rua,rua do você wrote: La mia era una domanda basata su discussioni su forum americani riferendosi a quest'eventualità e non conoscendo troppo Baldelli, volevo sapere se fosse probabile (da sanissimo) questa situazione.
Mi sa che così mi hai risposto, dovremmo cercare qualcun altro mi sa.
Baldelli
Nel 2003 va benissimo. Proprio benissimo. Non è Rookie dell'Anno solo perchè votano Berroa (il passato remoto di bere) e Matsui (non un vero rookie).
Nel 2004 ha 3.03 di range - primo tra i cf - viene paragonato a Joe DiMaggio.
Nel 2005 perde la stagione per un ACL. Doveva rientrare per l'ASG, ma durante la riabilitazione ha bisogno della TJ al gomito.
Nel 2006 rientra in giugno e va .302/.339/.533, ruba 10 basi.
Nel 2007 parte un polpaccio allo ST e finisce per giocare solo 35 partite.
Ad inizio ST 2008 annuncia che forse potrebbe non giocare più. Devono scoprire che male abbia...
Nel 2008 gioca poco a causa della malattia (finalmente c'è una diagnosi, seppur non corretta) un disordine cellulare, ai mitocondri, che gli provoca una continua spossatezza. Rientra il 10 agosto e gioca nei PO, fino alle WS coi Rays.
Secondo me, se come sembra ora è finalmente quasi sano, potrebbe essere una grande acquisizione per i Red Sox.
Anche nel lungo termine. Per un anno non credo che chiederà soldi impossibili.
edit - E' di Woonsocket, R.I. - come Nap Lajoie e Gabby Hartnett. Clem Labine è di Lincoln, vicinissimo a Woonsocket. Tre miti.