ha giocato così bene stasera. Per sua fortuna tutti gli episodi gli sono girati a favore.
Una cosa: a Clark spiegategli che saper colpire di casco non serve a niente. :gazza:
Buona offseason a tutti.
Pandu, datti una calmata... live si può ribollire, a freddo fai la figura del pirla... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
ferronetti26
orgoglioso fino al midollo di questa squadra...!!td di harrison corto di mezza yard e blocco illegale ma io nn sono deluso per questo gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre...ma sono deluso per lo scivolone di francisco e la flemma che ha avuto nel rialzarsi si puo anche scivolare ma il culo neanche mi tocca per terra sapendo che è il drive piu importante della mia vita in un attimo sto di nuovo in piedi...!!
ma la differenza secondo me piu del td di harrison che sicuramente è stato fondamentale l hanno fatta le piu di 100 yards di penalità dei cards...inammissibili...cmq ribadisco orgoglioso di questa squadra e ci sarà ancora da divertirsi...penso che comunque sia i cardinals con questi playoff abbiano aquisito una mentalità vincente...!cmq complimenti agli steelers...!
p.s. odio l arroganza di ward
ma la differenza secondo me piu del td di harrison che sicuramente è stato fondamentale l hanno fatta le piu di 100 yards di penalità dei cards...inammissibili...cmq ribadisco orgoglioso di questa squadra e ci sarà ancora da divertirsi...penso che comunque sia i cardinals con questi playoff abbiano aquisito una mentalità vincente...!cmq complimenti agli steelers...!
p.s. odio l arroganza di ward
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

In conclusione è stata una partita meravigliosa con gli Steelers che hanno ancora una volta (e sono 6
) avuto la meglio in un finale entusiasmante e anche decisamente stancante. Ho i nervi a pezzi e vado a dormire. Buona notte (o mattina come volete :lol2:) a tutti. E' stata una magnifica nottata oltre che per la vittoria degli Steelers anche per averla passata qua in live con tutti voi

Last edited by Dragon*79*Hunter on 02/02/2009, 6:39, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Hanno perso come avevano vinto 2 settimane fa..quando pensavano di aver trovato una rimonta che sa dell'incredibile...hanno perso dopo aver cacciato l'urlo di gioia troppo presto, proprio come noi, e questo mi provoca una tremenda goduria...
Si sono intromessi nel Pennsylvania Bowl e fanculo, ora se ne vanno a dormire vedendo come fa male...
Complimenti agli Steelers, per una volta ho tifato per loro...mi provocava troppo fastidio veder vincere sti qua, era un fastidio troppo grande da non poterlo assecondare.
Poi oh Pandu, ma perchè non te ne scendi per strada, vatti ad imbriacare, corri nudo per strada...fatti di qualcosa di pesante di leggero non so..però goditela cazzo, entrare su playit usa e scrive SUCATE ecc ecc..non mi sembra la miglior maniera per festeggiare una vittoria importante e storica come questa..boh, posso dirlo che non ti capisco? Bene l'ho detto.. :gazza:
Nuovamente complimenti Steelers!
Si sono intromessi nel Pennsylvania Bowl e fanculo, ora se ne vanno a dormire vedendo come fa male...
Complimenti agli Steelers, per una volta ho tifato per loro...mi provocava troppo fastidio veder vincere sti qua, era un fastidio troppo grande da non poterlo assecondare.
Poi oh Pandu, ma perchè non te ne scendi per strada, vatti ad imbriacare, corri nudo per strada...fatti di qualcosa di pesante di leggero non so..però goditela cazzo, entrare su playit usa e scrive SUCATE ecc ecc..non mi sembra la miglior maniera per festeggiare una vittoria importante e storica come questa..boh, posso dirlo che non ti capisco? Bene l'ho detto.. :gazza:
Nuovamente complimenti Steelers!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mie personalissime sensazioni sparse a mente fredda dopo il SB:
- ha vinto la squadra piu forte? SI
- ha vinto la squadra che ha giocato meglio il Super Bowl? NO
- gli arbitri hanno influenzato? SI
- e stata una bella partita? Solo nell'ultimo quarto
- avrei dato il Td di Harrison? SI
- avrei anche dato un paio di "intentional grounding" a Big Ben (mi sembra nel drive della SCHIFOSA flag su FG nel terzo quarto mi pare 2 azioni o 3 prima)? SI
- BigBen e` un gran QB? SI anche se oggi (ieri) non ha giocato bene se non in 2 drive e lui e` forte ma anche la OL ha fatto un lavoro splendido, ai tifosi di Pit dico di santificarlo in altre occasioni non ieri.
- i Cardinals potevano vincere? SI se giocavano tutta la partita e non un quarto regalando il primo tempo agli acciaieri.
- Harrison merita l'espulsione? SI SI SI SI SI
- Clark colpisce di casco solo e unicamente per far male? SI a questo punto ne sono convinto al 100%
- complimenti agli Steelers? SI assolutamente
- complimenti ai Cardinals? SI anche se penso che non li rivedremo presto al "grande ballo", quindi per loro il rammarico e ancora piu grande.
- Fitzgerald e` definitivamente nei primi 5 receiver della lega? SI
- Holmes nei primi 10? SI
Infine faccio i miei complimenti a tutte e 2 le squadre e ai loro tifosi!! (a parte qualcuno sempre costantemente sopra le righe)

- ha vinto la squadra piu forte? SI
- ha vinto la squadra che ha giocato meglio il Super Bowl? NO
- gli arbitri hanno influenzato? SI
- e stata una bella partita? Solo nell'ultimo quarto
- avrei dato il Td di Harrison? SI
- avrei anche dato un paio di "intentional grounding" a Big Ben (mi sembra nel drive della SCHIFOSA flag su FG nel terzo quarto mi pare 2 azioni o 3 prima)? SI
- BigBen e` un gran QB? SI anche se oggi (ieri) non ha giocato bene se non in 2 drive e lui e` forte ma anche la OL ha fatto un lavoro splendido, ai tifosi di Pit dico di santificarlo in altre occasioni non ieri.
- i Cardinals potevano vincere? SI se giocavano tutta la partita e non un quarto regalando il primo tempo agli acciaieri.
- Harrison merita l'espulsione? SI SI SI SI SI
- Clark colpisce di casco solo e unicamente per far male? SI a questo punto ne sono convinto al 100%
- complimenti agli Steelers? SI assolutamente
- complimenti ai Cardinals? SI anche se penso che non li rivedremo presto al "grande ballo", quindi per loro il rammarico e ancora piu grande.
- Fitzgerald e` definitivamente nei primi 5 receiver della lega? SI
- Holmes nei primi 10? SI
Infine faccio i miei complimenti a tutte e 2 le squadre e ai loro tifosi!! (a parte qualcuno sempre costantemente sopra le righe)
[align=center]
[/align]
[/align]-
Bradyz12
- Newbie

Grazie a tutti per ieri sera, ragazzi!
Su Espn c'è un sondaggio che chiede quale superbowl sia stato più spettacolare, questo o quello dell'anno scorso?
Io ho votato Pats - Giants percè sono un tifoso dei pats e pur finendo male (malissimo) mi ha dato delle emozioni grandissime nonostante un mio anno in meno di esperienza NFL.
Su Espn c'è un sondaggio che chiede quale superbowl sia stato più spettacolare, questo o quello dell'anno scorso?
Io ho votato Pats - Giants percè sono un tifoso dei pats e pur finendo male (malissimo) mi ha dato delle emozioni grandissime nonostante un mio anno in meno di esperienza NFL.
-
Go Colts
- Pro

Ma almeno qualche miglio dietro a quello dell'anno scorso. Questione di tifo, ovviamente.The Bus wrote: Onore a Pittsburgh, peccato anche Arizona meritava... Uno dei superbowl più belli e emozionanti degli ultimi anni in ogni caso.
Forse conveniva a Arizona non farlo così il fretta il td del sorpasso...
Onore a entrambe le squadre, finalmente Big Ben ha mostrato di avere le palle.
Adesso però c'è da cucinare la nostra gatta...
-
multiple
- Pro

Pensieri sparsi
- Bella partita solo nell'ultimo quarto.
- Mi ha ricordato l'NFC Championship a parti inverite per i Cards: Arizona domina letteralmente il secondo tempo, ma gli Steelers mettono insieme un solo drive, quello giusto
- Fantastici i CArds a riprendersi dalla batosta dell'intercetto + TD di Harrison: una cosa del genere poteva ammazzare molte altre squadre
- Fitzgerald e' FANTASTICO: si meritava piu' di tutti di vincere
- Buona alla fine anche la prova difensiva dei Cardinals, scivolata di Francisco a parte: l'unica cosa e' che non sono riusciti a concretizzare al massimo la pressione che mettevano. Diverse volte hanno avuto penetrazione per fermare gli avversari subito ma molto spesso non ce l'hanno fatta, sia per merito degli attaccanti di Pitt che per demeriti loro
- Big Ben e' fenomenale: non lo butti a terra mai, sembra sempre non poter uscire dalla buca in cui lo hanno messo e magicamente invece la palla riesce a lanciarla, spesso anche trovando l'uomo!
- Pensavo che Holmes avrebbe pagato cara quella palla mancata nell'angolo della endzone e invece ne e' uscito alla grande con la presa successiva.
Complimenti agli Steelers, ma anche ai Cardinals!
- Bella partita solo nell'ultimo quarto.
- Mi ha ricordato l'NFC Championship a parti inverite per i Cards: Arizona domina letteralmente il secondo tempo, ma gli Steelers mettono insieme un solo drive, quello giusto
- Fantastici i CArds a riprendersi dalla batosta dell'intercetto + TD di Harrison: una cosa del genere poteva ammazzare molte altre squadre
- Fitzgerald e' FANTASTICO: si meritava piu' di tutti di vincere
- Buona alla fine anche la prova difensiva dei Cardinals, scivolata di Francisco a parte: l'unica cosa e' che non sono riusciti a concretizzare al massimo la pressione che mettevano. Diverse volte hanno avuto penetrazione per fermare gli avversari subito ma molto spesso non ce l'hanno fatta, sia per merito degli attaccanti di Pitt che per demeriti loro
- Big Ben e' fenomenale: non lo butti a terra mai, sembra sempre non poter uscire dalla buca in cui lo hanno messo e magicamente invece la palla riesce a lanciarla, spesso anche trovando l'uomo!
- Pensavo che Holmes avrebbe pagato cara quella palla mancata nell'angolo della endzone e invece ne e' uscito alla grande con la presa successiva.
Complimenti agli Steelers, ma anche ai Cardinals!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
I primi tre quarti non sono stati un granché, poi si è accesa la partita e ci siamo goduto un bello spettacolo. Roethlisberger sull'ultimo drive...

Dopo un drive così penso meritassero la vittoria...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Credo che Francisco si mangerà le palle e brucerà le scarpe per essere scivolato sulla ricezione di Holmes che alla fine ha deciso la partita.GoPats wrote: I primi tre quarti non sono stati un granché, poi si è accesa la partita e ci siamo goduto un bello spettacolo. Roethlisberger sull'ultimo drive...![]()
... non può piovere per sempre...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io il drive decisivo lo reputo il TD su intercetto a fine primo tempo.Alpha wrote: Credo che Francisco si mangerà le palle e brucerà le scarpe per essere scivolato sulla ricezione di Holmes che alla fine ha deciso la partita.
Arizona ha fatto troppi errori, percui non capisco chi dice che non ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Rotlisberger immenso grazie anche ai suoi uomini di linea.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra