Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
il gamepass di yahoo non è opzionabile dagli usa vero? o quest'anno cambia qualcosa?
Ignoto Separatista NFL
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Eh, lo so: scusami se se ho aggiunto delle "ovvietà" al tuo post... ma che ci vuoi fare, son genovese e su queste cose vado in paranoia!! :lol2: :lol2:Sheeeeeed wrote:
Non mi riferivo alla tua domanda..![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Pegli wrote: Eh, lo so: scusami se se ho aggiunto delle "ovvietà" al tuo post... ma che ci vuoi fare, son genovese e su queste cose vado in paranoia!! :lol2: :lol2:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, in nord America sei tagliato fuori, anche perché là non ne hanno tanto bisogno...matteogb4 wrote: il gamepass di yahoo non è opzionabile dagli usa vero? o quest'anno cambia qualcosa?
Per quel che riguarda i prezzi in agosto lo scorso anno fu fatta un'offerta: abbonandosi entro il 31-8 si risparmiava qualcosa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
teniamoci informati per nfl yahoo pass che mi sembra l'unica soluzione attuabile (parlo egoisticamente per me) com'e' il servizio (scusate gli accenti ma su questa tastiera canadese e'un bordello)?
Ci sono possibilita' che la nostra maggiore e unica pay tv ci sorprenda acquistando solo la post season magari piu'avanti?
Ci sono possibilita' che la nostra maggiore e unica pay tv ci sorprenda acquistando solo la post season magari piu'avanti?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il servizio due stagioni addietro è stato ottimo!shilton wrote: teniamoci informati per nfl yahoo pass che mi sembra l'unica soluzione attuabile (parlo egoisticamente per me) com'e' il servizio (scusate gli accenti ma su questa tastiera canadese e'un bordello)?
La scorsa stagione ho avuto problemi veramente seri - io non vedevo nulla mentre altri avevano la connessione normalmente - solo in paio d'ore di una delle 17 week di regular season ed è capitato che tra la fine delle gare delle 19.00 e l'inizio di quelle delle 22.15 ci fossero dei minuti di stand by dovuti probabilmente al fatto che stavano caricando le registrazioni delle gare appena concluse!
Sul discorso news dalla amata SKY io resto dell'idea che nessuna nuova è una buona nuova!
In questi anni a parte l'arrivo di NASN tutte le novità sui nostri amati sport americani sono state sempre delle vergate sulla nostra pelle e visto ciò che ha detto chinasky in qualche post precedente riguardo il fastidio di NASN per l'intellighenzia di SKY io sono parecchio preoccupato per il futuro!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:
si chiamerà ancora Sport il pacco? :gazza:Secondo informazioni raccolte da Italiaracing, il campionato A1 Grand Prix 2008/2009 dovrebbe essere teletrasmesso dalla RAI. La notizia, se confermata, ci lascia perplessi. Sky, che ha mandato in onda tutte le tappe delle prime tre stagioni della A1 Grand Prix, ha fatto un lavoro eccezionale coprendo gli eventi in maniera totale: qualifica e le due corse, e addirittura, la prima stagione offrendo anche le prove libere. Il passaggio alla RAI (non comprendiamo perché Sky voglia disfarsi di un simile prodotto proprio ora che col marchio Ferrari avrà una maggior risonanza mondiale) temiamo che finirà con lo svilire l'evento A1 GP.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sara contento lo sceicco padrone dell' A1 GPLeviathan wrote: Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:
si chiamerà ancora Sport il pacco? :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]-
gigio82
- Rookie

Beh, francamente non mi sembra una gravissima perdita...Leviathan wrote: Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:
si chiamerà ancora Sport il pacco? :gazza:
- Ace Jays
- Newbie

scusate l'intromissione, come vedete dal mio avatar bazzico altri "luoghi" ma finita l'estate (nisba post season
) a settembre mi trasformo in versione invernale e divento un fan dei Bills. Sto leggendo parecchi topic con varie lamentale su Sky e altri metodi per seguire l'NFL..aiutatemi a capire quest'anno Sky non trasmette il Football??? 
Spero di aver inteso male...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Giusto per dare qualche buona notizia, nella notte fra il 29 e il 30 e in quella fra il 31 e il primo settembre su Sky HD, e quindi anche su qualcuno dei canali rimasti liberi dal calcio, ci saranno le prime partite di football NCAA: Missouri-Illinois e Rice-SMU. (fonte Satellite di Agosto)
-
Sheeeeeed
- Pro

Quasi sicuramente quest'anno Sky non trasmetterà l'Nfl.I diritti dovrebbero essere andati a Rai Sport più :gazza:Ace Jays wrote: scusate l'intromissione, come vedete dal mio avatar bazzico altri "luoghi" ma finita l'estate (nisba post season) a settembre mi trasformo in versione invernale e divento un fan dei Bills. Sto leggendo parecchi topic con varie lamentale su Sky e altri metodi per seguire l'NFL..aiutatemi a capire quest'anno Sky non trasmette il Football???

- Ace Jays
- Newbie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
purtroppo no... è tutto vero...Ace Jays wrote: rai sport? stai scherzando vero?
I diritti li hanno presi quei moltoni della RAI
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Eh magari fosse uno scherzo..Ace Jays wrote: rai sport? stai scherzando vero?