New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by jay jay okocha »

Considerando l'ordine di scelta, mi pare che Papanikolau sia una bella presa. Magari non diventerà uno che sposta in Nba, ma l'intelligenza e i fondamentali non mancano. Tocca capire se arriverà subito o a data da destinarsi; in ogni caso, non capisco lo scontento ( percepito sul web) di chi avrebbe preferito un giocatore pronto-uso da mettere in rotazione. Chi avremmo dovuto prendere alla 48? Se qualcuno voleva il prodotto locale Machado, è andato undrafted, quindi non sarà impossibile farlo accasare da noi ( ma il problema attuale non mi pare sia quello di individuare un terzo play da rotazione).

In ogni caso, fra qualche giorno si va di free agency..
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dovremmo muoverci molto in Free Agency,abbiamo un roster ridotto all'osso

A me oltre Machado,non dispiaceva nemmeno JaMychal Green come lungo
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Ad oggi siamo(dando per scontati lin e novak visto che abbiamo vinto il famoso ricorsoo)

PM: Lin+Douglas
SG: Shumpert-fields(dovrebbero rifirmarlo visto che sta lavorando molto con Woodson quest'estate)
SF: Anthony-Novak
PF: Stat-harrelson
C: chandler

Jr Smith anche se è uscito dal contratto è probabile che lo rifirmeremo senza usare l'eccezione salariale, la quale sarà usata su un play. Credo che si rifirmerà al minimo Jeffries e poi si punterà un ad un lungo che possa dare un cambio a chandler.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

albizup wrote:Ad oggi siamo(dando per scontati lin e novak visto che abbiamo vinto il famoso ricorsoo)

PM: Lin+Douglas
SG: Shumpert-fields(dovrebbero rifirmarlo visto che sta lavorando molto con Woodson quest'estate)
SF: Anthony-Novak
PF: Stat-harrelson
C: chandler

Jr Smith anche se è uscito dal contratto è probabile che lo rifirmeremo senza usare l'eccezione salariale, la quale sarà usata su un play. Credo che si rifirmerà al minimo Jeffries e poi si punterà un ad un lungo che possa dare un cambio a chandler.
Io spero che Smith lo lascino perdere sinceramente,non c'entra un cazzo in questa squadra.
albizup
Newbie
Newbie

Post by albizup »

In linea di massima anch'io lascerei perdere smith però chi prendi senza usare l'eccezione???nessuno, a cifre basse per me sarebbe un ottimo colpo. Soprattutto visto che shumpert probabilmente sarà fuori per lungo tempo e non si può stare con il solo fields. Oppure si usa l'eccezione su una guardia e prendi un play al minimo, però anche Lin è tutto da scoprire se si riconfermerà.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Io lo terrei anche a cife basse. Perchè nella rotazione di isolamenti è scientificamente provato (si,come le medicine) che ci saranno partite dove a Melo non entraranno i tiri.

In quel caso, JR serve come il pane per provare a portare la partita a casa
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

JR lo tengo volentieri,però Woodson non si deve fissare a tenerlo quando fa solo danni.
In questo roster JR è quasi oro per la rotazione.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

comunque se restiamo quelli dello scorso anno non abbiamo speranze contro miami
io proverei a fare qualche cambio con stat opppure via Lin e punterei tutto su nash, cercando di ottenere un paio di buoni giocatori in cambio

quindi potremmo avere nash, melo, stat, chandler e prendere una guardia decente dallo scambio con lin
allora si che si ragionerebbe.

io non nho molta fiducia in Lin se vogliamo l'anello. se invece vogliamo fare dello show ben venga. basta decidersi.
albizup
Newbie
Newbie

Post by albizup »

scordati che cedano Lin, soprattutto adesso,dobbiamo sperare che diventi un buon giocatore.Stat sarebbe manna dal cielo riuscire a scambiarlo, ma chi lo vuole??e poi soprattutto ora come ora prenderesti delle pessime contropartite. Vediamo ora che hanno la possibilità di lavorare insieme dall'inizio che cosa combiniamo, perchè tra una cosa e l'altra questi sono un anno che sono insieme e non hanno mai lavorato bene tutti insieme.
Questi sono i nomi dei free agent: http://www.hoopsworld.com/2012-nba-free-agents
Abbiamo da spendere l'eccezione salariale e andremo su un play o su su una guardia. Un play se rifirmiamo Smith e i nomi fattibili sono: andre miller, hinrich, kidd o felton.
Se smith non rifirma prenderemo un play al minimo, non so chi, e una guardia: terry,mayo,crawford,young ecc.
Se prendessimo un miller/kidd e jr smith sarei felice.
Poi ci mancherebbe un lungo e il sogno sarebbe kenyon martin.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

In Canada stanno ricoprendo Nash d'oro,dubito ci siano minime possibilità di vederlo a NY
Ok,a Toronto non vincerà sicuramente l'anello,ma 12 pippi l'anno sono tanti,se poi torni a casa!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

diciamo che torna in canada, non a casa, visto che non è di toronto

cmq secondo me confermeremo quasi tutti, l'unico dubbio è su jr e forse jarred
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Si riparla di Felton ho visto. A me è sempre piaciuto. Certo che ragazzi qui a mio modesto parere l'anello è lontano anni luce
per poco non lo vinceva nemmeno miami con quei 3
dove andiamo noi?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Pit wrote:Si riparla di Felton ho visto. A me è sempre piaciuto. Certo che ragazzi qui a mio modesto parere l'anello è lontano anni luce
dove andiamo noi?
Questo è lo spirito giusto :thumbup:
Apparte gli scherzi,non hai sicuramente tutti i torti a vedere la cosa "oggi come oggi",ma vediamo che si riesce a creare.
Ad oggi l'obiettivo sarebbe quello di non fermarsi al primo turno,il resto si vedrà.
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

ManuelTheAnswer wrote:
Pit wrote:Si riparla di Felton ho visto. A me è sempre piaciuto. Certo che ragazzi qui a mio modesto parere l'anello è lontano anni luce
dove andiamo noi?
Questo è lo spirito giusto :thumbup:
Apparte gli scherzi,non hai sicuramente tutti i torti a vedere la cosa "oggi come oggi",ma vediamo che si riesce a creare.
Ad oggi l'obiettivo sarebbe quello di non fermarsi essere piallati al primo turno,il resto si vedrà.
:thumbup:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ad oggi l'obiettivo è cercare di stare alla larga dagli infortuni cercando di poter lavorare su un nucleo fisso di giocatori.
Post Reply