Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

margheritoni10 wrote: Eccomi. Ho letto quello che hai scritto nelle pagine precendenti. Ti comunico che per la consegna del silenzio accetto solo liquidi. No post-datati.
Insomma, vuoi che ti paghi da bere...
Image - Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: Qui è anche peggio.
se poi cerchi qui...

Image
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

davidvanterpool wrote: Qui è anche peggio.
si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.

thom: per ora sono in affitto a San Pasquale. Diciamo che ci accontentiamo, poi per l'acquisto è possibile che andremo anche altrove.....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Da Brawl wrote: Insomma, vuoi che ti paghi da bere...
no, gli si fa un'offerta che non si può rifiutare. se accetta bene, se no... :alvise:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dazed and Confused wrote:
Esatto. :ok:

Non so, una roba romantica del tipo:

Cinema d'essai del granducato. Luci soffuse. Pianosequenza (iraniano) lungo e silenzioso.

Solo una voce si alza sommessa in sala:

- E così, mia amata, finalmente sono pronto al grande passo. Eccetto te nessun'altra in questo mondo potrà mai essere la Margheritona. Mi vuoi sposare?

- Ebbene sì, lo voglio. Ma aspetta.. che cos'hai caro? Stai male? Ci hai ripensato?  :shocking:

E arrivano i paramedici direttamente fra le poltroncine.  :lol2:
Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!

Magari hai saltato qualche pagina ma ti segnalo che nel topic s'è parlato anche di te e dei tuoi amici.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.
eh?  :shocking:

è popolata da fantasmi? si verificano fenomeni di poltergeist? oppure semplicemente quel roma nord sta per a nord di roma?  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote: se poi cerchi qui...

Image
Ma di che, io eventualmente cercherò fuori. Aria pulita, bel paesaggio, tanto verde.. in centro non ce la farei mai.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

margheritoni10 wrote: Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!
E poi si perderebbe il senso del brucare il margheritone... :penso:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.

thom: per ora sono in affitto a San Pasquale. Diciamo che ci accontentiamo, poi per l'acquisto è possibile che andremo anche altrove.....
conosco bene San Pasquale, mio fratello ai tempi dell'università era in affitto su via lattanzio. Non è male, anzi.
Sei già in centro praticamente.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: troppo, il mercato immobiliare in italia è totalmente fuori dalla realtà e gli stipendi non sono adeguati al costo della vita.
all'estero è molto più facile fare questi piani
quoto, ho visto in pieno centro a Valencia annunci per appartamenti appena ristrutturati, 130-140 mq a 140.000 €.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Quanto alla fedina attenzione che è un'arma a doppio taglio. Io gli ho detto che gli regalerò solo un anello, e sarà quello, niente fedine. La conseguenza è stata che lei dice: "più tempo passa e più dovrà costare!". Direi che siamo arrivati già a 3 mensilità dello stipendio....

E comunque non sapete che parlare di queste cose porta sfiga?
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

rene144 wrote: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord.

e il problema è che non era dei tuoi, vero avevate trovato le chiavi per strada...

neanche da me in campagna te le tirano dietro così...

se non fosse che fare il pendolare da roma (anche se nord) a padova è impegnativo, ci farei un pensierino...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Quanto alla fedina attenzione che è un'arma a doppio taglio. Io gli ho detto che gli regalerò solo un anello, e sarà quello, niente fedine. La conseguenza è stata che lei dice: "più tempo passa e più dovrà costare!". Direi che siamo arrivati già a 3 mensilità dello stipendio....

E comunque non sapete che parlare di queste cose porta sfiga?
nel senso che poi ci si sposa?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

The goat wrote: eh?  :shocking:

è popolata da fantasmi? si verificano fenomeni di poltergeist? oppure semplicemente quel roma nord sta per a nord di roma?  :D
ok, ok, sta per "a nord di Roma" :forza: Però è Mentana, sono neanche 15 minuti dai Parioli e pure meno dal GRA, via Salaria (puttantour annesso per gli estimatori del genere est europeo :pron: ) o Nomentana. La casa comunque è stata costruita nel 1991. Se siete interessati ve la vendo a 450mila :forza:

thom: si, sono tra l'Ambasciatori e la chiesa di San Marcello, non nelle case vecchie però, ma in un comprensorio nuovo e ben tenuto. Toh, ti manca solo l'indirizzo e poi puoi venirmi a trovare :lol2:

hell_en: no, è proprio dei miei. Il problema è che quei tirchi non la mollano a me :disgusto:
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: nel senso che poi ci si sposa?
Più che altro nel senso che si rischia di "doversi" sposare anche quando non l'hai programmato.
Locked