Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

SCSARaps wrote: Sembra che a Toronto dovrebbe avere il numero 0.  :gazza:
deleterio wrote: pessima scelta...che disgusto... :polliceverso: non prenderò mai la sua maglia se avrà lo 0
...più che altro non capisco la necessità di farsi massacrare da Arenas nel suo blog dopo OGNI santa partita ("lo zero sono io, quanti punti ha fatto ieri sera Marco? 18? Bravo, io li ho fatti in un quarto..")  :lmao:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

torrisone wrote: ...più che altro non capisco la necessità di farsi massacrare da Arenas nel suo blog dopo OGNI santa partita ("lo zero sono io, quanti punti ha fatto ieri sera Marco? 18? Bravo, io li ho fatti in un quarto..")  :lmao:
Arenas sarebbe meglio che pensasse a lavorare per rientrare  :lol2:

Comunque, "0, perchè vuole ripartire da zero"
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sancho, almeno l'anno prossimo ci evitiamo le partite alle 4 o alle 5.
vabbè, fino a febbraio non c'è problema per me :figo:
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

rodmanalbe82 wrote: Sancho, almeno l'anno prossimo ci evitiamo le partite alle 4 o alle 5.
vabbè, fino a febbraio non c'è problema per me :figo:
già, senza contare che spesso e volentieri la domenica i raptors fanno i matinee (si scrive così?) xcui l'anno scorso me li son visti almeno una decina di volte a cena.... :metal:
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Episodio divertente ieri sera all'allenamento dell'Italia. Beli e Andrea prima di andarsene stavano firmando autografi a dei bambini , quando ad un certo punto un genitore (penso) ha chiesto 'possiamo fare una foto ai 2 nuovi compagni di squadra?', e il Beli ridendo e guardandosi intorno "Quali nuovi compagni di squadra? dove sono?", con il mago che se la rideva dall'altra parte. :lmao:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Il beli sul suo sito (http://www.marcobelinelli.net/)

Ciao a tutti! Come saprete da ieri giorno ho cambiato squadra: non più i Warriors di San Francisco, ma i Raptors di Toronto. Sono eccitato e felicissimo per questa nuova sfida che mi si prospetta! Proprio per questo motivo, per il fatto che si ricomincia da zero verso una nuova terra da conquistare, un nuovo parquet da dominare, la scelta del numero è stata proprio lo zero...

...L'ufficialità è arrivata ieri con un comunicato stampa dei Raptors su cui si affermava che:

"The Toronto Raptors announced Thursday they have acquired guard Marco Belinelli (Mar-co Belle-EE-NELLI) from the Golden State Warriors in exchange for forward Devean George and cash considerations. «Marco fills a void at the wing position where his shooting and scoring strengths will be needed. Marco's versatility and playmaking abilities make him a very valuable piece for us » said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager."

La notizia potete comunque trovarla qui sul sito dei Raptors: link.

Per il momento il mio obiettivo immediato resta la qualificazione ai prossimi Campionati Europei con la Nazionale Italiana, con cui le cose stanno procedendo notevolmente bene grazie alla conquista del Torneo del Trentino nel quale sono stato premiato miglior giocatore, ma non vedo l'ora di iniziare la mia avventura a Toronto insieme al mio amico Andrea Bargnani! Sarà un cambio radicale, squadra nuova, Conference nuova e tifosi nuovi; alle spalle mi lascio due anni in una delle città più belle al mondo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi dei Warriors che non mi hanno mai fatto mancare il loro calore ed il loro affetto; a San francisco lascio tanti amici: Biedrins, Turiaf, lo staff tecnico con il quale ho passato ore ed ore ad allenarmi in palestra e tante persone italo-americane con cui sono diventato amico.
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

SCSARaps wrote: Il beli sul suo sito (http://www.marcobelinelli.net/)

Ciao a tutti! Come saprete da ieri giorno ho cambiato squadra: non più i Warriors di San Francisco, ma i Raptors di Toronto. Sono eccitato e felicissimo per questa nuova sfida che mi si prospetta! Proprio per questo motivo, per il fatto che si ricomincia da zero verso una nuova terra da conquistare, un nuovo parquet da dominare, la scelta del numero è stata proprio lo zero...

...L'ufficialità è arrivata ieri con un comunicato stampa dei Raptors su cui si affermava che:

"The Toronto Raptors announced Thursday they have acquired guard Marco Belinelli (Mar-co Belle-EE-NELLI) from the Golden State Warriors in exchange for forward Devean George and cash considerations. «Marco fills a void at the wing position where his shooting and scoring strengths will be needed. Marco's versatility and playmaking abilities make him a very valuable piece for us » said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager."

La notizia potete comunque trovarla qui sul sito dei Raptors: link.

Per il momento il mio obiettivo immediato resta la qualificazione ai prossimi Campionati Europei con la Nazionale Italiana, con cui le cose stanno procedendo notevolmente bene grazie alla conquista del Torneo del Trentino nel quale sono stato premiato miglior giocatore, ma non vedo l'ora di iniziare la mia avventura a Toronto insieme al mio amico Andrea Bargnani! Sarà un cambio radicale, squadra nuova, Conference nuova e tifosi nuovi; alle spalle mi lascio due anni in una delle città più belle al mondo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi dei Warriors che non mi hanno mai fatto mancare il loro calore ed il loro affetto; a San francisco lascio tanti amici: Biedrins, Turiaf, lo staff tecnico con il quale ho passato ore ed ore ad allenarmi in palestra e tante persone italo-americane con cui sono diventato amico.
non me ne vogliano i tifosi del Beli....ma sembra scritto da un bimbo di 8 anni...mamma mia
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

SCSARaps wrote:lascio tanti amici: Biedrins, Turiaf
Biedrins lo rimpiangerà, come gliela passava lui nel gioco a due nessuno..
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

non sapevo che avesse scelto il numero 0...
Image
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

belinelli segna 22 punti contro il canada
425,350
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Kratòs wrote: non sapevo che avesse scelto il numero 0...
arenas' style
425,350
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

beh direi che come inizio ci siamo...continuare sulla stessa strada sta a lui... :fischia:

in bocca al lupo Rocky :forza: :forza:
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
Trinidadetobago
Newbie
Newbie

Post by Trinidadetobago »

Image

Stars 'N' Stripes N°11
http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_11

All'interno:

La trade: Fratelli D'Italia, Belinelli a Toronto da Bargnani
Il personaggio: Il ritorno di White Chocolate
Il calendario Nba. Tutte le tappe della prossima stagione
Streetballers: Concrete finest or What?...Skip to my Lue
Desaparecidos: Bonzi Wells
Nba Hot Spots: Dirk Nowitzki
Made In Italy: Il mercato della LegaA
Il Mercato della Nba Division per Division
Nba News and Nba Rumors
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho appena visto Beli intervistato su skysport 24  :forza: Aveva su la canotta di Toronto!! Abbronzatissimo, visto così mi é sembrato dimagrito, e pure un pò invecchiato.. Forse ora intervistano o il Gallo o il Mago
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

MagnusPinus wrote: Ho appena visto Beli intervistato su skysport 24  :forza: Aveva su la canotta di Toronto!! Abbronzatissimo, visto così mi é sembrato dimagrito, e pure un pò invecchiato.. Forse ora intervistano o il Gallo o il Mago
Ma pensa un po'
Image
Image
Image
Post Reply