Anche io l'ho inquadrata in questo modo.The goat wrote: oddio, qua però esagerate. :lol2:
il commento del duo rai si commenta appunto da solo. tardelli ovviamente di parte.
ma quella frase su balotelli andava interpretata come un "speriamo che il clamore che si solleverà attorno a lui non lo danneggi".
Detto questo,commento tecnico(beh,naturalmente si fa per dire)cosi' fazioso da apparire anche divertente,con alcune chicche semplicemente deliziose:ad esempio quel "purtroppo" scappato per ben due volte,con "giustificazione"(poco credibile)annessa.
Chapeau.
In riferimento alla partita tre considerazioni:
-giustamente l'hombre del partido e' il giovanissimo Balotelli,sorpresona della vigilia e mossa eccellente del tanto criticato Mancini,ma spenderei due parolini su un altra pietra preziosa che in ottica centottanta minuti mi ha stregato: Pele'.
Da metodista un vero gioiello,capace di abbinare una ottima mole di lavoro a due piedi educatissimi.
-la sbroccata di Camoranesi,versus un ragazzetto alle prime armi,l'ho trovata una meschinita'inenarrabile,che ben si sposa con la stima che ho del personaggio in questione.
-e' oramai evidente che il signor Cristiano Zanetti debba giocare in maglia azzurra,perche' in questo momento predica calcio.