Il boldato ,scritto da te,mi fa' estremamente godere.chinasky wrote: Bush immenso, si è acceso per i playoff e chissà che non diventi un'arma in più per questi Saints che, forse forse, si stavano davvero nascondendo a fine stagione. Andati subito sotto hanno reagito alla grande e ammazzato la partita, non credo sarà così semplice buttarli fuori, sono più tosti di quanto mi aspettassi in questo momento.
Pure io ero perplesso le settimane passate,ma chi non lo era?
Probabilmente solo coach Payton conosceva realmente lo stato di salute del team.Da ieri sera lo conoscono tutti.
E,Cardinals a parte che ieri sera rasentavano l'impresentabilita',chi esce vittorioso stasera sudera' davvero tanto.Ma proprio tanto a parer mio.
Credo sia stata una dedica speciale a chi(anche giustamente,per carita')ci voleva gia' a vedere i fiori dalle radici.
Non me ne vogliano gli amici Vikings ed Emperor(che prima o poi conoscero' a Osio Sotto)ma spero nella rivincita con Cowboys.
Mi e' rimasta davvero in gola quella partita...Anche perche' NFLNetwork quando decanta le lodi di Romo e C. mostra sempre le immagini del Superdome.
Belin,ne avete vinte altre 10 in stagione!!!