Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

dreamtim wrote: Prendiamo esempio dalla nba, al massimo mettete i falli tecnici. Al secondo esci, ma per arrivarci al Bavetta di turno gliene puoi dire di tutti i colori.
Mi sa che ti confondi con il nostro basket casomai Dream...prima di arrivare al Bavetta di turno c'è chi, per un applauso o un sorriso fatto in panchina, ti manda fuori...ed è successo ad uno tei tuoi giocatori preferiti...

Preferisco uno sport senza scene isteriche ad ogni decisione ad uno senza limiti di maleducazione...dove i nostri giocatori primeggiano alla grande
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: L'autorevolezza la conquisti arbitrado bene, e col carisma. Quelli col carisma dialogano e del vaffa se ne fregano.
esattamente.

poi sul discorso
hispanico82 wrote: Voglio ricordare a tutti che il calcio è uno sport, e che in quanto tale è intrattenimento, è visto da milioni di persone e spesso gli idoli di ragazzini e gente che si avvicina allo sport sono calciatori super-pagati e ultra viziati.
per favore...
il compito di educare lasciamolo ai genitori, e non alla tv o al calciatore di turno.

mettiamola su tutti gli altri piani di questo mondo, TUTTI, ma non su questo. che sinceramente è ridicolo.
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lukavitt wrote: Mi sa che ti confondi con il nostro basket casomai Dream...prima di arrivare al Bavetta di turno c'è chi, per un applauso o un sorriso fatto in panchina, ti manda fuori...ed è successo ad uno tei tuoi giocatori preferiti...

Preferisco uno sport senza scene isteriche ad ogni decisione ad uno senza limiti di maleducazione...dove i nostri giocatori primeggiano alla grande
caso isolato anzichenò Luka, dai.

la maleducazione è mancanza di rispetto al gioco e gli spaccagambe.

Ai grandi arbitri i vaffa non li danno. non ricordo Collina o similari presi a vaffa da Totti, e stai tranquillo che per contro non lo facevano picchiare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quando vedrò la percentuale di ammonizioni ed espulsioni per falli superare quella delle proteste sarà sempre troppo tardi.

Gli arbitri la devono finire di credersi degli intoccabili e punire i calci, non le parole.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote:
guarda che non è il torneo della divina provvidenza Hispa.

Ammonisci ai calci e abbasta. Nello sport americano va bene tutto e fa cool, qua dobbiamo fare le messe? ma perchè?
Non ho mai visto nell'NBA un arbitro che, mandato a quel paese, non ha preso i giustissimi provvedimenti disciplinari. Anzi, basta anche un gesto di scherno come un applauso o un sorriso per far scattare un tecnico. E neanche nel basket italiano, a quanto mi risulta.

E guardati una partita di pallavolo, per vedere quante sono le decisioni contestate e come sono effettuate le proteste. Anche in sport come rugby e pallanuoto, notoriamente violenti, non si vedono tutte queste proteste.

Non è il torneo della divina provvidenza nè la messa, ma il rispetto ci deve essere in ogni situazione. Per quanto mi riguarda è aberrante vedere una partita di calcio di serie A dove il 70% delle decisioni arbitrali è contestato, dove un giocatore si permette di andare a protestare urlando faccia a faccia con l'arbitro, dove anche se hai stampato i tacchetti sulla coscia dell'avversario ti lamenti per il fallo chiamato.

Ripeto, succede solamente nel calcio, perchè non si prendono provvedimenti univoci e chiari. Negli altri sport, già dalle giovanili, gli arbitri si comportano in altra maniera. Poi è chiaro che ci sono quelli che sbagliano e quelli protagonisti, ovunque, ma quello che succede sui campi di calcio è ridicolo. E francamente non credevo che ci fosse qualcuno che li giustificasse pure.
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si certo, ora cacciamo tutti quelli che ci mandano l'arbitro. :lol2: :lmao: :stralol:

Oh, per chi non se lo ricordasse, quelli prendono diversi bei soldini....possono fare lo sforzo di prendersi qualche vaffa e stare zitti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Kratòs wrote: esattamente.

poi sul discorso per favore...
il compito di educare lasciamolo ai genitori, e non alla tv o al calciatore di turno.

mettiamola su tutti gli altri piani di questo mondo, TUTTI, ma non su questo. che sinceramente è ridicolo.
Si, quindi è normale che un ragazzino di una Under 14 mandi a fanculo l'arbitro o i suoi compagni perchè lo vede fare 20 volte in TV alla domenica. Bene :roll:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Non ho mai visto nell'NBA un arbitro che, mandato a quel paese, non ha preso i giustissimi provvedimenti disciplinari. Anzi, basta anche un gesto di scherno come un applauso o un sorriso per far scattare un tecnico. E neanche nel basket italiano, a quanto mi risulta.

E guardati una partita di pallavolo, per vedere quante sono le decisioni contestate e come sono effettuate le proteste. Anche in sport come rugby e pallanuoto, notoriamente violenti, non si vedono tutte queste proteste.

Non è il torneo della divina provvidenza nè la messa, ma il rispetto ci deve essere in ogni situazione. Per quanto mi riguarda è aberrante vedere una partita di calcio di serie A dove il 70% delle decisioni arbitrali è contestato, dove un giocatore si permette di andare a protestare urlando faccia a faccia con l'arbitro, dove anche se hai stampato i tacchetti sulla coscia dell'avversario ti lamenti per il fallo chiamato.

Ripeto, succede solamente nel calcio, perchè non si prendono provvedimenti univoci e chiari. Negli altri sport, già dalle giovanili, gli arbitri si comportano in altra maniera. Poi è chiaro che ci sono quelli che sbagliano e quelli protagonisti, ovunque, ma quello che succede sui campi di calcio è ridicolo. E francamente non credevo che ci fosse qualcuno che li giustificasse pure.

io a questo punto li arresterei.

è uno scandalo, questi dei vaffa.

Anzi io punirei le magliette sporche di sudore; danno cattivo esempio  :penso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote:
io a questo punto li arresterei.

è uno scandalo, questi dei vaffa.

Anzi io punirei le magliette sporche di sudore; danno cattivo esempio  :penso:
Vabbè, se vuoi fare il simpatico e non aggiungere niente alla discussione, è meglio che il post non lo scrivi proprio.
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Si, quindi è normale che un ragazzino di una Under 14 mandi a fanculo l'arbitro o i suoi compagni perchè lo vede fare 20 volte in TV alla domenica. Bene :roll:
seguendo sto esempio, la tv nn la dovrebebro vedere..mai.

Sarà normale vedere gente massacrata di calci, prendo atto. Basta che c'è educazione, boh.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Vabbè, se vuoi fare il simpatico e non aggiungere niente alla discussione, è meglio che il post non lo scrivi proprio.
dò il cattivo esempio, mi autoammonisco, se i bimbi mi leggessero li avrei rovinati  :naughty:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: seguendo sto esempio, la tv nn la dovrebebro vedere..mai.

Sarà normale vedere gente massacrata di calci, prendo atto. Basta che c'è educazione, boh.
Ho mai scritto che non si devono punire i calci?
dreamtim wrote: dò il cattivo esempio, mi autoammonisco, se i bimbi mi leggessero li avrei rovinati  :naughty:
Predichi bene e razzoli male, Tim. Quando vuoi i post devono essere motivati, poi dai queste risposte del cazzo.

Vabbè, come al solito non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote: Bum, c'è gente in A che ha devastato caviglie e similari ma nemmeno l'ammonizione perchè era di squadra cool.
E passa alla storia Totti per 3 vaffa, ti pare normale, quanti falli gli fanno a Totti e non ammoniscono, ma che stai a dì?

mò lui è il problema  :lol2:

e meno male, poverini che eprdono autorevolezza  :lol2:

il problema è il vaffa di Totti che sono 10 anni che per i calci presi passa due gg fissi a fare fisioterapia  :polliceverso:

L'autorevolezza la conquisti arbitrado bene, e col carisma. Quelli col carisma dialogano e del vaffa se ne fregano.
Ma chi ha detto che non vadano ammoniti o espulsi quelli che fanno falli?Totti è tirato in ballo perchè è l'esempio più famoso,se poi ti tocca particolarmente è un tuo problema..
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Ho mai scritto che non si devono punire i calci?

Predichi bene e razzoli male, Tim. Quando vuoi i post devono essere motivati, poi dai queste risposte del cazzo.

Vabbè, come al solito non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
mi pare arrongatella e arbitraria sta posizione Hispa, non è che se non è come dici te è sbagliato per forza, se permetti motivo come meglio credo. Cosa è hispait o playit? scendiamo da sto pero, per favore.

e grazie per la considerazione  :lol2:

bella quella del razzolare, io suggerisco di candidarti ad aribtro dell'oratorio.  ma veramente eh  :lol2:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: mi pare arrongatella e arbitraria sta posizione Hispa, non è che se non è come dici te è sbagliato per forza, se permetti motivo come meglio credo. Cosa è hispait o playit? scendiamo da sto pero, per favore.

e grazie per la considerazione  :lol2:

bella quella del razzolare, io suggerisco di candidarti ad aribtro dell'oratorio.  ma veramente eh  :lol2:
:roll:
ImageImageImage
Locked