Grazie mille :D :D :Dpandu86 wrote: tralaltro sono ancora in tempo per fare gli auguri a pair22![]()
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- pair22
- Newbie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pair22 auguri,,, 
sei nato un giorno prima di me,,, ma ahimè svariati anni dopo,,,
sei nato un giorno prima di me,,, ma ahimè svariati anni dopo,,,
Last edited by Angelo_P on 23/07/2010, 9:23, edited 1 time in total.
- pair22
- Newbie

Grazie e ricambio gli auguri!!Angelo_P wrote: Pair22 auguri,,,
sei nato un giorno prima di me,,, ma ahimè svariati anni dopo,,,![]()
- Angelo_P
- Rookie

grazie,,pair22 wrote: Grazie e ricambio gli auguri!!![]()
![]()
si sanno già gli accoppiamenti delle carte selvaggie della AFC?
- pair22
- Newbie

Dipende, non riesco a capire se Oakland in caso di vittoria ti sorpasserebbe o meno, in caso contrario sarebbero molto probabilmenteAngelo_P wrote: grazie,,
si sanno già gli accoppiamenti delle carte selvaggie della AFC?
-DEN vs OAK
-SD vs HOU
Se Oakland è davanti allora sarebbero
-DEN vs SD
-HOU vs OAK
Non so poi se i Ravens, in caso di vittoria, possono essere davanti ad una delle due
Volevo poi chiedere se per caso si continuasse la franchise in madden 2011 potevo passare ai Bears, diciamo che volevo prenotarli intanto che sono liberi :D
Last edited by pair22 on 23/07/2010, 11:34, edited 1 time in total.
- Angelo_P
- Rookie

ho come la sensazione che simulerai questa week,,, :gazza:mr.kerouac wrote: a proposito... solojo, quando giochiamo?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
OAK ha il record divisionale peggiore che la penalizza rispetto a SD.pair22 wrote: Dipende, non riesco a capire se Oakland in caso di vittoria ti sorpasserebbe o meno, in caso contrario sarebbero molto probabilmente
-DEN vs OAK
-SD vs HOU
Se Oakland è davanti allora sarebbero
-DEN vs SD
-HOU vs OAK
Non so poi se i Ravens, in caso di vittoria, possono essere davanti ad una delle due
Volevo poi chiedere se per caso si continuasse la franchise in madden 2011 potevo passare ai Bears, diciamo che volevo prenotarli intanto che sono liberi :D
di BAL non ho visto gli scontri diretti, ma mi sembra di ricordare che abbia il record di conference peggiore che la penalizza rispetto a SD e OAK.
Tanti Auguri anche a Angelo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Angelo_P
- Rookie

pandu86 wrote: OAK ha il record divisionale peggiore che la penalizza rispetto a SD.
di BAL non ho visto gli scontri diretti, ma mi sembra di ricordare che abbia il record di conference peggiore che la penalizza rispetto a SD e OAK.
Tanti Auguri anche a Angelo![]()
grazie per gli auguri,,,
allora dovrei andare contro i Texans,,,
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
eh no... brett, a sto punto devi escluderloAngelo_P wrote: ho come la sensazione che simulerai questa week,,, :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

cosi per sapere, chi manca a giocare oltre kero con arizona???? pandu hai giocato?? cappa ha giocato? lo ziolino ha giocato???
ps: kero non credo possa escluderlo prima della fine della week, altrimenti sarebbe penalizzato angelo (auguri) che ha dovuto simulare, non xkè abbia qlcs contro di te, ma o si faceva fuori prima della scorsa week e allora giocavate entrambi contro il pc, oppure si spera che arrivi entro domani.. x mantenere una cosa equa
ps: kero non credo possa escluderlo prima della fine della week, altrimenti sarebbe penalizzato angelo (auguri) che ha dovuto simulare, non xkè abbia qlcs contro di te, ma o si faceva fuori prima della scorsa week e allora giocavate entrambi contro il pc, oppure si spera che arrivi entro domani.. x mantenere una cosa equa
Last edited by steve on 23/07/2010, 14:09, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Auguroni a Pair e Angelo!!!!!!!!! 
Ma solojo da quand'è che è inattivo???
Io stasera parto e torno domenica in giornata, aspettiamo domenica per avanzare o avanziamo sabato??? Perchè nel caso devo lasciare gli onori di commissioner a qualcun'altro per avanzare. Fatemi sapere presto
Io stasera parto e torno domenica in giornata, aspettiamo domenica per avanzare o avanziamo sabato??? Perchè nel caso devo lasciare gli onori di commissioner a qualcun'altro per avanzare. Fatemi sapere presto
Last edited by BrettFavre4 on 23/07/2010, 14:09, edited 1 time in total.

- steve
- Pro

io direi di fare avanzare sabato, altirmenti non la finiamo più...BrettFavre4 wrote: Auguroni a Paie e Angelo!!!!!!!!!

- BrettFavre4
ti faccio commissioner ok??
Non sarà contento Cappa ma mi sembra già in offseason lui...

- steve
- Pro

ok quando torni domenica ti ripasso la carica, spiegami solo come mandare avanti poi...BrettFavre4 wrote: ti faccio commissioner ok??

- BrettFavre4
Sulla destra nel menu ti sposti verso il basso e trovi Commissioner Options, il primo tag è advnced week.
Ti dico solo che io dovevo simulare partita per partita perchè mi sbatteva fuori dal gioco ogni volta. Cioè, io iniziamo la simulazione, se c'era 8 partite che non erano state giocate, dovevo uscire e rientrare per simularna una ad una. 2 Palle!!!!!!!!!
Spero che ti funzioni meglio anche se penso siano i server ea che fanno cagare!!!!
EDIT: Fatto!!!
Magari devi rinviare gli inviti a Vik e a Cappa, Sempre nel solito menu, Send Invitations
Ti dico solo che io dovevo simulare partita per partita perchè mi sbatteva fuori dal gioco ogni volta. Cioè, io iniziamo la simulazione, se c'era 8 partite che non erano state giocate, dovevo uscire e rientrare per simularna una ad una. 2 Palle!!!!!!!!!
Spero che ti funzioni meglio anche se penso siano i server ea che fanno cagare!!!!
EDIT: Fatto!!!
Magari devi rinviare gli inviti a Vik e a Cappa, Sempre nel solito menu, Send Invitations
Last edited by BrettFavre4 on 23/07/2010, 14:18, edited 1 time in total.