Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by shilton »

nel senso che se in futuro si dovesse giocare qualche altro torneo simile i loro allenatori non potranno prendervi parte!
Come se si dovesse??
Non scherzare, ci sono già minimo 8 progetti in cantiere, come il torneo itinerante stile Europeo.
Un giorno a casa di Bonaz, un giorno a casa di Franci, un giorno a casa di Pove e via...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Andy Cole. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Chiedo scusa al giocatore per le numerose panchine. Mea culpa.

Van Nistelrooy e Drogba. Fatevi avanti negoziatori. Cerco un grosso mediano o un fantasista.
Last edited by DROGBA86 on 09/12/2012, 21:44, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
lele_warriors wrote:mi riaggiornate su come funzionano le regole dei playoff e retrocessioni?
che non le trovo più...

A fine campionato verranno giocati dei play-off e dei play-out. Le prime 4 si qualificano direttamente al secondo turno mentre dalla 5° alla 12° giocheranno il primo turno. In caso di parità di goal segnati tra andata e ritorno passerà il turno la squadra meglio qualificatasi in regular season. La finale sarà unica ed in caso di pareggio si giocheranno supplementari e poi rigori. Le ultime 2 squadre della classifica finale “retrocederanno”, nel senso che se in futuro si dovesse giocare qualche altro torneo simile i loro allenatori non potranno prendervi parte!
Dalla 15° alla 18° giocheranno i play-out per definire le altre due squadre retrocesse del torneo. Anche qui, come nei play-off, in caso di parità di risultati, retrocede la squadra messa peggio in regular season.
grazie, magari se riuscite mettetelo in prima pagina, visto che fra una settimana me ne sarò dimenticato :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E' in prima pagina :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote:azz che scoppola :shocking:
tutti in ritiro, e alle dieci, tutti a letto :icon_paper: :naughty:
da buon zamparini, in settimana cambierò dieci giocatori almeno :forza:
Ci penserà Michel a rilanciarvi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pove wrote:
francilive wrote:azz che scoppola :shocking:
tutti in ritiro, e alle dieci, tutti a letto :icon_paper: :naughty:
da buon zamparini, in settimana cambierò dieci giocatori almeno :forza:
Ci penserà Michel a rilanciarvi..

Ma che poi, Pove, ho visto che comunque Platini ti aveva fatto 4 goal!!!
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote: Ma che poi, Pove, ho visto che comunque Platini ti aveva fatto 4 goal!!!
Tanti quanti ne aveva fatti Henry :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

francilive wrote:
Bonaz wrote: Ma che poi, Pove, ho visto che comunque Platini ti aveva fatto 4 goal!!!
Tanti quanti ne aveva fatti Henry :forza:
Non e' la stessa cosa (cit.) :forza:
Image
Image
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Magari a Bonaz il singolo Batistuta serviva di più, ma lele prende in cambio Henry + Nordhal vincendo a mani basse la trade :penso:

Per il resto non mi dilungherò in commenti sull'1-1 contro Bonaz. Dirò solo che siamo delusi: ci aspettavamo almeno un 2-2 o un 3-3 :shades:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

kachlex wrote:Magari a Bonaz il singolo Batistuta serviva di più, ma lele prende in cambio Henry + Nordhal vincendo a mani basse la trade :penso:

Per il resto non mi dilungherò in commenti sull'1-1 contro Bonaz. Dirò solo che siamo delusi: ci aspettavamo almeno un 2-2 o un 3-3 :shades:
I retroscena sulla cessione di Batigol stanno emergendo, essa sembra sia dovuta al rifiuto di voler scendere in campo contro il Frog team :truzzo:

Tutto il mercato è stato appositamente ritardato per permettere al Bonaz team di affrontare la squadra di Città del Messico senza il neoacquisto che, ovviamente, per la gara di ritorno ha già in mente di fingere un infortunio a pochi giorni dal match, sempre che un provvidenziale cartellino non lo esenti dal tutto.

Questo pare non sia dovuto solo alla fede comune tra Frog e Bati, ma soprattutto a certe macumbe che avrebbero già colpito Roberto Baggio e Jojo i quali hanno già avuto la sventura di affrontare the Frogoalegendarys hearts club band, uscendone distrutti. I due si mormora abbiano fatto ampio ricorso a sedute presso i più eminenti professori di psicologia esistenti sul pianeta per poter tornare a calcare il terreno di un rettangolo di gioco.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Tornando, solo per pochi attimi, serio, ho una cortesia da chiedere a quanti effettuano degli scambi. Potrebbero modificare anche le proprie rose presenti nell'apposito topic ?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

frog wrote:Tornando, solo per pochi attimi, serio, ho una cortesia da chiedere a quanti effettuano degli scambi. Potrebbero modificare anche le proprie rose presenti nell'apposito topic ?

Probabilmente per ora e' meglio di no perche' c'e' ancora una giornata da giocare con le rose vecchie e potrebbero esserci casini.

Per vedere gli scambi effettuati, sono raccolti tutti nel secondo post dedicato a Maurizio Mosca. :ok:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

QUOTO AFDUI. Modifichiamole solo quando diventano realmente effettive :thumbup:
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sullo scambio Batistuta/Henry-Nordhal..

Bonaz rischia tanto a privarsi di Henry perche' rendeva nonostante qualche giornata a vuoto, mentre Batistuta e' da verificare. Tuttavia Batistuta con dietro Figo, Zidane, Savicevic rischia di essere una macchina da gol inarrestabile e molto piu' letale del francese. Il sacrificio di Nordhal dovrebbe essere indolore.
Lele ha preso un giocatore inferiore a Batigol ma comunque molto forte+un altro attaccante forte. Ora puo' anche giocare con tre attaccanti, mentre prima era legato necessariamente ad un modulo che prevedesse le due punte centrali.

Sulla carta, in una squadra che impone il suo gioco Batistuta e' piu' utile mentre in una squadra meno forte a centrocampo diventa piu' utile Henry. Non mi meraviglierei se entrambi i giocatori aumentassero il loro rendimento.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Già postata la formazione per l'11° giornata...squadra che vince non si cambia... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply