Mi pareva di aver letto ieri sotto il tuo profilo: Varese. Se ho sbagliato chiedo scusa.Rasheed wrote: adesso avete veramente scassato i coglioni...
la frase perdente era riferita a chi ha detto,con una squadra fenomenale,di accontentarsi dei PO...punto e basta...cosa per me leggittima...visto che dei PO non mi accontento io che tifo yankees pur avendo una rotation e un bullpen neanche paragonabili a quelli dei sox...poi se per voi è un atteggiamento vincente non ci posso fare nulla...io dico che si accontenta IN PARTENZA con quella squadra dei PO è un perdente...la posso pensare come mi pare o mi dovete imporre il vostro credo?
al3n o come cavolo si scrive:io sono nato a ROMA e sono fiero di essere romano...non capisco da dove esce questa stronzata di varese...
Re: Boston Red Sox
-
all3n
- Pro

-
Ange86
- Senior

A volte mi stupisco di certi post. Ma dove l'hai letto che voglio assegnare il titolo ai Red Sox d'ufficio :penso:. Ho solo detto che sulla carta i Red Sox versione 2008 con Santana sono 2 spanne sopra tutti. Trovami una squadra che abbia come 4° partente uno come Curt e poi ne parliamo.big papi wrote: Ok hai ragione tu, allora anche tu sei d'accordo di non giocare la stagione 2008 e assegnare di diritto le WS 2008 ai Red Sox?
Spesso i valori teorici poi vengono confermati dalla realtà. È ovvio che poi tutto può succedere (infortuni,annata no,ecc.) e stavolgere ciò che si è detto in offseason

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Rob Bradford was able to contact the gruff Beckett last night, and his salary doesn't seem to be a concern. Beckett knows plenty of pitchers had worse years in 2007 and made more money (Mike Mussina, for example). He'll get paid in line with his work starting with the 2010 season.
-
big papi
- Rookie

Fate come volete, voi avete voluto creare un caso che non esiste, fin dall'inizio dopo aver sentito un rumors, si diceva che avevamo ammazzato il campionato, darci dei perdenti perchè ci si accontentava dei PO, ecc... ecc..Ange86 wrote: A volte mi stupisco di certi post. Ma dove l'hai letto che voglio assegnare il titolo ai Red Sox d'ufficio :penso:. Ho solo detto che sulla carta i Red Sox versione 2008 con Santana sono 2 spanne sopra tutti. Trovami una squadra che abbia come 4° partente uno come Curt e poi ne parliamo.
Spesso i valori teorici poi vengono confermati dalla realtà. È ovvio che poi tutto può succedere (infortuni,annata no,ecc.) e stavolgere ciò che si è detto in offseason
Il fatto sta che non abbiamo preso nessuno e come al solito si gioca sempre per vincere, anche se ci può essere un appagamento dopo una bella stagione, o meglio per me non più una certa pressione dalla Red Sox Nation sulla squadra, dopo aver vinto due titoli nel giro di tre anni.
La squadra comunque anche senza il buon santana, resta più che competitiva, ricordando che è la stessa dell'anno scorso, solo con un anno in più.
E spero sempre vivamente di massacrare gli Yankees.
Let's Go Red Sox.
Yankees Sucks.
Keep the faith.

-
bambinazo
- Senior

col senno di poi il contratto fatto firmare a Josh si è rivelato un affarone! Theo ha agito con prontezza ed è stato anche fortunato, chi si aspettava che Josh sarebbe migliorato così tanto quest'anno? o forse lo sapeva e questa è la sua bravura?Tasco wrote:![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

si sapeva che migliorava i suoi numeri, o meglio si supponeva...ma ovviamente mai che fosse così dominante.
-
Assassino reale
- Senior

Beh, al di la delle polemiche, questo sarà sempre vero e reciproco :Dbig papi wrote: E spero sempre vivamente di massacrare gli Yankees.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Assenzio
- Senior

Che fosse un ottimo lanciatore si sapeva già. Quest'anno, dopo un anno di assestamento è tornato sui livelii di Florida (anche migliorandosi). Ma la differenza vera è fra quest'anno e l'anno scorso,non fra quest'anno e la sua carriera. Spesso i lanciatori al primo anno in una nuova squadra hanno delle difficoltà.bambinazo wrote: col senno di poi il contratto fatto firmare a Josh si è rivelato un affarone! Theo ha agito con prontezza ed è stato anche fortunato, chi si aspettava che Josh sarebbe migliorato così tanto quest'anno? o forse lo sapeva e questa è la sua bravura?![]()
Proprio per questo motivo Zito l'anno prossimo dominerà.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Zito ha avuto una stagione in linea con le altre non penso cambierà molto le sue stat anzi oserei dire che nonostante il cambio di park si è tenuto in linea.Assenzio wrote: Proprio per questo motivo Zito l'anno prossimo dominerà.
http://www.hardballtimes.com/main/stats/players/index.php?lastName=zito
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Tasco
- Pro

intanto perdiamo 2 pitchers al rule 5 draft:
With the fourth pick, the Giants took left-handed starter Jose Capellan. With the 18th and final pick, the Phillies grabbed right-handed reliever Lincoln Holdzkom.
-
big papi
- Rookie

The Red Sox have acquired a player, scooping up catcher Juan Apodaca from the Reds for cash considerations. Apodaca was selected by the Reds from the Dodgers in the Triple A portion of the Rule 5 Draft. He played for the Dodgers' Double A team last season.
http://www.bostonherald.com/blogs/sports/rob_bradford/index.php/2007/12/06/lobby-blogging-the-gagne-watch/
2007 Season
Team League AVG G AB R H 2B 3B HR RBI TB BB SO SB CS OBP SLG OPS
JAX SOU .000 3 8 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 0 .000 .000 .000
GLL MID .259 58 205 23 53 6 1 8 27 85 16 39 2 0 .323 .415 .738
Minors .249 61 213 23 53 6 1 8 27 85 16 41 2 0 .312 .399 .711
2007 Winter League
CAR VWL .375 7 16 4 6 2 0 1 2 11 0 3 0 0 .444 .688 1.132
Full Name: Juan C. Apodaca Born: 07/15/1986 Birthplace: Caracas, Venezuela Height: 5' 11" Weight: 188 Bats: R Throws: R
http://www.bostonherald.com/blogs/sports/rob_bradford/index.php/2007/12/06/lobby-blogging-the-gagne-watch/
2007 Season
JAX SOU .000 3 8 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 0 .000 .000 .000
GLL MID .259 58 205 23 53 6 1 8 27 85 16 39 2 0 .323 .415 .738
Minors .249 61 213 23 53 6 1 8 27 85 16 41 2 0 .312 .399 .711
2007 Winter League
CAR VWL .375 7 16 4 6 2 0 1 2 11 0 3 0 0 .444 .688 1.132
Full Name: Juan C. Apodaca Born: 07/15/1986 Birthplace: Caracas, Venezuela Height: 5' 11" Weight: 188 Bats: R Throws: R

-
Curt Ace
- Rookie

Cmq considera che l'anno scorso ha cambiato lega, cosa non da poco, e che al suo primo anno a Boston il suo problema principale era di testa (e di voler sempre fare K lanciando solo fast) il braccio e' sempre stato fenomenale (le mani delicatine perobambinazo wrote: col senno di poi il contratto fatto firmare a Josh si è rivelato un affarone! Theo ha agito con prontezza ed è stato anche fortunato, chi si aspettava che Josh sarebbe migliorato così tanto quest'anno? o forse lo sapeva e questa è la sua bravura?![]()
Concordo a 2 anni da quella trade Theo ci ha guadagnato
-
bambinazo
- Senior

Gagne rifiutata l'arbitration si sta accasando dai Brewers, ci garantirà una sola scelta in quanto FA type B
intanto spero si stia continuando a lavorare sotto silenzio per IL mancino...
intanto spero si stia continuando a lavorare sotto silenzio per IL mancino...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

“Covelli understands the situation,” Comte said referring to his client by his real first name, “but being in a situation where he would be looking over his shoulder at (Jacoby) Ellsbury would be unacceptable.”
ciao ciao CoCo
Teams that have inquired about Crisp include the White Sox, Athletics, Rangers and Braves
ciao ciao CoCo
Teams that have inquired about Crisp include the White Sox, Athletics, Rangers and Braves
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

sarebbe un ottima cosa dare via Coco nel trade per Santana. Al massimo possiamo pagare noi lo stipendio, non credo sia un problema.bambinazo wrote: “Covelli understands the situation,” Comte said referring to his client by his real first name, “but being in a situation where he would be looking over his shoulder at (Jacoby) Ellsbury would be unacceptable.”
ciao ciao CoCo
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)