Dovrebbe aver icnhiodato al tabellone il tiro di Ricky Davis saltando sopra la testa dello stesso Davisziojean wrote: il Fede durante l'All Start Saturday ha parlato di Nate Robinson che stoppa qualcuno saltando sopra a Ricky Davis, o qualcosa del genere...
Avete qualche dettagli in più?
Grazie
[/align]
:lol2: :lol2: :lol2:DH-12 wrote: Dovrebbe aver icnhiodato al tabellone il tiro di Ricky Davis saltando sopra la testa dello stesso Davis
Non ho trovato nulla riguardo quest'azione, ma questo video merita comunque![]()
425,350

:lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote:
![]()

Ebbè si.. tipico giocatore con QI e personalità da playtobos84 wrote: Basket: Nba, Jason Richardson arrestato per eccesso di velocita'
Indice Ultim'ora
NEW YORK - Il playmaker dei Phoenix Suns, Jason Richardson, e' stato arrestato vicino a Phoenix (Arizona) per guida pericolosa ed eccesso di velocita'. Il giocatore viaggiava a 145 km l'ora su una strada dove il limite era 55 e aveva il figlio di 3 anni sul sedile posteriore, senza il seggiolino per bambini obbligatorio in Arizona. (Agr)

l'ho notato anch'io...la gazza riesce ancora a stupirmiSteve Nash wrote: Ebbè si.. tipico giocatore con QI e personalità da play![]()

Anche Turiaf e Marbury se non vado errato.Sir Iverson wrote: Curiosità di cui non ero al corrente è la parentela tra Vince Carter e Tracy McGrady! Sono cugini di 2° grado i due! :D

Immagino tu intenda Telfair: lui e Marbury sono cugini di primo grado.ShadowMosesHR89 wrote: Anche Turiaf e Marbury se non vado errato.
Anche perchè non mi pare che Marbury sia originario dell'isola caraibica di Martinica :DCava wrote: Immagino tu intenda Telfair: lui e Marbury sono cugini di primo grado.