Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Bush immenso, si è acceso per i playoff e chissà che non diventi un'arma in più per questi Saints che, forse forse, si stavano davvero nascondendo a fine stagione. Andati subito sotto hanno reagito alla grande e ammazzato la partita, non credo sarà così semplice buttarli fuori, sono più tosti di quanto mi aspettassi in questo momento.
Il boldato ,scritto da te,mi fa' estremamente godere.
Pure io ero perplesso le settimane passate,ma chi non lo era?
Probabilmente solo coach Payton conosceva realmente lo stato di salute del team.Da ieri sera lo conoscono tutti.
E,Cardinals a parte che ieri sera rasentavano l'impresentabilita',chi esce vittorioso stasera sudera' davvero tanto.Ma proprio tanto a parer mio.
Credo sia stata una dedica speciale a chi(anche giustamente,per carita')ci voleva gia' a vedere i fiori dalle radici.
Non me ne vogliano gli amici Vikings ed Emperor(che prima o poi conoscero' a Osio Sotto)ma spero nella rivincita con Cowboys.
Mi e' rimasta davvero in gola quella partita...Anche perche' NFLNetwork quando decanta le lodi di Romo e C. mostra sempre le immagini del Superdome.
Belin,ne avete vinte altre 10 in stagione!!!
Last edited by saints68 on 17/01/2010, 18:34, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io ero tra quelli che pensava che i Saints potessero crollare subito. Sono ancora convinto che questa squadra assomigli ai Colts di qualche anno fa. La difesa forza turnover, ma la partita di ieri sera non ha detto nulla se non che la difesa dei Cardinals è ridicola.

Il Championship sarà veramente bello perchè in entrambi i casi sarà molto equilibrato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: Io ero tra quelli che pensava che i Saints potessero crollare subito. Sono ancora convinto che questa squadra assomigli ai Colts di qualche anno fa. La difesa forza turnover, ma la partita di ieri sera non ha detto nulla se non che la difesa dei Cardinals è ridicola.

Il Championship sarà veramente bello perchè in entrambi i casi sarà molto equilibrato.
Secondo me ha detto che ci siamo,che non siamo defunti.
Poi sulla valenza degli avversari di ieri c'e' davvero poco da dire.Pero' guardando soltanto a sette giorni fa',mi pare che le credenziali le avessero tutte addirittura di poter ripetere gli scorsi play off.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io sono d' accordo con saints68, New Orleans ha mostrato ieri sera tutti i pregi che sin dai primi mesi della stagione l' avevano elevata a contender se non addirittura favorita (NFC/NFL), nelle ultime 2 3 settimane avevano un pò rallentato è vero, ma la squadra che abbiamo visto stanotte è quella spumeggiante, divertente e tosta che aveva vinto 13 partite consecutive. Sono ad una partita dal Super Bowl....che altro devono fare per dimostrare che sono una grandissima squadra di football? :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saints68 wrote: Secondo me ha detto che ci siamo,che non siamo defunti.
Poi sulla valenza degli avversari di ieri c'e' davvero poco da dire.Pero' guardando soltanto a sette giorni fa',mi pare che le credenziali le avessero tutte addirittura di poter ripetere gli scorsi play off.
Pensavo che i Cardinals potessero pasteggiare sulla vostra D#. Invece, siete stati bravi, eccetto il primo drive, a fermarli. Poi Brees ha messo sempre punti a tabellone e i Cards hanno dovuto abbandonare le corse finendo per schiantarsi contro quello che la vostra D# sa fare meglio: forzare turnover.

Comunque, complimenti.  :cheer:
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peyton_Manning18 wrote: Pensavo che i Cardinals potessero pasteggiare sulla vostra D#. Invece, siete stati bravi, eccetto il primo drive, a fermarli. Poi Brees ha messo sempre punti a tabellone e i Cards hanno dovuto abbandonare le corse finendo per schiantarsi contro quello che la vostra D# sa fare meglio: forzare turnover.
Comunque, complimenti.  :cheer:
Diciamola tutta:l'unica cosa che sa fare...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saints68 wrote: Diciamola tutta:l'unica cosa che sa fare...
:cheer:
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Che dire ,perfetti :applauso: :applauso: :applauso:
Image
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Quindi sarà Minnesota...beh giusto così...nessun'altra nell'NFC è stata all'altezza di Saints e Vikes per tutta la stagione.
Due belle squadre...loro IMHO hanno decisamente più difesa (che soffriremo), più individualità di spicco, più potenza agonistica, in teoria più rushing game (se lo usano) e quella sensazione di maggior completezza.
Noi un attacco che forse è il più difficile a cui prendere le misure per la varietà di soluzioni, il vizietto di rubare palla, il Dome e un coaching staff che mi permetto di dire mi sembra superiore se non incorre nella tentazione narcisistica dell' overcoaching.

Abbiamo dimostrato tutto l'anno di essere molto uniti, di non farci buttare fuori dalla partita e nel caso di saperci rientrare.

Serve una grande prestazione...ce la possiamo fare.
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

crazytuna wrote: Quindi sarà Minnesota...beh giusto così...nessun'altra nell'NFC è stata all'altezza di Saints e Vikes per tutta la stagione.
D' accordo!
crazytuna wrote: Due belle squadre...loro IMHO hanno decisamente più difesa (che soffriremo), più individualità di spicco, più potenza agonistica, in teoria più rushing game (se lo usano) e quella sensazione di maggior completezza.
Noi un attacco che forse è il più difficile a cui prendere le misure per la varietà di soluzioni, il vizietto di rubare palla, il Dome e un coaching staff che mi permetto di dire mi sembra superiore se non incorre nella tentazione narcisistica dell' overcoaching.
Più che d' accordo sulla fotografia generale sulle due squadre. Come dici tu, loro sembrano più completi e in generale più equilibrati, ma forse le vostre secondarie (non solo con i turnover) possono porre un ostacolo più efficace al loro gioco aereo d' attacco, rispetto a quanto magari possano fare le loro secondarie con il vostro Brees. Poi è chiaro che questo piccolo vantaggio può sparire in tempo zero se la loro DL gioca su livelli demoniaci (ma la vostra OL > della OL nostra ovvero cowboys) e se l' uomo in missione che hanno schierato come QB decide di giocarne un' altra for the ages.
Io vedo Minnie favorita, nonostante all' interno del dome ci sarà la voglia di tutta una nazione, poi però c' è la storia del nonno, che torna a giocarsi un SB, dopo tutte le polemiche di offseason, ecc ecc...insomma il classico lieto fine all' americana che non mi è mai piaciuto. :paper:
Join the third.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

...e ogni singolo secondo la tensione sale...(cit.)

GO SAINTS!

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti, ho tifato per voi stasera e per tutti i playoffs.
Non una grande partita ma quello che contava alla fine era il risultato.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Complimenti :applauso: prima volta al Grande Ballo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

yeeeeessssssssssssssssssssss    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Beh....saints68 ha lottato per anni per avere NASN/espnA full, gliel' han data quest' anno e proprio quest' anno i Santi vanno al loro primo SB...c' è da indagare, magari domani...

...scherzi a parte, complimenti vivissimi!!! E' stata una battaglia ed anche una bella partita (da esterni), l' attacco è andato in calando (merito anche molto della D avversaria), ma la difesa ha creato turn over come ci si poteva aspettare.
Join the third.
Post Reply