Re: Boston Red Sox
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ahahah...puuuuutt putt putt, vieni fuori bello! :lol2:
-
big papi
- Rookie

Infatti io non voglio attaccare nessuno, ma mi girano le p...bambinazo wrote: facciamo 1 spanna, sicuro, sulla carta, poi c'è il campo.... la precisazione da fare è quella
A me mi sembra che si giochi sul campo.

-
Ange86
- Senior

Si gioca sul campo ma non si può non ammettere che un Santana aumenta il valore dei Red Sox sia sulla carta che sul campo. Poi se si vuol fare gli scaramantici lo si può fare e si può anche dire che una squadra di singolo A sul campo può battere chiunque ma cosi non è :gazza:big papi wrote: Infatti io non voglio attaccare nessuno, ma mi girano le p..., quando una persona pensa al baseball, come se si giocasse a risiko.
A me mi sembra che si giochi sul campo.

-
big papi
- Rookie

Ok hai ragione tu, allora anche tu sei d'accordo di non giocare la stagione 2008 e assegnare di diritto le WS 2008 ai Red Sox?Ange86 wrote: Si gioca sul campo ma non si può non ammettere che un Santana aumenta il valore dei Red Sox sia sulla carta che sul campo. Poi se si vuol fare gli scaramantici lo si può fare e si può anche dire che una squadra di singolo A sul campo può battere chiunque ma cosi non è :gazza:

- Rasheed
- Pro

ma chi l'ha detta questa cosa?chi?io?no di certo...io ho detto che per me sono imbattibili se non si rompe nessuno...ma non ho mai detto di non giocare la stagione 2008 e assegnare di diritto le WS 2008 ai Red Sox...big papi wrote: Ok hai ragione tu, allora anche tu sei d'accordo di non giocare la stagione 2008 e assegnare di diritto le WS 2008 ai Red Sox?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
big papi
- Rookie

Citato da: Rasheed su Dicembre 04, 2007, 06:52:30Rasheed wrote: ma chi l'ha detta questa cosa?chi?io?no di certo...io ho detto che per me sono imbattibili se non si rompe nessuno...ma non ho mai detto di non giocare la stagione 2008 e assegnare di diritto le WS 2008 ai Red Sox...
i red sox non hanno solo una rotazione fenomenale...
hanno il bullpen più forte della lega...è un lineup straordinario...
se voi con quella squadra vi accontentate di fare i PO per me,nonostante le ultime recentissime vittorie,siete dei perdenti...
Poiché nessuna squadra si accontenta dei PO, qualunque tipo di giocatori abbia.
E' come se avessi detto questo.
Poi é inutile andare avanti, anche perché Santana non andrà mai a Boston, forse a questo punto devo credere solo stata una montatura, oppure siano stati creati questi rumors solo per cercare di non far prendere Santana agli Yankees

- Rasheed
- Pro

ma scusate ma ci fate o ci siete?big papi wrote: Citato da: Rasheed su Dicembre 04, 2007, 06:52:30
i red sox non hanno solo una rotazione fenomenale...
hanno il bullpen più forte della lega...è un lineup straordinario...
se voi con quella squadra vi accontentate di fare i PO per me,nonostante le ultime recentissime vittorie,siete dei perdenti...
Poiché nessuna squadra si accontenta dei PO, qualunque tipo di giocatori abbia.
E' come se avessi detto questo.
Poi é inutile andare avanti, anche perché Santana non andrà mai a Boston, forse a questo punto devo credere solo stata una montatura, oppure siano stati creati questi rumors solo per cercare di non far prendere Santana agli Yankees
mi hai quotato un vecchio post...
ora dimmi dove ho detto:la stagione 2008 non dovrebbe iniziare e le WS sono già assegnate...
dove l'ho detto?dove?dove?
-
big papi
- Rookie

Ognuno si assuma quello che scrive, anche le cose vecchie. Non facciamo i bambini, che si rimangiano le parole.Rasheed wrote: ma scusate ma ci fate o ci siete?
mi hai quotato un vecchio post...
ora dimmi dove ho detto:la stagione 2008 non dovrebbe iniziare e le WS sono già assegnate...
dove l'ho detto?dove?dove?
Come lo devo interpretare allora che se si accontentano dei PO, sono dei perdenti?????
O vuoi solo provocare??? Se vuoi provocare hai sbagliato persona

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
big papi wrote: Ognuno si assuma quello che scrive, anche le cose vecchie. Non facciamo i bambini, che si rimangiano le parole.
Come lo devo interpretare allora che se si accontentano dei PO, sono dei perdenti?????
rasheed, sei accerchiato.....arrenditi!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Lo sanno tutti che ormai i varesini che popolano il forum hanno doti divinatorie, prima il beneamato Go Colts (che nel forum NFL spopola più di quanto non abbia fatto qui in quello MLB), adesso Rasheed. Peccato che sono nato a Teramo, sarebbe piaciuto anche a me avere queste doti.big papi wrote: Ognuno si assuma quello che scrive, anche le cose vecchie. Non facciamo i bambini, che si rimangiano le parole.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
dai ragazzi adesso però avete rotto proprio i maroni con ste storie...la volete smettere? 
le frecciatine, battute e provocazioni tenetele per voi che sto topic sta diventando illeggibile...
le frecciatine, battute e provocazioni tenetele per voi che sto topic sta diventando illeggibile...
-
joesox
Francamente non capisco il problema…non c'entra il perdente o vincente.
Con Santana i Sox sarebbero nettamente i più forti.
Sulla carta.
Poi devono giocare il campionato.
Sull’erba.
Le squadre si fanno in inverno in ufficio ed i titoli si assegnano l’autunno successivo sul diamante.
e spegnete 'sta playstation!
Sulla carta.
Sull’erba.
Le squadre si fanno in inverno in ufficio ed i titoli si assegnano l’autunno successivo sul diamante.
-
all3n
- Pro

joesox wrote: Francamente non capisco il problema…non c'entra il perdente o vincente.
Sulla carta.
Sull’erba.
-
big papi
- Rookie

E' quello che volevo dire io. :lol2:joesox wrote: Francamente non capisco il problema…non c'entra il perdente o vincente.
Sulla carta.
Sull’erba.

- Rasheed
- Pro

adesso avete veramente scassato i coglioni...
la frase perdente era riferita a chi ha detto,con una squadra fenomenale,di accontentarsi dei PO...punto e basta...cosa per me leggittima...visto che dei PO non mi accontento io che tifo yankees pur avendo una rotation e un bullpen neanche paragonabili a quelli dei sox...poi se per voi è un atteggiamento vincente non ci posso fare nulla...io dico che si accontenta IN PARTENZA con quella squadra dei PO è un perdente...la posso pensare come mi pare o mi dovete imporre il vostro credo?
al3n o come cavolo si scrive:io sono nato a ROMA e sono fiero di essere romano...non capisco da dove esce questa stronzata di varese...
la frase perdente era riferita a chi ha detto,con una squadra fenomenale,di accontentarsi dei PO...punto e basta...cosa per me leggittima...visto che dei PO non mi accontento io che tifo yankees pur avendo una rotation e un bullpen neanche paragonabili a quelli dei sox...poi se per voi è un atteggiamento vincente non ci posso fare nulla...io dico che si accontenta IN PARTENZA con quella squadra dei PO è un perdente...la posso pensare come mi pare o mi dovete imporre il vostro credo?
al3n o come cavolo si scrive:io sono nato a ROMA e sono fiero di essere romano...non capisco da dove esce questa stronzata di varese...