Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Jamal Crawford wrote: Sarebbe Tyrod Taylor ? Adesso mi informo...  :metal:
Sì  è lui. In homepage c'è un pezzo di Dave che ne parla.

JC dì un po': ma non è che tu hai una leggera preferenza per giocatori neri, atletici ed esplosivi? :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gian Marco wrote: Sì  è lui. In homepage c'è un pezzo di Dave che ne parla.

JC dì un po': ma non è che tu hai una leggera preferenza per giocatori neri, atletici ed esplosivi? :D
Ah ce l'avevo sotto al naso e non avevo capito che il titolo del pezzo era su quel Taylor.  :forza:
Ho visto anche gli highlights, in effetti lo attenderò in NFL con ansia. :hehe:
----

Chi io !?? No il mio idolo di tutti i tempi è Chad Pennington!  :gazza: :gazza:  :lol2:
Comunque anche bianchi come Romo o Flacco (magari per Flacco al week 1 era la prima della vita, non so non conoscendolo) hanno fatto giocate di scrambling che tengo in alta considerazione...  :thumbup:  ...solo che è quasi impossibile che abbiano il passo dei Vick.

Comunque si, il passo è la prima cosa che guardo in uno sportivo in generale, figuriamoci in uno sport che vive di atletismo e fisicità come il football. Nel caso del football ovviamente c'è l'imbarazzo della scelta, quindi punto direttamente ai più veloci ed elusivi di tutti.

:speedkills:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Beanie salterà anche la partita contro Troy. Per fortuna che non era niente di preoccupante... A questo punto credo che cercheranno di recuperarlo per la gara contro Wisconsin fra due settimane, anche perchè Tressel non ha garantito la presenza di Wells sabato prossimo contro Minnesota. Mah... mistero.

Comunque la cosa positiva della settimana è che Pryor ha giocato il 60% degli snap in allenamento a discapito di Boeckman e sabato avremo una spartizione equa dei giochi.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

WV battuta da Colorado in OT... brutta, brutta partita dei Mountaineers che soffrono una partenza a razzo dei Buffaloes in meta con una bomba di Hawkins, poi fumble di WV e meta di uovo subito dopo. Quando White ha segnato subito il 7-14 pensavo che WV sarebbe uscita alla grande, invece solo grandi numeri individuali (ok, White fenomenale sulle gambe, splendida la meta del pareggio, ma il resto del gioco offensivo non esiste... mai così poche yard da settembre 2006 come riporta Espn) e un altro fumble, di Devine, che spezza un drive difficile ma comunque alla portata per una squadra tutto sommato più forte.

Errore decisivo in OT sul FG che centra in pieno il goal post, segna Colorado che va 3-0 per la prima volta dopo 4 anni vincendo la prima gara contro una squadra del ranking in questa stagione. WV era al #21 e ora probabilmente uscirà...

Eccellente la prova di Stewart, RB di Colorado che dopo due partite da comparsa si sobbarca l'intero peso delle corse e ne porta quasi 270 agevolando il controllo del tempo che, tenuto in equilibrio, ha tenuto fuori il giusto WV per non concedere un drive di troppo a dei Mountaineers comunque spenti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

durante la cronaca di West Virginia @ Colorado è stata fatta un'osservazione secondo me molto sensata: ai Mountaineers manca uno con l'attitudine di Owen Schmitt, sia nello spogliatoio che in campo. Uno che non ci pensa due volte a fiondarsi col cranio contro un avversario per piazzare un blocco, oltre ad essere anche un ottimo inside runner.
Che ne pensate ?
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: durante la cronaca di West Virginia @ Colorado è stata fatta un'osservazione secondo me molto sensata: ai Mountaineers manca uno con l'attitudine di Owen Schmitt, sia nello spogliatoio che in campo. Uno che non ci pensa due volte a fiondarsi col cranio contro un avversario per piazzare un blocco, oltre ad essere anche un ottimo inside runner.
Che ne pensate ?
WV è tre o quattro anni che sembra non avere quel qualcosina che serve per fare un passo in più... secondo me però stanotte è mancato semplicemente qualche passaggio più efficace. Correre così tanto contro una difesa che comunque ormai sapeva cosa avresti fatto significa che Colorado era strapazzabile aggiungendo qualche lancio che aprisse davvero la difesa e la allungasse dietro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

chinasky wrote: WV è tre o quattro anni che sembra non avere quel qualcosina che serve per fare un passo in più... secondo me però stanotte è mancato semplicemente qualche passaggio più efficace. Correre così tanto contro una difesa che comunque ormai sapeva cosa avresti fatto significa che Colorado era strapazzabile aggiungendo qualche lancio che aprisse davvero la difesa e la allungasse dietro.
Però diciamo pure che l'anno scorso buttarono letteralmente via l'occasione di giocare nella championship game perdendo quell'incredibile partita contro Pitt...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Il primo touchdown dei Panthers è stato favoloso! :shocking:
chinasky

Post by chinasky »

Gian Marco wrote: Però diciamo pure che l'anno scorso buttarono letteralmente via l'occasione di giocare nella championship game perdendo quell'incredibile partita contro Pitt...
Sì, infatti è stata due o tre anni a una mattonella dal giocarsi il titolo. A volte un ruolo, una giocata, una partita...  sempre lì...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Vista Notre Dame @ Michigan State. Jordan Ringer come è messo nei ranking? 11 TD in 4 partite, le ultime due da +200 yds.
Gli Spartans in smash mouth mode...noi vi corriamo in faccia, sappiamo che lo sapete, ma vi corriamo in faccia lo stesso. Ho visto almeno un paio di mastodonti sulla linea che effettivamente aiutano a giocare in quella maniera.
E poi in difesa, almeno per tre quarti, hanno devastato gli Irish.
Insomma difesa che blitza e tante corse tra i tackle: direi che come filosofia mi piace abbastanza  :pandu: 
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il big match della SEC (che ormai sta diventando una conference di un altro pianeta rispetto alle altre) si conclude con la vittoria in rimonta di LSU su Auburn con un TD nell'ultimo minuto. Auburn tiene alla grande con la sua difesa nel primo tempo, poi però esce bene l'attacco di LSU che alla fine ha la meglio con un TD di Lafell.

Tra le altre top school niente di particolare da segnalare. Vincono tutte senza grossi problemi: Georgia si sbarazza di ASU con un paio di TD di Moreno; Florida distrugge Tennesse; Mizzou continua a giocare un attacco di livelli celestiali con un Chase Daniel ancora da 400+ yds con 4 TD; Texas batte bene Rice e Alabama asfalta Arkansas.

Ad Ohio State dovrebbe essere iniziata l'era Pryor, vittoria su Troy con il QB in campo tutta la partita (almeno da quel che leggo, non l'ho vista): 10/16 x 139yds ma con ben 4 TD (14 portate x 66yds).

Tra le top15 sconfitta East Carolina, all'OT contro North Carolina State dopo che i Wolfpacks avevano pareggiato con un TD a poco più di un minuto dalla fine.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote:

Ad Ohio State dovrebbe essere iniziata l'era Pryor, vittoria su Troy con il QB in campo tutta la partita (almeno da quel che leggo, non l'ho vista): 10/16 x 139yds ma con ben 4 TD (14 portate x 66yds).
Sì, a parte un paio di snap. Primo quarterback freshman (vero) a partire per i Buckeyes dal 1978.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

La vincente della SEC dovrebbe andare di diritto al championship... è una conference crudele, è praticamente impossibile uscire senza sconfitte come può essere per le altre conference. Guardate negli ultimi due anni OSU che piallate ha preso da squadre SEC...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: Vista Notre Dame @ Michigan State. Jordan Ringer come è messo nei ranking? 11 TD in 4 partite, le ultime due da +200 yds.
Gli Spartans in smash mouth mode...noi vi corriamo in faccia, sappiamo che lo sapete, ma vi corriamo in faccia lo stesso. Ho visto almeno un paio di mastodonti sulla linea che effettivamente aiutano a giocare in quella maniera.
E poi in difesa, almeno per tre quarti, hanno devastato gli Irish.
Insomma difesa che blitza e tante corse tra i tackle: direi che come filosofia mi piace abbastanza  :pandu:   
Non so ma credo sia uno dei RBs più seguiti della nazione, inoltre nello stilare i rankings pre draft contano tanto le simpatie quanto l'evoluzione fatta dal giocatore durante la stagione; per esempio l'anno passato Chris Johnson scalò parecchie posizioni, come anche Felix Jones. Per come sta giocando Ringer è molto probabile che a fine anno si piazzi nei primi 5, prestazioni durante gli scouting permettendo, ovviamente.

Comunque visti un paio di HL mentre guardavo Florida-Tennessee e qualche immagine nel sunto finale di ieri su NASN, il runner degli Spartans è un bel puledrino selvatico.... :forza:
chinasky wrote: Sì, a parte un paio di snap. Primo quarterback freshman (vero) a partire per i Buckeyes dal 1978.
Quindi per Boeckman meglio cambiare aria o punterà al draft a fine stagione? Visto che era uno dei QB + promettenti dell'odierna NCAA sarebbe un peccato non vederlo all'opera come titolare... :penso:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

Quindi per Boeckman meglio cambiare aria o punterà al draft a fine stagione? Visto che era uno dei QB + promettenti dell'odierna NCAA sarebbe un peccato non vederlo all'opera come titolare... :penso:
E' senior, andrà per il draft, ma non so quanto interesse possa suscitare onestamente. Mi sembra un QB onesto se inserito in un buon contesto e poco altro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply