Boh. Spero che Prison Break non cada su se stesso tutto alla fine. Francamente non mi è piaciuta molto l'ultima puntata; spero proprio che non si sprofondi nel banale e nel colpo di scena forzato.
Tony é andato...purtroppo.
Invece non vedo altra soluzione ad un estremo aiuto di Kim per salvare il padre,
altrimenti qui si chiude baracca e burattini...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Dai, la prossima puntata Jack Buer verrà guarito miracolosamente ed inizierà la caccia ad Almeida. Non penso che in 5 episodi riusciranno a smentallare l'organizzazione che c'è dietro questo attacco terroristico. Non per nulla, i produttori hanno detto che sicuramente ci sarà anche un'ottava stagione dove, secondo me, continueranno la storia attuale e la love story con Renè (il che è praticamente già stato confermato).
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Beh, la guarigione di Jack secondo me non la vedremo...I mean, la settima per me si chiuderà con Kim che si sottoporrà al trattamento per provare a curare il padre.
Prima Bill che ci lascia, poi Tony che fa il colpo gobbo....stagione triste...
Per quanto riguarda OTH si può contare il 348esimo attentato alla vita di Peyton Sawyer, questa volta è stato un incidente stradale.
Credo che manchi solo che gli rubino un rene mentre dorme. :lol2:
Sberl wrote:
Beh, la guarigione di Jack secondo me non la vedremo...I mean, la settima per me si chiuderà con Kim che si sottoporrà al trattamento per provare a curare il padre.
Prima Bill che ci lascia, poi Tony che fa il colpo gobbo....stagione triste...
Tu mi vuoi dire che la prossima sarà un'altra puntata in cui Jack Buer se ne starà seduto in panciolle!? Naaaa!!! Per me verso il ventesimo minuto Kim sarà già arrivata in ospedale, al trentesimo minuto gli avrà donato il sangue (o quello che è) e dal quarantesimo minuto il nostre eroe sarà già col mitra in mano pronto per andare a scannare Almeida!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15 wrote:
Tu mi vuoi dire che la prossima sarà un'altra puntata in cui Jack Buer se ne starà seduto in panciolle!? Naaaa!!! Per me verso il ventesimo minuto Kim sarà già arrivata in ospedale, al trentesimo minuto gli avrà donato il sangue (o quello che è) e dal quarantesimo minuto il nostre eroe sarà già col mitra in mano pronto per andare a scannare Almeida!
Ho visto il trailer su youtube....non dovrebbe succedere così :lol2:
Grande puntata di PB. A parte la storia di Sara incinta, devo ancora decidere cosa ne penso. Per il resto grande puntata.
24 invece è sempre il migliore, gestione di Tony fantastica, mentre sì, salvare la vita di jack di Jack rischia di essere un'operazione abbastanza forzata, ma vediamo...