Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: Forse intendevi che Santana NON voglia essere scambiato durante la stagione
Si, è esatto. Volevo dire che volesse essere scambiato prima dell'opening day.

kalle: se si va su Sheets, il prezzo si abbassa di brutto.

Per quanto riguarda Santana io vedo ancora gli Yankees favoriti con Hughes+Kennedy+Cabrera. Fanno i duri, ma se i Red Sox sono seri, devono inserire Kennedy per chiudere. E secondo me se mettono Kennedy, chiudono in un attimo.
I Sox fanno bene a non esagerare, perchè c'è molto pitching in giro tra quest'anno ed il prossimo. Vedremo cosa si potrà fare. Di sicuro io scambierei Lester+Ellsbury, però se vogliono saccheggiare la farm, magari no, anche perchè i soldi che Santana vuole per l'estensione sono proprio tanti tanti...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

sono sicuro che gli yankees includeranno kennedy e alla fine prenderanno johan...a loro un ace serve per forza, quindi credo siano disposti a cedere sia hughes, che kennedy per evitare che johan vada ai red sox
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

anch'io temo che tasco abbia ragione..  :disgusto:
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Ma sia agli Yankees non converrebbe prendere Santana il prossimo anno?
Tralasciando che sono 'condannati' a vincere ogni anno, darebbero spazio (e valore) ai prospetti che invece inserirebbero nella trade oggi, e sul piano economico soddisferebbero Santana sicuramente più di quanto potrebbero fare a Boston. Forse è proprio Boston che è 'costretta' a spingere quest'anno perchè il prossimo, se solo gli Yankees vogliono, Santana va dritto a NY.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Meccanodonte wrote: Ma sia agli Yankees non converrebbe prendere Santana il prossimo anno?
Tralasciando che sono 'condannati' a vincere ogni anno, darebbero spazio (e valore) ai prospetti che invece inserirebbero nella trade oggi, e sul piano economico soddisferebbero Santana sicuramente più di quanto potrebbero fare a Boston. Forse è proprio Boston che è 'costretta' a spingere quest'anno perchè il prossimo, se solo gli Yankees vogliono, Santana va dritto a NY.
gli yankees con santana possono vincere subito...
senza un asso nella rotation anche quest'anno 96 vittorie ma niente titolo...
Sono 27...Non finisce certo qui
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rene144 wrote:

kalle: se si va su Sheets, il prezzo si abbassa di brutto.

magari con una specie di sign and trade, soprattutto se gli yankees si accaparrano santana.
una bella soluzione di ripiego.

sheets sano (non chiedo poco, lo so..) è il miglior pitcher della NL adesso come adesso.
con una difesa dietro e non un branco di scimmie come a mil, potrebbe essere intoccabile.

logico che la sua cartella clinica è ricca e pittoresca (segnalo la neurite vestibulare che l'ha tenuto fuori 4 mesi perchè perdeva l'equilibrio anche seduto sul cesso..)

ma con un pay-roll da big market, è un rischio che può ben valere, visto anche quella nomea di big-game winner che, seppur mai testata a milwaukee, si porta dietro da quando ha regalato l'oro alle olimpiadi agli USA.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kalle wrote: sheets sano (non chiedo poco, lo so..) è il miglior pitcher della NL adesso come adesso
beh, secondo me Peavy è cmq superiore. Sheets è uno dei migliori, ma credo che l'ace di San Diego sia di un'altra categoria, PETCO o non PETCO
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Ma sia agli Yankees non converrebbe prendere Santana il prossimo anno?
Si, ma se gli Yankees non prendono Santana adesso, c'è la concreta possibilità che vada a Boston e che venga firmato con un'estensione. In poche parole, tra un anno non sarebbe sul mercato quasi certamente.
Minnesota ha bisogno di scambiarlo adesso per non perderlo in cambio di niente. Boston ha abbastanza soldi da dargli per convincerlo ad allungare il contratto...
kalle wrote: magari con una specie di sign and trade, soprattutto se gli yankees si accaparrano santana.
una bella soluzione di ripiego.
Si, ma Sheets è sempre rotto. A me piace tantissimo, ma le possibilità che faccia la differenza (sul campo) quante sono? Se riesce a fare 150 IP stappiamo lo champagne.......
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Pablets wrote: beh, secondo me Peavy è cmq superiore. Sheets è uno dei migliori, ma credo che l'ace di San Diego sia di un'altra categoria, PETCO o non PETCO
a mio modesto e personalissimo parere peavy è dietro anche a webb e oswalt.
ma attenzione non ne faccio un discorso di utilità ma di talento.

logico che se fossi un gm prenderei peavy, ma se la mia vita dipendesse da una partita di questi pitcher, vorrei avere sul monte quegli altri, forse persino harang.

magari peavy lancerebbe per gli altri decretando la mia morte! :gogogo:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

kalle wrote: a mio modesto e personalissimo parere peavy è dietro anche a webb e oswalt.
ma attenzione non ne faccio un discorso di utilità ma di talento.

logico che se fossi un gm prenderei peavy, ma se la mia vita dipendesse da una partita di questi pitcher, vorrei avere sul monte quegli altri, forse persino harang.

magari peavy lancerebbe per gli altri decretando la mia morte! :gogogo:
peavy per me è il più forte...poi metterei webb...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peavy con meno talento di Webb, Oswalt e Harang? :penso:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Peavy con meno talento di Webb, Oswalt e Harang? :penso:
è un amico di lephio che ti vuoi aspettare?  :gogogo:

Si scherza, eh...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto non è ufficiale (per questo non lo metto nell'altro topic) ma pare che i White Sox abbiano preso Quentin dai DBacks in cambio di Chris Carter (non quello dei Red Sox, ma il loro).

I DBacks avrebbero un altro Chris Carter nel loro sistema, finalmente!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

all3n wrote: è un amico di lephio che ti vuoi aspettare?
si sa che l'aria del mar ligura dà effetti benefici e diviniatori..
Si scherza, eh...
eheh.. guarda che i disclaimer ci vogliono solo per renè..  :lol2: :fischia: :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Riske ai Brewers è completato, ma mancano le firme (Riske era ad un matrimonio). Quasi impossibile che salti... domani diranno le cifre.

Dopo l'acquisizione di Milledge e Dukes, i Nats potrebbero vendere Kearns che a questo punto è il quarto. A chi? Ma ai Mets naturalmente. Si parla di Pelfrey, oppure di Slowey di Minnesota. Ottimo trade, visto che hanno disperato bisogno di SP. Se riescono ad aggiungere Pelfrey e Slowey e firmare gente tipo Silva e Jennings, non saranno fenomenali, ma potrebbero migliorare rispetto a quest'anno con una squadra estremamente giovane.
Last edited by rene144 on 04/12/2007, 7:23, edited 1 time in total.
Post Reply