Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
esiste un programma o un sito che ti fa i sorteggi dei gironi come nei tornei di calcio, con teste di serie ecc ecc?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stanotte per questione di centrimetri non sono morto. Incidente in un incrocio in un paese qui vicino, un coglione a 150 km/h ci entra nella fiancata anteriore. Non riesco proprio a capire perche' non si sia fermato o almeno rallentato, un folle totale.
Penso e ripenso che 1 secondo dopo o 5 cm prima e sarei morto, ritrovando una Ford Focus nel fianco destro.
Dovrei interpretarlo come un segno forse.
Penso e ripenso che 1 secondo dopo o 5 cm prima e sarei morto, ritrovando una Ford Focus nel fianco destro.
Dovrei interpretarlo come un segno forse.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Meno male Radio...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Radiofreccia
Sì, tutto bene cio' che finisce bene. Ma vedersi ad 1 secondo dalla morte e' un'esperienza assurda, davvero.
-
andreaR
- Pro

è un peccato aver ripreso il vizio del fumo, stavo bene anche senza
- doc G
- Pro

Dai, capita, domani ti sarai scordato tutto.Radiofreccia wrote:Sì, tutto bene cio' che finisce bene. Ma vedersi ad 1 secondo dalla morte e' un'esperienza assurda, davvero.
A me di incidenti gravi ne sono capitati due, in uno avevo fumo che mi usciva dal motore, mi sono accostato sulla corsia di emergenza (oltre un metro dalla striscia) ed un camion che viaggiava a cavallo della riga mi ha preso in pieno.
Un'altra volta ho effettuato un torneo con un cavaliere nero, perdendo.
Ero stato ad una rievocazione storica con la famiglia, due figli in macchina e mia moglie incinta, il figurante che ricopriva il ruolo del cavaliere nero si è spazientito perchè doveva attenere, si è avvolto meglio la sciarpa nera sull'abito nero, ha spronato il cavallo nero ed a mezzanotte si è immesso al galoppo su una strada non illuminata (senza dare precedenza, ma a questo punto è un dettaglio). Gabbia di acciaio di una BMW storta di 5 cm, cavallo morto sul colpo, scendo tremando di paura, vedo il cavaliere steso a terra inerte, mi dico "oddio, è morto", quando arriva di corsa il maresciallo dei carabinieri, lo solleva di peso e gli molla uno schiaffone urlando "Ti avevo detto di aspettare, cretino!". Cavallo (di 21 anni) steso sul colpo, cavaliere due costole crinate ed un paio di lividi sul viso, con la forma della mano del maresciallo.
Due macchine rottamate, non ho salvato manco le borchie copriruota, ma lo racconto io, lo raccontano mia moglie ed i miei figli, chi se ne frega, alla fine?
-
andreaR
- Pro

purtroppo in strada si rischia sempre a volte per colpe nostre a volte per gli altri, io e altri tre amici ce la siamo vista brutta una volta quando stavamo passando tranquillamente in una strada secondaria, andavamo sui 50-60 niente di che, peccato che tre tossici volevano giocare a testa o croce e si sono lanciati a tutta velocità da una via laterale dalla quale dovevano dare la precedenza, questione di millimetri e non ci siamo schiantati, mi ricorderò sempre gli occhi di quei tre coglioni, abbiamo inchiodato molti metri dopo, ancora schokati siamo usciti fuori e siamo andati dalla macchina dei tre che aveva proseguito sulla via opposta che però era chiusa, non siamo riusciti a mettere la macchina in mezzo, giusto giusto qualche calcio alla macchina, gli abbiamo spaccato lo specchietto e poco altro, come dice doc, fortuna che possiamo raccontarle ste cose, ma se penso che di li poteva passare benissimo una bici con un bambino a bordo o una famigliola visto che a 100 mt c'è un parco molto frequentato mi vengono ancora i brividi
- Radiofreccia
Sì infatti, tutto bene cio' che finisce bene. Pero' e' ovvio che ti incazzi quando queste cose accadono non per colpa tua ma per qualche coglione.
Alla fine il coglione che ci e' entrato a 150 km/h era un netturbino in ritardo a lavoro. Stava per ammazzare 5 ragazzi perche' nemmeno l'orario di lavoro e' capace di rispettare.
Alla fine il coglione che ci e' entrato a 150 km/h era un netturbino in ritardo a lavoro. Stava per ammazzare 5 ragazzi perche' nemmeno l'orario di lavoro e' capace di rispettare.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Una Deinè in gran forma!
:pezzafacile:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Calcolo renale ridotto, e di nuovo bombardato.
Dai che porto a casa la vittoria

Dai che porto a casa la vittoria

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
iL_jAsOne wrote:Una Deinè in gran forma!:pezzafacile:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- Pozz4ever
- Pro

sono due giorni che ricevo una decina di chiamate al giorno da un numero, 02-98988, al che mi metto a cercare in rete e scopro che è un call center ma non si sa di che cazzo sia. una volta sono riuscito a rispondere e hanno messo subito giù. altri ho letto che hanno risposto e gente si è spacciata per un call center sky oppure per un call center wind... insomma, spaccano il cazzo... ma a leggere in rete sembra che veramente stiano bombardando un sacco di gente... c'è modo per evitare ste cazzo di chiamate?
Edit: adesso da un altro, 0237067000, altro numero con una grossa casistica di persone scocciate in rete. mi ha risposto uno dicendo che era di mediaset premium, gli ho chiesto con gentilezza di non spaccare più il cazzo. ma come cazzo fanno ad avere i numeri di telefono? io mediaset premium manco ce l'ho e mi chiedeva se volevo modificare il mio pacchetto...
Edit: adesso da un altro, 0237067000, altro numero con una grossa casistica di persone scocciate in rete. mi ha risposto uno dicendo che era di mediaset premium, gli ho chiesto con gentilezza di non spaccare più il cazzo. ma come cazzo fanno ad avere i numeri di telefono? io mediaset premium manco ce l'ho e mi chiedeva se volevo modificare il mio pacchetto...
-
andreaR
- Pro

mamma mia che spettacolo

-
SafeBet
- Pro

sarà un po' meno nitido quando gli ricresceranno tutti i pelazzi sul petto.
-
andreaR
- Pro

spero per lui che se lo tenga rasato, è davvero un capolavoro