Insomma, vuoi che ti paghi da bere...margheritoni10 wrote: Eccomi. Ho letto quello che hai scritto nelle pagine precendenti. Ti comunico che per la consegna del silenzio accetto solo liquidi. No post-datati.
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
hell_en
- Senior

se poi cerchi qui...davidvanterpool wrote: Qui è anche peggio.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
rene144
- Pro

si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.davidvanterpool wrote: Qui è anche peggio.
thom: per ora sono in affitto a San Pasquale. Diciamo che ci accontentiamo, poi per l'acquisto è possibile che andremo anche altrove.....
-
Alvise
- Pro

no, gli si fa un'offerta che non si può rifiutare. se accetta bene, se no...Da Brawl wrote: Insomma, vuoi che ti paghi da bere...
- margheritoni10
Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!Dazed and Confused wrote:
Esatto.
Non so, una roba romantica del tipo:
Cinema d'essai del granducato. Luci soffuse. Pianosequenza (iraniano) lungo e silenzioso.
Solo una voce si alza sommessa in sala:
- E così, mia amata, finalmente sono pronto al grande passo. Eccetto te nessun'altra in questo mondo potrà mai essere la Margheritona. Mi vuoi sposare?
- Ebbene sì, lo voglio. Ma aspetta.. che cos'hai caro? Stai male? Ci hai ripensato?
E arrivano i paramedici direttamente fra le poltroncine. :lol2:
Magari hai saltato qualche pagina ma ti segnalo che nel topic s'è parlato anche di te e dei tuoi amici.
-
The goat
- Pro

eh?rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.
è popolata da fantasmi? si verificano fenomeni di poltergeist? oppure semplicemente quel roma nord sta per a nord di roma? :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- davidvanterpool
Ma di che, io eventualmente cercherò fuori. Aria pulita, bel paesaggio, tanto verde.. in centro non ce la farei mai.hell_en wrote: se poi cerchi qui...
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E poi si perderebbe il senso del brucare il margheritone...margheritoni10 wrote: Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- thom yorke
- Senior

conosco bene San Pasquale, mio fratello ai tempi dell'università era in affitto su via lattanzio. Non è male, anzi.rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.
thom: per ora sono in affitto a San Pasquale. Diciamo che ci accontentiamo, poi per l'acquisto è possibile che andremo anche altrove.....
Sei già in centro praticamente.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
quoto, ho visto in pieno centro a Valencia annunci per appartamenti appena ristrutturati, 130-140 mq a 140.000 €.The Snake 12 wrote: troppo, il mercato immobiliare in italia è totalmente fuori dalla realtà e gli stipendi non sono adeguati al costo della vita.
all'estero è molto più facile fare questi piani

- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quanto alla fedina attenzione che è un'arma a doppio taglio. Io gli ho detto che gli regalerò solo un anello, e sarà quello, niente fedine. La conseguenza è stata che lei dice: "più tempo passa e più dovrà costare!". Direi che siamo arrivati già a 3 mensilità dello stipendio....
E comunque non sapete che parlare di queste cose porta sfiga?
-
hell_en
- Senior

rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord.
e il problema è che non era dei tuoi, vero avevate trovato le chiavi per strada...
neanche da me in campagna te le tirano dietro così...
se non fosse che fare il pendolare da roma (anche se nord) a padova è impegnativo, ci farei un pensierino...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

nel senso che poi ci si sposa?Angyair wrote: Quanto alla fedina attenzione che è un'arma a doppio taglio. Io gli ho detto che gli regalerò solo un anello, e sarà quello, niente fedine. La conseguenza è stata che lei dice: "più tempo passa e più dovrà costare!". Direi che siamo arrivati già a 3 mensilità dello stipendio....
-
rene144
- Pro

ok, ok, sta per "a nord di Roma"The goat wrote: eh?
è popolata da fantasmi? si verificano fenomeni di poltergeist? oppure semplicemente quel roma nord sta per a nord di roma? :D
thom: si, sono tra l'Ambasciatori e la chiesa di San Marcello, non nelle case vecchie però, ma in un comprensorio nuovo e ben tenuto. Toh, ti manca solo l'indirizzo e poi puoi venirmi a trovare :lol2:
hell_en: no, è proprio dei miei. Il problema è che quei tirchi non la mollano a me
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Più che altro nel senso che si rischia di "doversi" sposare anche quando non l'hai programmato.Alvise wrote: nel senso che poi ci si sposa?