Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by matteogb4 »

gli eagles i nuovi giants?????
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

matteogb4 wrote: gli eagles i nuovi giants?????
Nel senso che entrano ai PO per miracolo e poi fanno la grande corsa?...Mah, ovvio che ora non si può dire...siamo qua e vediamo e basta. Ovvio che questa squadra continuo a ripeterlo fino alla morte,di qualità ne ha.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Image

Beh, diciamo che da questo fotogramma appare che Eli si trovi con il corpo oltre la linea rossa...la punta del piede "forse" la tocca..però boh, se per il TD di Jacobs valeva la regola "non ci sono chiare evidenze lasciamo il TD" anche qui gli arbitri potevano lasciar stare tutto per com'era.. :penso:
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: Image

Beh, diciamo che da questo fotogramma appare che Eli si trovi con il corpo oltre la linea rossa...la punta del piede "forse" la tocca..però boh, se per il TD di Jacobs valeva la regola "non ci sono chiare evidenze lasciamo il TD" anche qui gli arbitri potevano lasciar stare tutto per com'era.. :penso:
non guardare la linea rossa, guarda la catena in alto.
è chiarissimo che il piede di eli non l'ha ancora varcata
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Infatti, secondo me la linea rossa è un po' più indietro di dov'è in realtà la catena (e infatti la linea gialla del primo down è sulla 10 yards). Poi come ha detto Al Michaels dev'essere completamente al di là della linea, anche con l'ultimo dei tacchetti. :D
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

peccato per gli eagles sulla chiamata dubbia sul lancio di manning non sapevo che bastasse una punta del piede per essere regolare...
io forse vedendo BW non in forma per ovvi motivi che tutti sappiamo, avrei utilizzato Buckhalter molto di più vedendolo molto in palla quando sostitì BW.
certo che gli Eagles hanno perso contro le tre rivali di division senza pochi rimpianti .
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Doc. J wrote: peccato per gli eagles sulla chiamata dubbia sul lancio di manning non sapevo che bastasse una punta del piede per essere regolare...
io forse vedendo BW non in forma per ovvi motivi che tutti sappiamo, avrei utilizzato Buckhalter molto di più vedendolo molto in palla quando sostitì BW.
certo che gli Eagles hanno perso contro le tre rivali di division senza pochi rimpianti .
C'è anche da dire che comunque in tutta la partita B-West lo avevamo "usato bene" non facendolo correre molte, e dando tutte le responsabilità a McNabb.
Io rimango sempre più interdetto sul perchè dare tutti e 2 i down decisivi a West...
Magari pensava fosse bello fresco e pimpante proprio perchè aveva corso poco...non lo so sinceramente.
Comunque di rimpianti per le 3 sconfitte ce ne sono si, soprattutto contro Giants e Cowboys il rimpianto è grandissimo, abbiamo giocato stupendamente..perdendo per un nulla.. :disgusto:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

beh io dei tre games rimpiangerei in ordine la sconfitta contro gli Skins 14-0 poi il nulla...;boys ottima partita ma portato a casa solo gli applausi e poi i giants dove loro mi sono sembrati veramente tosti e a parte il 7-0 di partenza hanno condotto una gara sempre di testa o quasi
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Che pena...pareggiare contro i Cincinnati Bengals è una cosa PENOSA. Con tutto il rispetto per Cincinnati, ma sta partita era da vincere se vuoi arrivare i PO.
Io francamente mi sono rotto i coglioni di Andy Reid, ogni settimana la stessa storia, dice che sta lavorando su quello, su quell'altro, che è un caso questo e quell'altro...eppure ogni volta porco cane i difetti di sta squadra sono sempre la, alla luce del sole.
Ora basta, Fire Reid...dopo questa stagione DEVE essere mandato via. La squadra in mano a JJ, o prendere qualcun'altro (non so chi però) però lui non deve più stare agli Eagles, ha già fatto il suo tempo, ed ormai sono 2 anni che i risultati gli stanno dando perennemente torto.
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles  :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kings wrote: Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles  :thumbup:
Una cosa penosa..veramente, come buttare 4 ore della mia vita così per guardare sto scempio. Veramente sono con il morale sotto i tacchi, potrò alzarlo solamente quando sentirò che Reid ammetterà così francamente che facciamo pena...E BASTA! Ed a fine anno quando verrà licenziato..
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma mcnabb è sempre esente da colpe? no perchè mi pare di sentire gli stessi discorsi da 10 anni. con la sola differenza che una volta sti discorsi arrivavano verso gennaio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

kings wrote: Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles  :thumbup:
Un pareggio è come baciare tua sorella.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: ma mcnabb è sempre esente da colpe? no perchè mi pare di sentire gli stessi discorsi da 10 anni. con la sola differenza che una volta sti discorsi arrivavano verso gennaio
Guarda, oggi McNabb poverino è stato spremuto da morire. Ha fatto una miriade di errori, ma ogni drive lo conduceva SOLO ed esclusivamente lui.
Su West, aveva ragione il fratello, Brian è assolutamente un corpo estraneo, altro che al 50%, West attualmente è al 30% massimo massimo, e portate a Buckhalter se ne danno pochissime.
Oggi McNabb ha lanciato 60 volte...e guarda che lanciare 60 volte ti sfianca. Guarda , io guardando l'OT ho visto un McNabb sfinito, era talmente distrutto che faceva un lancio dopo l'altro sempre più corto, e rideva ..era completamente fuso dalla stanchezza. Oggi è vero che ha preso 3 intercetti, ma sulla coscienza gliene do solo 1 dato che gli altri sono stati errori dei ricevitori (mamma mia l'ultimo, con Curtis che alza la palla... :disgusto:).
Poi non capisco dove vuoi a parare sul discorso di McNabb...boh io sinceramente non so cosa si possa rimproverare in questi 10 anni a McNabb. Ha portato una squadra senza un briciolo di gioco aereo, 4 volte al Championship.
Ha perso 3 Championship, uno da sfavorito contro UNA DELLE PIù BELLE SQUADRE DI SEMPRE.. :notworthy: gli altri 2 li ha persi con 1 gamba rotta e l'altro con le vertebre fratturate...ha portato la sua squadra al Super Bowl, senza Owens, quando Owens, era stato il pezzo da novanta della squadra, quello che sembrava potesse far fare il grande salto...
Tutto questo con Pinkston, con Freddie Mitchell, con Trash..e non si può dire "ah la difesa" perchè quegli Eagles giocavano anche in attacco!
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

dopo oggi rinominerei il topic...le Aquile osano nel limbo...tristezza...
Locked