Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by maxdance »

Guardate che state tutti andando fuori strada  :D

L'idillio tra Mourinho e i giornalisti non è nient'affatto finito, anzi quest'ultimi stanno gongolando perchè con il portoghese possono tirar fuori tutte le polemiche ad arte per poter vendere più giornali ed avere più share.

Mourinho è furbo, gioca con loro e così facendo finisce sempre in prima pagina.....si è "speciali" anche per questo  :gazza:

L'allenatore che si presenta alle interviste dicendo sempre le solite cose (e per lo più banali e noiose diciamo la verità) non tira più.....i giornalisti tendono sempre a fare domande per fare scattare la polemica (richieste sull'operato dell'arbitro, richieste sul perchè questo giocatore gioca e l'altro no, richieste sul perchè il giocatore che è stato sostituito è uscito arrabbiato o a testa bassa)....

Via ragazzi ma che razza di domanda fanno, chi ha giocato a calcio sa benissimo che chi esce non è contento  :noia:

Se fate queste domande a Mourinho lui sa come sistemarvi, perchè lui non è un pirla
Last edited by maxdance on 01/10/2008, 13:27, edited 1 time in total.
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io non so se l'idilio è finito o altre cazzate varie e, tantomeno, mi preme prendere le parti dei giornalisti. so solo che queste cose succedono solo all'inter. faccio un paio di esempi per spiegarmi:

1. vieri che dice: " a me di zaccheroni non frega un cazzo, io parlo solo con moratti". mourinho: "nessuno mi può dire di andare in conferenza stampa tranne il mio presidente".
2. lippi: "i giocatori sono da appendere al muro". mourinho: "forse perchè tu sei solo un frustrato ecc..."

dunque, nel primo caso sono tutti saltati su a dire "ma vieri come si permette, c'è un allenatore, dei dirigenti..." e cazzate varie, e quando le stesse cose le ha dette mourigno tutti muti. nel secondo caso invece il problema era l'espressione e la mancanza di educazione del lippi, con mou siamo al "grandissimo". ripeto, sono l'ultima persona che vuole difendere i giornalisti, però se io fossi stato quello che si è beccato del frustrato mi sarei alzato, avrei preso la porta e sarei andato a trombarmi la moglie dello specialone.

mi sa che ha sbagliato paese per insegnare come vivere il fenomeno...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: io non so se l'idilio è finito o altre cazzate varie e, tantomeno, mi preme prendere le parti dei giornalisti. so solo che queste cose succedono solo all'inter. faccio un paio di esempi per spiegarmi:

1. vieri che dice: " a me di zaccheroni non frega un cazzo, io parlo solo con moratti". mourinho: "nessuno mi può dire di andare in conferenza stampa tranne il mio presidente".
2. lippi: "i giocatori sono da appendere al muro". mourinho: "forse perchè tu sei solo un frustrato ecc..."

dunque, nel primo caso sono tutti saltati su a dire "ma vieri come si permette, c'è un allenatore, dei dirigenti..." e cazzate varie, e quando le stesse cose le ha dette mourigno tutti muti. nel secondo caso invece il problema era l'espressione e la mancanza di educazione del lippi, con mou siamo al "grandissimo". ripeto, sono l'ultima persona che vuole difendere i giornalisti, però se io fossi stato quello che si è beccato del frustrato mi sarei alzato, avrei preso la porta e sarei andato a trombarmi la moglie dello specialone.

mi sa che ha sbagliato paese per insegnare come vivere il fenomeno...
No, ti saresti preso del frustrato e ci avresti scritto sopra per vendere. Avrà sbagliato paese per insegnare come si vive ma il "fenomeno" li sta rigirando tutti come vuole, noi compresi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: No, ti saresti preso del frustrato e ci avresti scritto sopra per vendere. Avrà sbagliato paese per insegnare come si vive ma il "fenomeno" li sta rigirando tutti come vuole, noi compresi
a me sembra che non stia rigirando nessuno. mi sembra solo che stia sempre più diventando una macchietta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: a me sembra che non stia rigirando nessuno. mi sembra solo che stia sempre più diventando una macchietta
i tempi dello show li sta dettando lui e quando vorrà che non si parli di lui riuscirà anche in questo come ha sempre fatto anche in Inghilterra. Macchietta poi trovo sia una delle parole meno adatte da associargli
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mr.kerouac wrote: a me sembra che non stia rigirando nessuno. mi sembra solo che stia sempre più diventando una macchietta
Sono daccordo. Adesso è addirittura in grado di rigirare la stampa pubblica ed i tifosi come vuole. Fra poco uscirà fuori qualcuno dicendo che lui è l'uomo più intelligente del mondo.

Ma via, per cortesia. In Inghilterra ne hanno parlato fino a quando è andato via, nonostante lui cercasse, nel momento di difficoltà, di non essere il solito personaggio da copertina. Poi quando è stato esonerato ha iniziato a sparlare di tutti quanti.

Adesso viene in Italia, dove i giornalisti non vogliono altro che gossip su cui parlare, e lui va fuori con queste dichiarazioni. Costringendo la società ad un comunicato stampa ufficiale. Tanto la figura del fenomeno non l'ha fatta, secondo me. Perchè se è così bravo a comandare tutti con i fili, come mai la sua non era stata presa proprio come una battuta?  :penso:
ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

maxdance wrote: Se fate queste domande a Mourinho lui sa come sistemarvi, perchè lui non è un pirla
 Il problema è che nel paese dei leccaculo quasi nessuno ha la voglia/possibilità di condurre il gioco con lui. Perchè in un mondo normale, in sala stampa, il coltello dalla parte del manico dovrebbe averlo chi usa il registratore. Qua invece avviene l'opposto. Settimana scorsa si lamentava che in italia non si parla di calcio quando poi spesso è lui a portare fuori il discorso rispondendo quello gli pare. Dopo il derby, in un mondo normale, andava chiuso in un angolo per mezz'ora con domande a raffica su:
Perchè il 4-3-3? Perchè solo 10 minuti di pressing? Perchè accettare il ritmo di calcio del Milan? Lei l'ha mai visto giocare il Milan? Se si: perchè Seedorf, oltre al fatto che sia un fuoriclasse, ha goduto di piena libertà? Perchè tutte le squadre italiane contro il milan giocano a centrocampo con superiorità numerica e lei li ha sfidati in un 3 contro 3? Perchè ha preparato la solita partita di settimana scorsa senza un minimo adeguamento? Pensava che il Milan giocasse come il Lecce? Perchè Burdisso?

A quel punto lui avrebbe risposto spostando il tiro (è la cosa che sa far meglio) ma un giornalaio serio non dovrebbe farsi infinocchiare, ovvero farsi trascinare dove vuole lui... lo incalzi fino a quando non ti risponde.

Lui è uscito malissimo dal derby come allenatore, un giornalista serio doveva farglielo notare, invece hanno seguito il suo gioco portando il discorso su altri lidi.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mourinho ci sa fare come nessun'altro,tutto qua,gli altri allenatori non hanno la stessa capacità di tenere in mano la stampa come sa far lui.
Gli altri si prendono le critiche,magari rispondono piccati ma sono sempre soggetti al giochino,mentre lui lo domina letteralmente,e sapendo che quì in Italia,come ha giustamente capito lui e come si dice dalle mie parti,"de na cagata ce se fa na magnata" (nel senso che ci si sta a fare problemi sulle stronzate,come le polemiche che creano i giornalisti) ci prende pure più gusto a rigirarseli come vuole.

Eppoi mi pare abbia detto cose abbastanza sensate fino ad adesso,e che il più delle volte sia stato provocato,onestamente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

^Tex^ wrote: Mourinho ci sa fare come nessun'altro,tutto qua,gli altri allenatori non hanno la stessa capacità di tenere in mano la stampa come sa far lui.
Gli altri si prendono le critiche,magari rispondono piccati ma sono sempre soggetti al giochino,mentre lui lo domina letteralmente,e sapendo che quì in Italia,come ha giustamente capito lui e come si dice dalle mie parti,"de na cagata ce se fa na magnata" (nel senso che ci si sta a fare problemi sulle stronzate,come le polemiche che creano i giornalisti) ci prende pure più gusto a rigirarseli come vuole.

Eppoi mi pare abbia detto cose abbastanza sensate fino ad adesso,e che il più delle volte sia stato provocato,onestamente.
ah saperci fare è sinonimo con dire cagate ad ogni domanda che ti pongono?
secondo me invece saperci fare è saper sostenere una conversazione e, in caso, uscirne vincitori.
l'allenatore di milano che ha vinto meno trofei invece sta coprendosi abbastanza di ridicolo ultimamente. ci sarà un motivo se gli unici che non lo ritengono più un pirla sono solo gli interisti o no?

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote:  Il problema è che nel paese dei leccaculo quasi nessuno ha la voglia/possibilità di condurre il gioco con lui. Perchè in un mondo normale, in sala stampa, il coltello dalla parte del manico dovrebbe averlo chi usa il registratore. Qua invece avviene l'opposto. Settimana scorsa si lamentava che in italia non si parla di calcio quando poi spesso è lui a portare fuori il discorso rispondendo quello gli pare. Dopo il derby, in un mondo normale, andava chiuso in un angolo per mezz'ora con domande a raffica su:
Perchè il 4-3-3? Perchè solo 10 minuti di pressing? Perchè accettare il ritmo di calcio del Milan? Lei l'ha mai visto giocare il Milan? Se si: perchè Seedorf, oltre al fatto che sia un fuoriclasse, ha goduto di piena libertà? Perchè tutte le squadre italiane contro il milan giocano a centrocampo con superiorità numerica e lei li ha sfidati in un 3 contro 3? Perchè ha preparato la solita partita di settimana scorsa senza un minimo adeguamento? Pensava che il Milan giocasse come il Lecce? Perchè Burdisso?

A quel punto lui avrebbe risposto spostando il tiro (è la cosa che sa far meglio) ma un giornalaio serio non dovrebbe farsi infinocchiare, ovvero farsi trascinare dove vuole lui... lo incalzi fino a quando non ti risponde.

Lui è uscito malissimo dal derby come allenatore, un giornalista serio doveva farglielo notare, invece hanno seguito il suo gioco portando il discorso su altri lidi.
C: questa legge elettorale è una pagliacciata, assolutamente da cambiare?
G: si, ma scusi, l'ha voluta lei...

è mai successo? ecco appunto... BELPAESE

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: ah saperci fare è sinonimo con dire cagate ad ogni domanda che ti pongono?
secondo me invece saperci fare è saper sostenere una conversazione e, in caso, uscirne vincitori.
l'allenatore di milano che ha vinto meno trofei invece sta coprendosi abbastanza di ridicolo ultimamente. ci sarà un motivo se gli unici che non lo ritengono più un pirla sono solo gli interisti o no?
si va bene ma adesso le cagate le spari tu. Non ti piace e può essere condivisibile (ma anche no  :D ) ma una minima di obbiettività non guasterebbe.

mr.kerouac wrote: ah saperci fare è sinonimo con dire cagate ad ogni domanda che ti pongono?
cosa che lui fa...anche se, come dice il marghe, con i nostri giornalisti è una cosa abbastanza facile
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

margheritoni10 wrote:  Il problema è che nel paese dei leccaculo quasi nessuno ha la voglia/possibilità di condurre il gioco con lui. Perchè in un mondo normale, in sala stampa, il coltello dalla parte del manico dovrebbe averlo chi usa il registratore. Qua invece avviene l'opposto. Settimana scorsa si lamentava che in italia non si parla di calcio quando poi spesso è lui a portare fuori il discorso rispondendo quello gli pare. Dopo il derby, in un mondo normale, andava chiuso in un angolo per mezz'ora con domande a raffica su:

In Italia una roba così (chiamasi "intervista") non la si fa nemmeno su cosse molto più serie come la politica. Figuriamoci sul calcio.....
Sono d'accordo che si sarebbe dovuto fare, ma l'ultima intervista di questo tipo credo risalga a 15- 20 anni fa. In politica poi mandano solo il cameraman, neanche il giornalista..... piano piano arriveranno a questo pure nel calcio.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Quelle che sono cagate le decidi tu?
A me pare che Mourinho dica cose vere,quando non provocato,come la faccenda della maggiore importanza di quello che è attorno al mondo calcio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote:  Perchè il 4-3-3? Perchè solo 10 minuti di pressing? Perchè accettare il ritmo di calcio del Milan? Lei l'ha mai visto giocare il Milan? Se si: perchè Seedorf, oltre al fatto che sia un fuoriclasse, ha goduto di piena libertà? Perchè tutte le squadre italiane contro il milan giocano a centrocampo con superiorità numerica e lei li ha sfidati in un 3 contro 3? Perchè ha preparato la solita partita di settimana scorsa senza un minimo adeguamento? Pensava che il Milan giocasse come il Lecce? Perchè Burdisso?

A quel punto lui avrebbe risposto....
ou pragmatismu dou calciu ( cit )   :gazza:

e tutti... eh si, eh già.. effetivamente..

Poi però vai ad ascoltare il Carletto e che ti dice:

E' andato tutto come doveva andare e come l'avevamo preparata...  :01: :01: :01:

Non credo che O'Specialone l'avesse preparata così però, al di la delle frasi fatte e banali, quelle si, tipo pragmatismo del pallone..... la palla è rotonda.. gol sbagliato gol subito... è colpa dell'arbitro.... ecc..
Last edited by Fantaman on 01/10/2008, 17:14, edited 1 time in total.
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: si va bene ma adesso le cagate le spari tu. Non ti piace e può essere condivisibile (ma anche no  :D ) ma una minima di obbiettività non guasterebbe.
lei conosce tutti tifosi di inter?
milan ha segnato e ha vinto...

così due da prendere dal mazzo. non mi sembra siano robe troppo intelligenti

Image
Post Reply