quoto... io devo giocare con solojo77 e posso già da domani... vediamo lui che mi dicesteve wrote: ragazzi visto il periodo, vediamo di organizzarci già da oggi per le partite della week 17 cosi che entro domenica la finiamo... e già che ci siamo se ci mettiamo d'accordo per i playoff in modo da far durare 2 gg ogni turno... altrimenti tra le ferie ecc va a finire che non finiamo più...
io giocherò contro il cpu la prossima quindi no problem, per tutti gli altri se controllate e date la vostra disponibilità per giocare già oggi, possiamo risparmiare tempo.. visto che si cerca di velocizzare ma c'è sempre qualcuno che non si riesce a trovare...
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
quoto tutto.steve wrote: ragazzi visto il periodo, vediamo di organizzarci già da oggi per le partite della week 17 cosi che entro domenica la finiamo... e già che ci siamo se ci mettiamo d'accordo per i playoff in modo da far durare 2 gg ogni turno... altrimenti tra le ferie ecc va a finire che non finiamo più...
io giocherò contro il cpu la prossima quindi no problem, per tutti gli altri se controllate e date la vostra disponibilità per giocare già oggi, possiamo risparmiare tempo.. visto che si cerca di velocizzare ma c'è sempre qualcuno che non si riesce a trovare...
la week 17 sono contro il cpu,ma se i miei calcoli sono esatti la wildcard dovrebbere essere contro steve.
io gia domenica,o quando si manda avanti,ci sono.dopo cena sarebbe meglio.
dai che se perdo parto subito per il mare...
- steve
- Pro

ancora???? ma che cazzosputino wrote: quoto tutto.
la week 17 sono contro il cpu,ma se i miei calcoli sono esatti la wildcard dovrebbere essere contro steve.
io gia domenica,o quando si manda avanti,ci sono.dopo cena sarebbe meglio.
dai che se perdo parto subito per il mare...
francamente spero di finire il tutto entro settimana prossima...
entro sabato sera finire la week 17 entro lunedi sera le wild card, mercoledi sera i divisional, venerdi i championship e domenica il superbowl...
se ci impegnamo tutti ad essere presenti riusciamo a farcela
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
io alla 17 gioco contro la CPU,,, alle wild card non ho idea di chi incontrerò ma io la sera non ho problemi dalle 19 alle 21/22 ci sono quasi sempre,,,
cercasi solojo77 disperatamente,,,
cercasi solojo77 disperatamente,,,
- pair22
- Newbie

PetroRams te lo richiedo tu quando sei libero di giocare?
- Pietro Rams
- Newbie

Mi dispiace per il ritardo il lavoro mi uccidepair22 wrote: PetroRams te lo richiedo tu quando sei libero di giocare?
spero di essere online questa sere alle nove

- pair22
- Newbie

sei libero solo alla sera? no perchè domani è il mio compleanno e iniziavo oggi i festeggiamenti quindi non riesco ad esserci, di giorno non riesci mai?
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Pietrorams,alla week 16 non devi giocare contro i raiders?Pietro Rams wrote: Mi dispiace per il ritardo il lavoro mi uccide
spero di essere online questa sere alle nove
- Angelo_P
- Rookie

brett simula pure la mia partita che di doctorjo77 non c'è traccia... Però regà ammazza che cojoni se si prende un impegno cerchiamo di rispettarlo... me sarei alquanto frantumato le palle di stare a cercare gli utenti per giocare... il mio vuole essere un discorso in generale
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- steve
- Pro

mettiamo già il termine per questa week, io direi sabato notte.. almeno ci sbrighiamo e ci si impegna a giocar tutti...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sono più che d'accordo... non è obbligatorio giocareAngelo_P wrote: brett simula pure la mia partita che di doctorjo77 non c'è traccia... Però regà ammazza che cojoni se si prende un impegno cerchiamo di rispettarlo... me sarei alquanto frantumato le palle di stare a cercare gli utenti per giocare... il mio vuole essere un discorso in generale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Pietro Rams
- Newbie

Io ci sono solo di sere o nel tardi pomeriggiopair22 wrote: sei libero solo alla sera? no perchè domani è il mio compleanno e iniziavo oggi i festeggiamenti quindi non riesco ad esserci, di giorno non riesci mai?

-
Sheeeeeed
- Pro

- Angelo_P
- Rookie

sheeed se sei ancora in franchise butti un occhio cortesemente al mio risultato contro i cardinals alla week 16?
grazie
grazie