suic off di qua, suic off di là, però nessun accenno al fatto che anche negli Usa stanno per passare al digitale...
quindi forse una cazzata non è

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: suic off di qua, suic off di là, però nessun accenno al fatto che anche negli Usa stanno per passare al digitale...
antoniocoscia93 wrote: Nel mondo, invece, gli Usa hanno rinviato al 12 giugno 2009 labbandono della Tv terrestre analogica

allora perche' nel volantino che ho visto c'era ancora la data vecchia? scarto di magazzinoantoniocoscia93 wrote:![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lo avevo giusto letto ieri su un giornale locale, perciò credevo che si trattassero per lo più di emittenti localiantoniocoscia93 wrote: Usa: molte emittenti rispettano la data stabilita e passano subito al DTT

i canali in HD mediaset già li trasmetteChristian wrote: Non mi sembra una gran cosa questa del +1 perchè toglie la possibilità di visualizzare più canali o di trasmettere i canali in HD, che occupa più banda.

la7 si trova su entrambi i mux di telecomPozz4ever wrote: chiedo qua. ho rifatto la sintonizzazione dei canali per riprendere sportitalia, e non è cambiato nulla, continuo a non prendere sportitalia. la7 la prendo, però da qualche parte ho letto che dovrei prendere anche mtv ma questa la prendo solo in analogico...quindi se non becco una non posso beccare neanche l'altra?