proprio così.francilive wrote: a rigor di logica si, anche se non credo possa giocare il recupero della partita programmata per questa giornata.
stesso discorso vale per vucinic.

proprio così.francilive wrote: a rigor di logica si, anche se non credo possa giocare il recupero della partita programmata per questa giornata.

Mazzone? Con Mazzone finiamo in serie C direttamente...GazzaTheBest wrote: Un ritorno di Mazzone ? ?
A mio avviso, da persona che apprezza la gente come Mazzone, mi piace molto come idea anche se non sono tifoso romano.
Ammiro gli allenatori come lui, schietti, molto pratici e concreti.
Purtroppo non so se sia davvero ciò che ci vuole in questo momento per una squadra come la Roma.

Esatto. Giocherà con la Juve ma non il recupero.francilive wrote: a rigor di logica si, anche se non credo possa giocare il recupero della partita programmata per questa giornata.

Niente, nessuno, nisba....acnumber7 wrote: Ma prendendo in considerazione l'ipotesi che le cose vadano male (grattatevi)...chi c'è su piazza di valido come allenatore?

Potremmo fare uno scambio con il cantanteacnumber7 wrote: Ma prendendo in considerazione l'ipotesi che le cose vadano male (grattatevi)...chi c'è su piazza di valido come allenatore?

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Manu Ginobili wrote: Chi ha avuto il piacere di ascoltare la conferenza stampa di Spalletti oggi che ha smerdato alla Mourinho un giornalista de "La Stampa"? :D
Mi è proprio piaciuto...

che palle, che palle, che palle.Scorpyon wrote: Niente Juve per Totti :sbadat:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Manu Ginobili wrote: Chi ha avuto il piacere di ascoltare la conferenza stampa di Spalletti oggi che ha smerdato alla Mourinho un giornalista de "La Stampa"? :D
Mi è proprio piaciuto...

In realtà a Londra hanno già giocato. :DGo Colts wrote: Spero sinceramente che vi ripigliate, vabbè che non è l'anno buono per voi, ma così male è davvero sconcertante. Ocio che se giocate come contro di noi dopo lo 0-1 a Chelsea ne prendete 5...

ha perso il manico, è un dead man walking.Go Colts wrote: Un consiglio a Spalletti, che reputo un buon allenatore. La smetta con sta faccia sempre uguale, come i commenti, e S'INCAZZI DI BRUTTO...