Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:shocking:

Cubs Acquire Kevin Gregg
By Tim Dierkes [November 13 at 1:21pm CST]

1:25pm: ESPN's Buster Olney says the Marlins will receive relief prospect Jose Ceda in return.  Seems pretty good for one year of Gregg.

1:21pm: According to Ken Rosenthal, the Cubs acquired Kevin Gregg from the Marlins today.  It seems that Gregg could become the Cubs' setup man for Carlos Marmol if Kerry Wood departs.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Tranquillo Pab, è solo l'antipasto per l'arrivo di Peavy. :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Ceda è un talento assoluto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: 1:25pm: ESPN's Buster Olney says the Marlins will receive relief prospect Jose Ceda in return. 
:stralol:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: :stralol:
???
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

gex wrote: Tranquillo Pab, è solo l'antipasto per l'arrivo di Peavy. :lol2:
ma anche no...! tutto il contrario, adesso i Cubs un pacchetto per prendere peavy lo possono avere solo attraverso una terza squadra.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: ???
diciamo che avete fatto la cazzata...  :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: ma anche no...! tutto il contrario, adesso i Cubs un pacchetto per prendere peavy lo possono avere solo attraverso una terza squadra.
Certo, infatti Ceda non era compreso nel pacchetto per Peavy :penso: tutto ruotava intorno a lui, non a Cedeno Marshall e Vitters ;)

gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Tasco wrote: ma anche no...! tutto il contrario, adesso i Cubs un pacchetto per prendere peavy lo possono avere solo attraverso una terza squadra.
Infatti il mio era un post ironico per rincuorare Pablets. :forza:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: ???
Date il vostro terzo/quarto miglior prospetto per un anno di Kevin Gregg...

E parallelamente i Padres dovrebbero accontentarsi di spiccioli per 4+1 anni di Peavy? Avete fatto la cazzata perchè avete dimostrato cosa spendereste per un giocatore. Se 1 anno di Gregg costa Ceda, 5 anni di Peavy cosa devono costare? Se i Padres si accontentano di Cedeno, Marshall e Vitters vuol dire che non siano arrivate offerte. Anche il solo Yunel Escobar è meglio di quell'offerta praticamente....... che brutto affare!

A sto' punto vi conveniva rifirmare Howry o promuovere proprio Ceda come setup man. Siete stati derubati, e la cosa triste è che lo sarete stati anche se Gregg improvvisamente diventasse forte (FIP negli ultimi 3 anni: 3.99, 3.89, 3.70, gli ultimi 2 in un pitchers' park), perchè tra un anno o lo ricomprate o lo perdete. Ma chi ve l'ha fatto fare? Bruttissimo affare... Ripeto, Howry (FIP negli ultimi 3 anni: 3.35, 3.44, 4.35) a questo punto era uguale, e non costava niente.
Last edited by rene144 on 13/11/2008, 22:05, edited 1 time in total.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Certo, infatti Ceda non era compreso nel pacchetto per Peavy :penso: tutto ruotava intorno a lui, non a Cedeno Marshall e Vitters ;)
beh a tratti si diceva che fosse incluso  :gazza:

tra l'altro credo che l'inclusione di vitters sia solo una balla...non ci credo manco un secondo, perchè in quel caso, con un contorno decente, peavy probabilmente sarebbe già a chicago.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma perchè? Ma non diciamo cazzate per favore...i discorsi sono due:
1) se mi dite che i Braves possono offrire di più, concordo;
2) se mi dite che Ceda era parte fondamentale dell'accordo, allora stiamo freschi...

L'offerta dovrebbe essere Cedeno + Marshall + Vitters + Samardzija et altro. Brutta? Sì, sicuramente peggio di qualsiasi dei Braves.

E' chiaro che i Braves possono offrire di più, hanno una farm molto, molto, molto più profonda, quindi l'affare Peavy se c'è la convinzione dei Braves e del giocatore è chiuso in partenza. Infatti la mia unica speranza è che Peavy voglia una squadra vincente, ma temo che la scelta dei Braves per lui sia una scelta di cuore...

EDIT: Felix Pie in teoria, hai ragione Tasco non Vitters ma Pie.

FIP o non FIP, io Howry non lo voglio più rivedere. Piuttosto mettano Petrick setup.
Last edited by Pablets on 13/11/2008, 22:12, edited 1 time in total.

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Ma perchè? Ma non diciamo cazzate per favore...i discorsi sono due:
1) se mi dite che i Braves possono offrire di più, concordo;
2) se mi dite che Ceda era parte fondamentale dell'accordo, allora stiamo freschi...

L'offerta dovrebbe essere Cedeno + Marshall + Vitters + Samardzija et altro. Brutta? Sì, sicuramente peggio di qualsiasi dei Braves.

E' chiaro che i Braves possono offrire di più, hanno una farm molto, molto, molto più profonda, quindi l'affare Peavy se c'è la convinzione dei Braves e del giocatore è chiuso in partenza. Infatti la mia unica speranza è che Peavy voglia una squadra vincente, ma temo che la scelta dei Braves per lui sia una scelta di cuore...

FIP o non FIP, io Howry non lo voglio più rivedere. Piuttosto mettano Petrick setup.
non ho detto che fosse parte fondamentale nella trade per peavy, ma avevo letto alcune volte che potesse essere incluso (condizionale d'obbligo, come con tutti i giocatori, perché alla fine stiamo discutendo sempre e solo di scenari teorici)

cmq pensandoci così adesso magari peavy potrebbe anche avvicinarsi: in teoria potreste scambiare marmol e mettere gregg come setup a wood... :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ma perchè? Ma non diciamo cazzate per favore...i discorsi sono due:
rene144 wrote: Date il vostro terzo/quarto miglior prospetto per un anno di Kevin Gregg...

E parallelamente i Padres dovrebbero accontentarsi di spiccioli per 4+1 anni di Peavy? Avete fatto la cazzata perchè avete dimostrato cosa spendereste per un giocatore. Se 1 anno di Gregg costa Ceda, 5 anni di Peavy cosa devono costare? Se i Padres si accontentano di Cedeno, Marshall e Vitters vuol dire che non siano arrivate offerte. Anche il solo Yunel Escobar è meglio di quell'offerta praticamente....... che brutto affare!
E' quello il discorso.

Io se fossi Kevin Towers prenderei il telefono e direi: caro Hendry, per un anno di Gregg hai dato il tuo terzo/quarto miglior prospetto? Perfetto, per 5 anni di Peavy voglio Vitters, Samardzija ed un'altra carriola di giocatori.
Se mostri di essere disposto a pagare certi prezzi per certi giocatori... cosa credi, che dopo che ti diano Peavy (5 anni) per un pacchetto di poco superiore rispetto al prezzo di Gregg (1 anno)? Le cose si fanno in proporzione, ed avete sistemato la barra in alto.
Ora le speranze dei Cubs possono essere solo due:
1) Che non arrivino altre offerte... in quel caso anche un'offerta relativamente bassa potrebbe farcela.
2) Che Peavy si impunti con la NTC pretendendo i Cubs.

Tasco: Wood è free agent.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ribadisco a Tasco che ha ragione, Vitters non è (ancora...) incluso :ok:

Un'offerta Vitters + Marshall + Cedeno + Pie + Samardzija: io credo che quest'offerta sia migliore di quella attuale dei BRaves. Ergo, come dice Tasco appena (e se vogliono) inseriscono Vitters Peavy viene a Chicago.

Locked