Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
LoZioLino
Rookie
Rookie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]

Post by LoZioLino »

condor12 wrote: La partita con zio lino è finita con questa scritta a 4 minuti dalla fine, bella partita anche se zio lino era  giustamente in vantaggio 

the connection to your peer has been lost
Io ero comunque online!
eravamo entrambi online dato i messaggi che ci si è scambiato....vabbè è andata così, brucia un minimo rimandare la prima win contro un giocatore non cpu ma tantè, ci si è provato.
45-35 palla minnie sulle proprie 40 a 4 minuti dalla fine era un discreto scenario, lo proporremo all EA per farci una situation  :gogogo:
Image,ImageImage
[/center]
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

solojo77 wrote: Koru alle 19.30 non posso. fammi sapere se riusciamo a giocare per le 16.
quando puoi escludendo le 16?
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

LoZioLino wrote: eravamo entrambi online dato i messaggi che ci si è scambiato....vabbè è andata così, brucia un minimo rimandare la prima win contro un giocatore non cpu ma tantè, ci si è provato.
45-35 palla minnie sulle proprie 40 a 4 minuti dalla fine era un discreto scenario, lo proporremo all EA per farci una situation  :gogogo:
Scusa tanto zio lino se non ho scritto che eravamo entrambi in linea. EA continua a dare problemi, speriamo che nel gioco del 2011 vada meglio! Sulla partita mi sono divertito veramente tanto peccato per il finale
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Cosa faccio avanzo? se qualcuno vuole che si aspetti per giocare stasera mi scriva altrimenti io avanzo, corriamo il rischio di non riuscire a finire
Image
Image
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

condor12 wrote: Scusa tanto zio lino se non ho scritto che eravamo entrambi in linea. EA continua a dare problemi, speriamo che nel gioco del 2011 vada meglio! Sulla partita mi sono divertito veramente tanto peccato per il finale
non ti preoccupare condor,lo zio e cosi,rompib***e fino alla fine.beati voi che nn lo conoscete...
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

LoZioLino wrote: è per variare qualcosa dalla solita minestra di playaction sui vari rb, scramble kilometrici a cercare improbabili ricevitori in screen o nano blitz delle più amplie e variegate potenzialità caro il mio favorito d'obbligo per il superbollo  :fischia: :fischia:
Così ti voglio Zio, sperimentatore di nuovi schemi!!!  :figo:

Tra l'altro è uno schema fottutamente buono che quando riesce, spesso, porta grandi guadagni
Image
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

sputino wrote: non ti preoccupare condor,lo zio e cosi,rompib***e fino alla fine.beati voi che nn lo conoscete...
Non mi importa che sia rompib***e, l'importante è che paghi le scommesse :fischia:

EDIT: Dato che devono giocare ancora alcuni di voi, avanzerò la week domani mattina verso le 8

x Cappa proprio non so cosa devo fare per invitarti, non puoi inserirti come abbiamo fatto tutti inserendo la password e riscegliendo i falcons??
Last edited by BrettFavre4 on 20/07/2010, 19:16, edited 1 time in total.
Image
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

BrettFavre4 wrote:
EDIT: Dato che devono giocare ancora alcuni di voi, avanzerò la week domani mattina verso le 8

x Cappa proprio non so cosa devo fare per invitarti, non puoi inserirti come abbiamo fatto tutti inserendo la password e riscegliendo i falcons??
io e doctorjo77 ancora dobbiamo giocare e visto che non ho sue notizie da oggi pomeriggio non credo che riusciremo a giocare stasera,,,
doctorjo77 fammi sapere quando puoi giocare

mi dispiacerebbe simularla... anche perchè per me è una partita delicata
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

BrettFavre4 wrote: Non mi importa che sia rompib***e, l'importante è che paghi le scommesse :fischia:

l importante e che non la paghi lui di persona...visto che ti sta tanto simpatico avrai a breve sue notizie su facebook... :gogogo:
credo che cappa non possa rientrare da solo visto che si e tolto dalla franchigia
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

sputino wrote: l importante e che non la paghi lui di persona...visto che ti sta tanto simpatico avrai a breve sue notizie su facebook... :gogogo:
credo che cappa non possa rientrare da solo visto che si e tolto dalla franchigia
Sono riuscito a mandare l'invito a Cappa!!!
Image
Image
solojo77
Newbie
Newbie

Post by solojo77 »

Koru capisco l importanza della partita per te. Ora vado a lavoro e torno stasera. Se aspettate fino alle 21 giochiamo stasera e lasciamo trasparente il torneo. Mi collego durante la giornata per leggere risposte di koru e brett.
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

solojo77 wrote: Koru capisco l importanza della partita per te. Ora vado a lavoro e torno stasera. Se aspettate fino alle 21 giochiamo stasera e lasciamo trasparente il torneo. Mi collego durante la giornata per leggere risposte di koru e brett.
Allora lasciamo ancora oggi così riuscite a giocare e spero che riescano a giocare anche LoZio e Condor. Domani mattina mando avanti se avete gocato oppure no
Image
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

solojo77 wrote: Koru capisco l importanza della partita per te. Ora vado a lavoro e torno stasera. Se aspettate fino alle 21 giochiamo stasera e lasciamo trasparente il torneo. Mi collego durante la giornata per leggere risposte di koru e brett.
facciamo questa sera verso le 21,30 se x te va bene,,,
LoZioLino
Rookie
Rookie

Post by LoZioLino »

BrettFavre4 wrote: Allora lasciamo ancora oggi così riuscite a giocare e spero che riescano a giocare anche LoZio e Condor. Domani mattina mando avanti se avete gocato oppure no
io aspetto il condor sempre entro le 14.00 oggi, se riesci a loggare ci si riprova altrimenti avanza pure without problema.
Image,ImageImage
[/center]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ragazzi visto il periodo, vediamo di organizzarci già da oggi per le partite della week 17 cosi che entro domenica la finiamo...  e già che ci siamo se ci mettiamo d'accordo per i playoff in modo da far durare 2 gg ogni turno... altrimenti tra le ferie ecc va a finire che non finiamo più...

io giocherò contro il cpu la prossima quindi no problem, per tutti gli altri se controllate e date la vostra disponibilità per giocare già oggi, possiamo risparmiare tempo.. visto che si cerca di velocizzare ma c'è sempre qualcuno che non si riesce a trovare...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked