Poche notizie sulla squadra, ma torna alla ribalta la questione stadio; sembra infatti che oltre alle ipotesi Santa Clara ed Hunter's Point sia emersa anche quella di Brisbane. Che non è quella in Australia ma una cittadina distante un paio di miglia dal Candlestick Park.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Poche notizie sulla squadra, ma torna alla ribalta la questione stadio; sembra infatti che oltre alle ipotesi Santa Clara ed Hunter's Point sia emersa anche quella di Brisbane. Che non è quella in Australia ma una cittadina distante un paio di miglia dal Candlestick Park.
Ci sono passato per sbaglio perchè alla fine della partita ovviamente ho preso un bus nella direzione opposta, invece di tornare a SF sono andato verso San Bruno. Un posto abbastanza desolato, come location non è il massimo per un turista bianco, solo e visibilmente spaesato. La prossima volta: Taxi!
Trotter in visita: nessun contratto firmato per ora...
The 49ers took visited with veteran linebacker Jeremiah Trotter this week. The team did not immediately sign Trotter, whose size could conceivably help a team beef up against the run on a situational basis. Trotter, 31, played more than 70 percent of the snaps for Philadelphia in 2006, but he started only one game for Tampa Bay last season. The NFL lists Trotter at 262 pounds, or about 13 pounds less than newly signed 49ers pass rusher Justin Smith.
cecaro wrote:
Ci sono passato per sbaglio perchè alla fine della partita ovviamente ho preso un bus nella direzione opposta, invece di tornare a SF sono andato verso San Bruno. Un posto abbastanza desolato, come location non è il massimo per un turista bianco, solo e visibilmente spaesato. La prossima volta: Taxi!
Ma lo sai che... San Bruno 49ers non suona per niente male!!!
chinasky wrote:
Ma lo sai che... San Bruno 49ers non suona per niente male!!!
In quella zona di Santi c'è solo l' imbarazzo della scelta.
Io proporrei anche "Bodega Bay 49ers" sperando che gli uccelli attacchino ogni volta che stiamo perdendo così sospendono l' incontro.
Whatarush wrote:
The 49ers have decided that FS Mark Roman will wear the team's defensive radio receiver in his helmet, instead of Patrick Willis.
E' una bestia con poco cervello o è ancora troppo giovane per assumersi questa responsabilità?
Mah, credo la seconda; tutto sommato credo sia giusto affidare quel compito a qualcuno che abbia già qualche anno di esperienza, probabilmente a Willis toccherà tra uno-due anni.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Whatarush wrote:
The 49ers have decided that FS Mark Roman will wear the team's defensive radio receiver in his helmet, instead of Patrick Willis.
E' una bestia con poco cervello o è ancora troppo giovane per assumersi questa responsabilità?
Roman chimava i giochi anche lo scorso anno in alcuni down difensivi ed il suo lavoro in questo senso e' stato molto apprezzato; credo che il motivo principale sia questo.