come fai a non amare uno così!
Per me è già un idolo!

Te pensa alla festa in casa Davidson in caso di chiamata in NBA: i Wildcats non hanno una chiamata al daft dal 1970! Se poi (come potrebbe anche essere) a chiamata venisse da Charlotte, sarebe una festa doppia, visto che sarebbe enfant du pays.jayone wrote: come fai a non amare uno così!
Per me è già un idolo!![]()
![]()
![]()

Hai ragione. Per chi l'avesse perso o non l'avesse mai sentito…Gian Marco wrote: Spero che tutti voi abbiate visto il discorso di Jim Valvano agli Espy awards del 1993 mandato in onda appena ora su Nasn.
Se non lo avete fatto fatelo appena potete. E' qualcosa che vale la pena di vedere.

Io sono un Tar Heel, ne sono fiero, molto fiero.Teo wrote: Queste sono le frasi che più mi hanno emozionato di quel discorso che ho sentito tante volte (anche per i discorsi pre partita di quest'anno)
Number one is laugh. You should laugh every day.
It cannot touch my mind; it cannot touch my heart; and it cannot touch my soul.

Vista ora, davvero un bel giocatore. Nel primo tempo ha praticamente giocato con i compagni, non ha forzato una virgola ma gli ha sfornato tanti begli assist nati dallo scompiglio causato dalle sue penetrazioni a centroarea. E' anche un ottimo rimbalzista.Luca10 wrote: 20+9+6 di Harden contro Nebraska. Tenuto a secco fino ad 1' dall'intervallo ne mette 14 con 5/6 dal campo nella ripresa.

Non voletemi ma io lo aspetto al varcolebronpepps wrote: Curry è incredibile...
Si vede che ha il fuoco agonistico dentro,non aveva più energie ma è andato avanti con la pura voglia di vincere,questo qui è ipercompetitivo e obiettivamente non si può non amare un giocatore così e chissenefrega della sua collocazione NBA...
Volendone parlare però io lo vedrei in una squadra di ''corri e tira'' e in certe sue caratteristiche,anche se con tutt'altra testa mi ricorda Monta Ellis...

syracuse per esempio.Ciombe wrote: domanda importante, dal 2 al 9 gennaio sono a NY e probabilmente voglio farmi una St John's vs Notre Dame al Madison Squadre Garden.
Altri college dell'area di NY quali sono?

Syracuse e 4 ore e qualcosa da NY (e adesso c'e' neve te ne assicuro!) Se vai a Syracuse falla in treno o autobus, piu` lunga ma con la neve come cade a NY (basta che vedi la foto che ho messo sul sito) e meglio andare con i mezzi pubblici.Ciombe wrote: domanda importante, dal 2 al 9 gennaio sono a NY e probabilmente voglio farmi una St John's vs Notre Dame al Madison Squadre Garden.
Altri college dell'area di NY quali sono?