Angelo_P wrote:
Cazzo Brett ma io cosa ne posso sapere,,, non ho letto nulla a riguardo,,, non sapevo neanche che i Titans avessero un utente
mi spiace cmq,,,
Come non lo sapevi, è tutta la stagione che i Titans li usa vikings78. Comunque non è colpa tua, dovevo avvisarti e mi è passato proprio di testa, spero che Vik non si giocasse i playoffs in questa partita altrimenti chi lo sente???
steve wrote:
eh si o NFL rules o giochi contro di me... sinceramente non ho ben capito la situazione nostra...
greenbay 15-1
s.francisco 14-2
carolina 13-3
philadelphia 13-3?
n.orleans 12-4
poi? dallas o arizona o i vikings? chi si becca il terzo seed? lo scontro diretto con nfl rules l'ho vinto io ma viene contato quello?
GB e SF direttamente al divisional
PHILA
CAROLINA
NO
DALLAS
quindi phila contro la 6(dallas) e carolina contro la 5(saints)
l applicazione per iphone mi dice anche il ranking,e nfl rules e davanti a steve
brett è rankato 2 e il primo è pandu
steve wrote:
eh si o NFL rules o giochi contro di me... sinceramente non ho ben capito la situazione nostra...
greenbay 15-1
s.francisco 14-2
carolina 13-3
philadelphia 13-3?
n.orleans 12-4
poi? dallas o arizona o i vikings? chi si becca il terzo seed? lo scontro diretto con nfl rules l'ho vinto io ma viene contato quello?
io non è detto che arrivi 14-2, c'è l'incognita se riesco o meno a giocare sta settimana (e perdere perchè non mi riesco a trovare mi farebbe incazzare di brutto)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)