no, simic gioca centrale.Mr. Sloan wrote: si prospettano Favalli e Simic sulle fasce![]()
mancano i 4 della difesa titolare.
rabbrividiamo

no, simic gioca centrale.Mr. Sloan wrote: si prospettano Favalli e Simic sulle fasce![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Stasera la Juve va per il tridente? (ho Iaquinta al fantacalcioBruceSmith wrote: no, simic gioca centrale.
mancano i 4 della difesa titolare.
rabbrividiamo

Fra Zapata e Piquè vado in Turchia e mi porto a casa Lugano per la metà dei soldi.Mahor wrote: Capitolo mercato:Che possa arrivare Lampard è una cosa che continuo a credere a stento, Flamini mi è stato detto essere già del Milan (per quanto stenti a credere anche a questo...).
Tra Pasqual e Grosso sceglierei De Ceglie. :lol2:
Tra Zapata e Piquè il primo, che mi pare abbia più margini di miglioramento... a patto che non costi davvero 19/20 milioni (non so comunque se lo United si priverebbe di Piquè).
Palladino.![]()

Lugano è fenomenaleMr. Clutch wrote: Fra Zapata e Piquè vado in Turchia e mi porto a casa Lugano per la metà dei soldi.
Su De Ceglie quoto, anche se il pensiero di giocare con Molinaro in Champions mi fa venire i brividi. Grosso per una cifra non esagerata farebbe molto comodo.
A centrocampo vorrei il trequartista che non verrà, quindi vanno bene i vari Lampard, Flamini, ecc. Tuttavia il vero colpaccio sarebbe Hamsik per il quale io farei follie.
In attacco benissimo Amauri, gran giocatore.