fable wrote: Infatti lo sta aiutando a stare in piedi
quello non è rigore, imho.
a giudicare dall'immagine postata sopra, invece, mi sembra proprio che l'espulsione di candreva ci possa stare.

fable wrote: Infatti lo sta aiutando a stare in piedi

Da un fermo immagine non si può dire, perché non si vede la velocità dei singoli giocatori. Dias avrebbe recuperato (come ha fatto) e Elshacoso si era allungato leggermente la palla. Oltretutto da quella foto sembra che Biava sia più avanti, ma non lo è e non lo avrebbe mai raggiunto. D'altronde tutto il mondo ha detto che non era rigore, di sicuro da una foto possiamo dirlo meglio noi che tutti gli ex arbitri del pianetaBruceSmith wrote:fable wrote: Infatti lo sta aiutando a stare in piedi![]()
a giudicare dall'immagine postata sopra, invece, mi sembra proprio che l'espulsione di candreva ci possa stare.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

io parlavo del rigore su pazzini.Dietto wrote:

Dallo stadio è apparso evidente che El Sharaawy stesse per preparasi al tiro quando è stato steso ( io ero proprio negli arancio dritto a dove c'è stato il fallo ), altro che si è allungato troppo la palla.. poi è chiaro che una volta atterrato dias riesce a recuperare ma senza quel fallo avrebbe tirato e Dias sarebbe arrivato con qualche secondo di ritardo.. e dalle foto che hai postato tu si vede bene quanto era lontano dias.. ma tanto ognuno resterà della sua idea quindi.. Di certo l'espulsione non è così clamorosa come qualcuno la vuol far passare addirittura palesando della malafede.Dietto wrote:Da un fermo immagine non si può dire, perché non si vede la velocità dei singoli giocatori. Dias avrebbe recuperato (come ha fatto) e Elshacoso si era allungato leggermente la palla. Oltretutto da quella foto sembra che Biava sia più avanti, ma non lo è e non lo avrebbe mai raggiunto. D'altronde tutto il mondo ha detto che non era rigore, di sicuro da una foto possiamo dirlo meglio noi che tutti gli ex arbitri del pianetaBruceSmith wrote:![]()
EDIT: come si può vedere dalla doppia immagine, Elshacoso va verso il centro, Dias entra quando ancora non era caduto e l'avrebbe raggiunto (o avrebbe fatto rigore)

Doc intendi Abbiati?doc G wrote:dato che c'erano altri difensori prima del portiere,

LukaV wrote:
Doc intendi Abbiati?doc G wrote:dato che c'erano altri difensori prima del portiere,

No...forse dovresti smettere...doc G wrote: 2) forse farei meglio a dedicarmi all'alcool!

vabbè ma quello era rigore... lui ha fatto proseguire perchè la palla è arrivata al pazzo ma il vantaggio non si è concretizzatoStefanoDW wrote:Ma non ci sono immagini del fallo di Marchetti su ElSha?
[/align]

eh ma Galliani è vice presidente di lega...StefanoDW wrote:Ok grazie,mi mancava l'immagine laterale..
Quindi mancato rigore..espulsione di Biava mancata..e stiamo parlando di complotto per un espulsione che a vedere le foto non è per nulla scandalosa.Benissimo
[/align]

Teo wrote:Io avrei ammonito non espulso in presa diretta.
Partita che sembrava in controllo già dai primi minuti, con il Faraone a fare a fette la difesa, peccato che non sia riuscito a segnare su quel taglio nel 2° tempo. Ci stava anche il primo goal di Niang.
Ruolino impressionante negli ultimi 3 mesi, ora è bene concentrarsi sul 3° posto per mantenerlo.

Si, a cavallo di marzo due volte il Barca e Inter+LazioStefanoDW wrote: E il nostro calendario è pessimo:ad Aprile abbiamo Fiorentina,Napoli,Juve e Catania..si può avere di peggio??