Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

iL_jAsOne wrote: 425,350

ecco curry
come fai a non amare uno così!
Per me è già un idolo! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

jayone wrote: come fai a non amare uno così!
Per me è già un idolo! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Te pensa alla festa in casa Davidson in caso di chiamata in NBA: i Wildcats non hanno una chiamata al daft dal 1970! Se poi (come potrebbe anche essere) a chiamata venisse da Charlotte, sarebe una festa doppia, visto che sarebbe enfant du pays.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Spero che tutti voi abbiate visto il discorso di Jim Valvano agli Espy awards del 1993 mandato in onda appena ora su Nasn.
Se non lo avete fatto fatelo appena potete. E' qualcosa che vale la pena di vedere.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Gian Marco wrote: Spero che tutti voi abbiate visto il discorso di Jim Valvano agli Espy awards del 1993 mandato in onda appena ora su Nasn.
Se non lo avete fatto fatelo appena potete. E' qualcosa che vale la pena di vedere.
Hai ragione. Per chi l'avesse perso o non l'avesse mai sentito…

425,350
Maledetto Joe Montana
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Queste sono le frasi che più mi hanno emozionato di quel discorso che ho sentito tante volte (anche per i discorsi pre partita di quest'anno)

Number one is laugh. You should laugh every day.

It cannot touch my mind; it cannot touch my heart; and it cannot touch my soul.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

- Blake Griffin in ufficio: 22+10+3+2stl+3blk con 11/13 dal campo in 26' contro Maine.

- 22 di Heytvelt e 11+10ast di Jeremy Pargo nella vittoria di Gonzaga (#4) su WSU.

- 25+14 per Jordan Hill nella vittoria di 'Zona 69-59 su San Diego State; Budinger 14+6.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Teo wrote: Queste sono le frasi che più mi hanno emozionato di quel discorso che ho sentito tante volte (anche per i discorsi pre partita di quest'anno)

Number one is laugh. You should laugh every day.

It cannot touch my mind; it cannot touch my heart; and it cannot touch my soul.
Io sono un Tar Heel, ne sono fiero, molto fiero.

Ma sono fiero anche di un altra cosa, che ho avuto la possibilita` di dare alla Jimmy V foundation.

Per anni (e anni) a questa parte, quando sono giu` ascolto la registrazione di quello show dove parla come uno che sta battendo il mondo, mentre in realta (da come mi e` stato raccontato) ore prima sull`aereo non pensavano che c'e' l`avrebbe fatta ad andare sul podio a parlare. Ama/odia ESPN o Dick Vitale o che vuoi, ma in 15 anni 80 millioni per la ricerca contro il cancro e un sogno che anche se non ha curato Jim Valvano dai cieli sopra di noi sta sorridendo perche` la gente che ci teneva ha fatto come lui ha detto:

"Don't give, don't ever give up!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Luca10 wrote: 20+9+6 di Harden contro Nebraska. Tenuto a secco fino ad 1' dall'intervallo ne mette 14 con 5/6 dal campo nella ripresa.
Vista ora, davvero un bel giocatore. Nel primo tempo ha praticamente giocato con i compagni, non ha forzato una virgola ma gli ha sfornato tanti begli assist nati dallo scompiglio causato dalle sue penetrazioni a centroarea. E' anche un ottimo rimbalzista.
Per ASU gran partita anche di Rihard Kuksiks, lettone bravo sia sul piazzato che nel palleggio arresto e tiro. Mi ha deluso parecchio invece Pendergraph, non lo avevo mai visto giocare ma non pensavo di trovarmi di fronte un giocatore così impacciato e così povero offensivamente. Da rivedere.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Curry è incredibile...
Si vede che ha il fuoco agonistico dentro,non aveva più energie ma è andato avanti con la pura voglia di vincere,questo qui è ipercompetitivo e obiettivamente non si può non amare un giocatore così e chissenefrega della sua collocazione NBA...
Volendone parlare però io lo vedrei in una squadra di ''corri e tira'' e in certe sue caratteristiche,anche se con tutt'altra testa mi ricorda Monta Ellis...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

lebronpepps wrote: Curry è incredibile...
Si vede che ha il fuoco agonistico dentro,non aveva più energie ma è andato avanti con la pura voglia di vincere,questo qui è ipercompetitivo e obiettivamente non si può non amare un giocatore così e chissenefrega della sua collocazione NBA...
Volendone parlare però io lo vedrei in una squadra di ''corri e tira'' e in certe sue caratteristiche,anche se con tutt'altra testa mi ricorda Monta Ellis...
Non voletemi ma io lo aspetto al varco

Ok sforni dei 40 e hai una leadership stratosferica , ma riuscirà ad avere continuità da adesso alla fine del campionato ? E poi non gioca a Duke o a North Carolina che è piena zeppa di campioni....oltre a Andrew Lovedale vedo molto poco in quella squadra...

Io aspetto poi vi dico se riesce anche a regge la pressione dei media ( ora è dappertutto potrebbe distrarlo non poco...)
di sicuro sarà una chiamata da prime 8....
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

nn capisco dove, in ottica draft, dovrebbe essere penalizzato dalla debolezza della sua squadra. Perché non avrebbe gli occhi puntati su di lui in un eventuale uscita prematura dalla march madness? e chissenegrefa, ormai tutti hanno gli occhi puntati su di lui, e non credo che nessuno osi pensare che non sia un vincente, abbiamo tutti ancora negli occhi i clamorosi upset della passata stagione e la sfortunata partita contro kansas dove sono andati da un suo errore dal battere i poi futuri campioni (si suo errore, anche se non doveva avere palla in mano, ma considerando quello che aveva fatto fino ad allora se segnava quel tiro scriveva pezzi di storia del college basket).
Cosa altro deve dimostrare questo ragazzo? Al college domina, nn ci sono se e ma. Che ruolo avrà in nba? boh, non sarà certo il proseguio di campionato a spiegarcelo.
Io so che quando stern sarà sul palco a dover chiamare fuori i nomi, le domande che si affolleranno nella testa dei gm nba saranno molte, e le risposte non le avranno. E' un rischio prenderlo presto, ma è un rischio anche passarlo troppo. Chissà^^
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

domanda importante, dal 2 al 9 gennaio sono a NY e probabilmente voglio farmi una St John's vs Notre Dame al Madison Squadre Garden.

Altri college dell'area di NY quali sono?
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Ciombe wrote: domanda importante, dal 2 al 9 gennaio sono a NY e probabilmente voglio farmi una St John's vs Notre Dame al Madison Squadre Garden.

syracuse per esempio.
Last edited by PistooolPeeete on 12/12/2008, 17:41, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ciombe wrote: domanda importante, dal 2 al 9 gennaio sono a NY e probabilmente voglio farmi una St John's vs Notre Dame al Madison Squadre Garden.

Syracuse e 4 ore e qualcosa da NY (e adesso c'e' neve te ne assicuro!) Se vai a Syracuse falla in treno o autobus, piu` lunga ma con la neve come cade a NY (basta che vedi la foto che ho messo sul sito) e meglio andare con i mezzi pubblici.

Rutgers = 1 ore (neanche da NY)

UConn = 2.5 ore da NY

Iona = New Rochelle = 30/40 minuti da NY (dove Jimmy V una volta allenava se non erro)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

- Nel Wooden Classic nonostante i finals UCLA (#14) distrugge DePaul rifilandogliene 20 nel primo tempo e poi andando con il cruise control nel secondo tempo. Protagonista di serata Jrue Holiday che firma un 14+5+6+2stl+1blk con 6/8 dal campo (2/3 da 3) ma la nota più interessante della serata è probabilmente il debutto, negli ultimi 89", di Taylor Trapani, un walk-on che altro non è che il bis-nipote di Coach Wooden. Trapani per la prima volta è andato in panchina per la gara dedicata al bisnonno (sugli spalti per la prima volta in stagione) ed è entrato nel finale mancando il suo unico tiro dal campo, una tripla.

- UNC (#1) strapazza 100-84 Oral Roberts con tutto il quintetto in doppia cifra, tra cui 26+9 di Hansbrough.

- Pitt (#3) maciulla 91-56 UMBC con 5 in doppia cifra guidati dai 19 di Sam Young.

- Oklahoma (#5) batte 70-52 Utah con tutto il quintetto in doppia cifra. Blake Griffin in 23' di gioco si prende solo 3 tiri dal campo e li sbaglia tutti ma sigla comunque la doppia-doppia d'ordinanza a quota 11+11 andando 11/14 dalla linea del tiro libero.

- Texas (#6) fatica contro Texas State e la spunta solo 81-73 dopoa ver rincorso per 30' grazie ai 30 punti di Abrams aiutato dai 17+10 di Pittmann e 17+9 di Damion James.

- Christmas gift di Temple a Tennessee (#8) che piazza l'upset piegando i Vols 88-72 grazie ai 35 punti di Dionte Christmas (12/22; 7/14 da 3). Ai Vols non bastano i 17 di Tyler Smith ed i 15 di Bobby Maze.

- Xavier (#9) piega Cincinnati 76-66 grazie alle due doppie-doppie di Derrick Brown (20+10) e CJ Anderson (17+11).

- 21+12 di Samardo Samuels nella vittoria di L'ville (#10) su Austin Peavy ma ventelli per i Cardinals anche per Terrance Williams (20+8ast) e Preston Knowles che in 21' dal pinto segna 21+5+3stl con 8/11 dal campo e 4/5 da 3.

- 23+15+5+5blk di Harangody permettono a Notre Dame (#13) di battere Boston University 74-67.

- Nell'unica sfida fra ranked teams della notte Georgetown (#19) contro pronostico batte Memphis (#15) 79-70 all'OT dove tiene i Tigers ad 1/9 dal campo rifilandogli un parziale di 13-4. Quattro in doppia cifra per gli Hoyas guidati dai 21+7 di Summers mentre per coach Calipari c'è il 23+11 dal pino di Taggart (7 rimbalzi offensivi) ed i 20 (ma con 8/24 dal campo e 5 perse) di Tyreke Evans.

- 17+6 di Onuaku e 13+5 dal pino di Rautins Jr. per Syracuse (#16) che batte Long Beach State.

- 25+8 di Hummel e Purdue (#17) batte Indiana State.

- Shootout tra Davidson (#21) e Chattanooga ed a spuntarla 100-95 sono i Wildcats che a metà primo tempo erano finiti anche a -10 guidati dal solito Steph Curry, che ne mette 41+4+6 (11/22, 5/11 da 3 e "solo" 14/18 ai liberi) di cui 31 nel secondo tempo. 18 rimbalzi per Lovedale e 20ello dal pino di Archembault con 10 tiri dal campo.

- UMass piazza l'upset battendo 61-60 i defending champions di Kansas (#23) con Derek Kellog, coach di UMass ma l'anno scorso assistente di Memphis, che si vendica della finale di pochi mesi fa riuscendo a far stoppare la tripla della vittoria sulla sirena nello stesso gioco con cui Chalmers mandò la finale all'OT. Stavolta Gaffney arriva su Collins, che comunque guida i suoi con 19 punti (6/21 ed 1/7 da 3) insieme ai 12+13 di Aldrich.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply